VACCINI / ROBERT KENNEDY CONTRO BILL GATES E ANTHONY FAUCI

E’ sempre attivissima nel difendere con gran vigore i diritti dei più indifesi, i bambini, e nel denunciare fatti & misfatti sul fronte dei vaccini, l’associazione ‘Children’s Health Defence’, fondata e animata da Robert Kennedy junior che ha deciso di scendere in campo per sfidare Joe Biden alle primarie democratiche in vista della corsa alla Casa Bianca.

La costola informativa dell’associazione, il sito ‘The Defender’, ha appena pubblicato due significativi reportage, di cui vi proponiamo a seguire la lettura.

Il primo riguarda una nuova ‘trovata’ per vaccinare meglio i bambini, quella messa a punto da una società di biotecnologia con sede ad Atlanta che ha dichiarato di aver concluso con successo il primo test in assoluto di un ‘cerotto vaccinale’ per bimbi di appena 9 mesi.

Un tema di grande importanza e molto controverso, quello delle vaccinazioni anticovid (e non solo) per i bimbi, ed anche per le donne in stato di gravidanza. Sul bollente tema abbiamo appena   scritto una cover story circa uno studio firmato dal nostro virologo Giulio Tarro e pubblicato dal prestigioso ‘British Medical Journal’. Lo trovate in apertura della nostra home page; in basso, comunque, trovate il link.

Il secondo reportage è firmato per ‘The Defender’ da una delle redattrici scientifiche di punta, Suzanne Burdick, e riguarda la prima grande causa intentata al governo degli Stati Uniti e ai vertici della Casa Bianca da 5 cittadini americani che hanno subito gravi ‘effetti avversi’ provocati dai vaccini. Il perché è presto spiegato. I legali infatti spiegano che i loro assistiti hanno cercato di informarsi in modo il più dettagliato possibile sui vaccini, e soprattutto circa la loro ‘sicurezza’: ma si sono trovati di fronte a autentici muri di gomma, alla più totale ‘disinformazione’.

E poi, subiti i danni collaterali che hanno minato gravemente la loro salute, hanno cercato di entrare in contatto con altri che hanno subito danni simili, di dar vita ad una ‘rete’, ma hanno trovato ostacoli insormontabili.

E’ proprio uno dei ‘focus’ della maxi inchiesta di due procuratori generali, della Louisiana e del Missouri, che hanno da circa un anno puntato al bersaglio grosso: proprio i vertici della Casa Bianca, e in primis il consigliere per la sanità di ben 7 presidenti Usa, Anthony Fauci, accusati di aver taroccato l’informazione: facendo pressione sui social media affinchè censurassero in contenuti scientifici anti politiche governative in tema di pandemia e ‘disinformando’, appunto, in modo scientifico, occultando anche i primi, drammatici dati sugli ‘effetti avversi’.

Da rammentare che un anno e mezzo fa, per la precisione a novembre 2021, è uscito il best seller ‘The Real Anthony Fauci’ firmato da Robert Kennedy junior, in cui vengono denunciati fatti & misfatti del super virologo (proprio su temi delle due inchieste: pressioni censorie sui social; e connection Fauci-Wuhan).

Ecco quindi i due reportage da ‘The Defender’ tradotti in italiano; in basso, comunque, potete trovare anche i link della versione originale.

 

 

La prova del cerotto vaccinale per neonati finanziata da Gates

“ha avuto successo”, afferma la società

Una società biotecnologica con sede ad Atlanta la scorsa settimana ha dichiarato di aver concluso con successo il primo test clinico in assoluto – con l’aiuto della Bill & Melinda Gates Foundation – di un vaccino senza iniezione di microarray su bambini di appena 9 mesi.

Di 

Brenda Baletti, Ph.D.

 

Una società biotecnologica con sede ad Atlanta la scorsa settimana ha dichiarato di aver concluso con successo il primo test clinico in assoluto di un vaccino senza iniezione di microarray su bambini di appena 9 mesi.

Micron Biomedical ha testato la somministrazione a base di microaghi del vaccino morbillo-rosolia (MR) sui bambini in Gambia con il sostegno della Bill & Melinda Gates Foundation e dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC).

Le iniezioni di microarray vengono somministrate tramite un cerotto di microaghi che assomiglia a un cerotto e viene applicato premendolo sulla pelle. Una volta applicati, i microaghi penetrano nello strato superiore della pelle per rilasciare il vaccino.

Lo studio, che i ricercatori hanno presentato la scorsa settimana alla conferenza Microneedles 2023 a Seattle, ha valutato la sicurezza, l’immunogenicità e l’accettabilità del principale vaccino MR disponibile in commercio del Serum Institute of India fornito dalla tecnologia dei microarray di Micron in adulti, bambini e neonati .

I fautori di questo metodo di vaccinazione, come Gavi, the Vaccine Alliance — di cui la Gates Foundation è membro fondatore — definiscono i cerotti “ il futuro della vaccinazione , dove questi interventi salvavita vengono erogati senza dolore, senza bisogno di siringhe o forse anche addestrati professionisti medici”.

