VACCINI ANTI-COVID / ‘EFFETTI AVVERSI’ IN   AUMENTO. OVVIAMENTE ‘OSCURATI’ DAI MEDIA…

Ormai non si contano più i casi di letali o gravissimi ‘effetti avversi’ prodotti dai vaccini anti covid. Proprio mentre impazza sui media la ‘promozione’ del ‘richiamo’ ‘Pfizer’, con un testimonial di forte richiamo come Michele Placido.

Michele Placido nel nuovo spot che promuove i vaccini anti Covid

Succede quindi che, soprattutto via tivvù, al pubblico non venga fatto sapere quanto quei vaccini (soprattutto a mRNA, ossia i Pfizer e i Moderna) possano essere pericolosi per l’organismo: perché vengono totalmente oscurati, censurati, nascosti i sempre più frequenti casi di morti o gravi malori, appunto, che colpiscono una popolazione sempre più giovane, spesso sportivi o atleti.

Facciamo solo qualche esempio in campo calcistico. Giorni fa è improvvisamente crollato sul campo dove si stava allenando il ventenne difensore del Lille (una delle squadre più rinomate della Ligue 1) Valentine Poreye, una promessa del calcio francese. Stava benissimo, era in piena salute, assicurano compagni e dirigenti del club. Eppure è collassato e non si è più ripreso.

Valentine Poreye

E non si tratta certo di un caso isolato: perché nel giro di appena 4 giorni, ai primi di questo novembre, altri due giovanissimi calciatori hanno incontrato lo stesso, tragico destino (e uno di loro addirittura in diretta tivvù): si tratta di George Cigowa e di Raphael Dwamena.

Nessuna spiegazione fornita da medici e sanitari delle squadre. Solo le autopsie potranno far luce (se verranno fatte e in che modo, soprattutto).

Perché le ‘autorità’ mediche e ovviamente politiche preferiscono cali il silenzio, e che si parli di destino cinico e baro, di mera casualità o di fato. Perché il dato ‘di fatto’ è che le ‘autorità’, lorsignori, soprattutto in piena campagna per i ‘richiami’, non intendono certo disturbare i padroni del vapore, Big Pharma e soprattutto la star incontrastata, ‘Pfizer’, che nel vaccino anti-covid ha trovato il suo Eldorado, dopo i fasti ai tempi del Viagra.

A parlare di ‘effetti avversi’ causati da questi prodotti (meglio non chiamarli più neanche vaccini, perché uno scienziato come un Albert Sabin che inventò l’antipolio, a questo punto, si rivolterebbe nella tomba) sono solo pochi siti di informazione alternativa, come da noi ‘Renovatio 21’, il blog ‘Maurizio Blondet & Friends’, la ‘Nuova Bussola quotidiana’, ‘Byoblu’ oppure ‘Il Paragone’ (animato del giornalista ed ex parlamentare 5 Stelle Gianluigi Paragone).

Robert Kennedy jr

Mentre a livello internazionale la fonte più di gran lunga più efficace e aggiornata è ‘The Defender’, ossia la costola informativa della sempre più battagliera associazione ‘Children’s Health Defence’, fondata e animata da Robert Kennedy junior, che sta scaldando i muscoli per le primarie demcontro Joe Biden in vista delle presidenziali Usa tra meno di un anno.

 

 

 

Giulio Tarro

Da sempre in prima linea per un uso ‘cauto’, ‘consapevole’ e facendo ricorso al principio di ‘massima precauzione’ dei vaccini tradizionali (come in Francia e in Italia hanno sempre raccomandato il Nobel Luc Montagnier e Giulio Tarro, l’allievo prediletto proprio di Sabin), l’associazione in questi quasi tre anni di vaccini ha sempre acceso i riflettori, appunto, sugli ‘effetti avversi’, documentando (come sul fronte scientifico ha puntualmente fatto il ‘British Medical Journal’) come questi ‘prodotti’ siano ormai del tutto ‘inefficaci’ e, soprattutto ‘insicuri’, al contrario di quanto sempre sbandierato dalle due star, Pfizer e Moderna appunto. Ed esattamente due anni fa Robert Kennedy ha firmato l’imperdibile “The Real Anthony Fauci”, su fatti & misfatti del più noto virologo al mondo, oggi sotto inchiesta negli Usa: ma, of course, anche questa agghiacciante notizia viene regolarmente ‘oscurata’!

Proprio per questi motivi, cliccando sui link in basso, potrete leggere degli interessanti articoli e reportage tratti proprio da ‘The Defender’ e da ‘Renovatio 21’; ed uno da ‘The American Conservative’ con un Fauci a tutta apertura.

Per districarsi meglio sul fronte della più totale disinformazione assicurata dal mainstream e dai media di casa nostra, sempre più genuflessi davanti al potere di Big Pharma.

 

LEGGI ANCHE

 

 

DA RENOVATIO 21

Malone: la contaminazione del DNA plasmidico nei vaccini è una ‘chiara violazione’ del consenso informato

 

Esistono ‘prove conclusive’ della diffusione del vaccino tra vaccinati e non vaccinati: parla il dottor Kory

 

DA THE DEFENDER 

Insurance Industry Execs ‘Alarmed’ by Surge in Death Among Young People

 

 

Study data shoved Covid-Vaccinated kids shed virus up to 3 times longer than unvaxed

 

 

 

DA The American Conservative

MASS MADNESS AT THREE

Lascia un commento