“Sostenere le innovazioni nella somministrazione dei vaccini è fondamentale per affrontare le disuguaglianze sanitarie in corso”, ha affermato nel comunicato stampa James Goodson , co-investigatore dello studio e scienziato senior ed epidemiologo presso la divisione di immunizzazione globale del CDC.

Ha aggiunto che lo studio è anche un passo fondamentale verso l’ottenimento della licenza delle patch.

Gli sviluppatori pubblicizzano la tecnologia come indolore – sembra velcro, affermano – e più termostabile dei vaccini tradizionali.

Ciò renderebbe più facile la distribuzione globale diffusa dei vaccini, hanno affermato, in particolare nelle aree in via di sviluppo che potrebbero non disporre di infrastrutture, come la refrigerazione, e di professionisti qualificati.

 

Il mercato dei vaccini con microneedle vale miliardi

Il CEO di Micron, Steven Damon, ha dichiarato: “Micron, con il supporto della Bill & Melinda Gates Foundation e del CDC, è entusiasta di raggiungere un traguardo importante nel futuro della somministrazione senza iniezione di vaccini e terapie necessari e potenzialmente salvavita. ”

Con questo studio, l’azienda rimane in prima linea nel portare sul mercato prodotti vaccinali basati su microarray, ha affermato Damon.

La Fondazione Gates, il CDC, l’Unicef, PATH – un’altra organizzazione fortemente finanziata da Gates – e la Georgia Research Alliance hanno fornito a Micron un finanziamento di 40 milioni di dollari per sviluppare la sua tecnologia di patch microneedle.

Nel 2017, la Fondazione Gates ha concesso a Micron una sovvenzione di 2,2 milioni di dollari per sviluppare il cerotto con microaghi per il vaccino MR e altri 900 milioni di dollari nel 2022. poliomielite .

Negli ultimi mesi, Micron ha anche ricevuto finanziamenti significativi da investitori come Global Health Investment Corporation e LTS Lohmann . E meno di due settimane fa, poco prima di presentare i risultati dello studio alla conferenza Microneedles 2023, la società si è assicurata un ulteriore investimento di 3 milioni di dollari da J2 Ventures, portando il finanziamento totale della serie A a 17 milioni di dollari.

Il finanziamento di serie A, il primo round di finanziamento azionario per una startup dopo che ha dimostrato un certo successo con il finanziamento iniziale, precede un’offerta pubblica.

Sono in corso anche le prove per i cerotti vaccinali contro COVID-19 , l’influenza stagionale e l’epatite B, mentre i cerotti contro il papillomavirus umano , il tifo e il rotavirus sono in fase di sviluppo preclinico.

Si prevede che il mercato dei vaccini con microaghi per il solo vaccino antinfluenzale raggiungerà i 2,3 miliardi di dollari entro il 2030 .

L’anno scorso, Mark Prausnitz, Ph.D. , co-fondatore e capo consulente scientifico di Micron Biomedical, ha presentato la tecnologia di Micron a una tavola rotonda della Casa Bianca, Innovation in Vaccine Delivery.

Il panel, presieduto dal dottor Francis Collins , allora direttore del National Institutes of Health, ha esplorato “un percorso verso vaccini COVID-19 innovativi e di nuova generazione e tecnologie di somministrazione dei vaccini”.

“Questa tecnologia ha un potenziale rivoluzionario per estendere la portata dei vaccini in contesti con risorse limitate e durante le pandemie”, ha dichiarato a Gavi David Hoey, presidente e CEO di Vaxxas, una società di biotecnologie con sede a Brisbane, in Australia.

L’azienda di Hoey ha cerotti contro morbillo e rosolia, COVID-19 e influenza stagionale negli studi sull’uomo.

 

“Sicuro e ben tollerato senza reazioni allergiche o eventi avversi gravi correlati”

Quarantacinque adulti, 120 bambini piccoli (15-18 mesi) e 120 neonati (9-10 mesi) sono stati arruolati nella sperimentazione clinica e randomizzati a ricevere il vaccino MR tramite microarray di Micron o tramite iniezione sottocutanea, ovvero sotto la pelle .

Lo studio non è stato ancora pubblicato, ma in un comunicato stampa Micron ha riferito che la vaccinazione mediante microarray è risultata “sicura e ben tollerata senza reazioni allergiche o eventi avversi gravi correlati”.

Lo studio ha riportato tassi di sieroprotezione simili di circa il 90% o più dopo 42 giorni per i gruppi che hanno ricevuto il microarray e le iniezioni sottocutanee.

“In generale, i genitori erano molto positivi riguardo alla possibilità di vaccinare i loro bambini piccoli senza ago”, ha detto Damon.

I cerotti transdermici sono disponibili per malattie come la cinetosi dal 1979, ma molti tipi di farmaci non possono essere somministrati attraverso la pelle perché la pelle è una barriera efficace.

Secondo Gavi , lo sviluppatore di vaccini Prausnitz ha trascorso anni cercando di sviluppare modi per attraversare la barriera cutanea per aiutare nella somministrazione di farmaci, ma è stato solo quando ha iniziato a collaborare con persone esperte in microchip per computer che è stato in grado di trovare modi per penetrare la barriera naturale della pelle.

Quindi ogni vaccino ha bisogno della propria formulazione che possa funzionare con quella tecnologia.

 

Trasferimento di “sperimentazioni cliniche su larga scala di farmaci non testati o non approvati nei mercati in via di sviluppo”

Secondo Fierce Pharma, la decisione di Micron di lanciare il primo test in assoluto della nuova tecnologia sui bambini in Africa “riflette la convinzione che la tecnologia dei microaghi sia particolarmente adatta alla somministrazione di vaccini in quella parte del mondo”.

“La tecnologia microneedle, come questa, è considerata una componente chiave per il controllo del morbillo nell’Africa sub-sahariana e altrove. Ciò riflette, tra le altre cose, la potenziale facilità di consegna, i ridotti requisiti della catena del freddo e l’assenza di rifiuti taglienti “, ha dichiarato Ed Clarke, Ph.D., in una nota.

Clarke, il ricercatore della London School of Hygiene and Tropical Medicine che guida lo studio, ha anche ricevuto denaro dalla Gates Foundation per studiare altri vaccini in Gambia.

Molti studiosi hanno sollevato la preoccupazione che la ricerca condotta dalle organizzazioni internazionali nel sud del mondo, e dalla Fondazione Gates in particolare, possa mancare di responsabilità e portare a gravi danni alla popolazione sottoposta a test.

Un articolo pubblicato nell’Annual Survey of International and Comparative Law ha rilevato che “queste campagne sanitarie [condotte in India e in Africa], con il pretesto di salvare vite umane, hanno trasferito sperimentazioni cliniche su larga scala di farmaci non testati o non approvati verso mercati in via di sviluppo in cui la somministrazione di farmaci è meno regolamentato e più economico.”

Il comitato editoriale di The Lancet ha anche sollevato domande sulla ricerca finanziata da Gates in contesti a basso reddito, sottolineando la trasparenza limitata della fondazione e l’enorme potere di dirigere i programmi sanitari e la ricerca con i suoi finanziamenti.

 

LINK ARTICOLO ORIGINALE

Trial of Gates-Funded Vaccine Patch for Infants ‘Successful,’ Company Says

 

 

La prima causa per lesioni da vaccino COVID negli Stati Uniti prende

di mira il governo degli Stati Uniti e i giganti dei social media

 

 

Cinque persone ferite dai vaccini COVID-19, insieme a un padre il cui figlio di 16 anni è morto per arresto cardiaco indotto da vaccino, stanno facendo causa all’amministrazione Biden e agli alti funzionari della sanità pubblica degli Stati Uniti per presunta collusione con società di social media per censurare le loro storie .

Di 

Suzanne Burdick, Ph.D.

 

 

Nella foto, Brianne Dressen, che ha subito gravi danni ai nervi dopo aver assunto il vaccino AstraZeneca COVID-19, ed è una delle querelanti nella causa.

 

Cinque persone ferite dai vaccini COVID-19, insieme a un padre il cui figlio di 16 anni è morto per arresto cardiaco indotto da vaccino, stanno facendo causa all’amministrazione Biden e ai massimi funzionari della sanità pubblica statunitense.

In una causa intentata lunedì, i querelanti – tra cui Brianne Dressen che ha subito gravi danni ai nervi dopo aver assunto il vaccino AstraZeneca COVID-19 – affermano che il governo degli Stati Uniti ha colluso con le società di social media per censurarle quando hanno pubblicato storie sulle loro esperienze personali di lesioni da vaccino.

Gli imputati includono il presidente Biden e alti funzionari della Casa Bianca, i Centers for Disease Control and Prevention e il Department of Homeland Security degli Stati Uniti.

Questa è la prima causa intentata da cittadini statunitensi feriti dai vaccini COVID-19 , Dressen ha twittato :

Dressen, un’insegnante di scuola materna di Saratoga Springs, nello Utah, si è offerta volontaria per partecipare alla sperimentazione clinica di AstraZeneca per la sua vaccinazione contro il COVID-19. Ora, dice, lei è ” il danno collaterale della pandemia “.

Dressen è co-presidente di React19 , una “organizzazione senza scopo di lucro basata sulla scienza che offre supporto finanziario, fisico ed emotivo a coloro che soffrono di eventi avversi a lungo termine del vaccino COVID-19 a livello globale”.

Dopo aver ricevuto l’iniezione di AstraZeneca, Dressen ha sperimentato numerosi effetti avversi – tra cui visione raddoppiata e sfocata, grave sensibilità al suono e alla luce, fluttuazioni della pressione cardiaca e sanguigna e intensa nebbia cerebrale – che sono peggiorati nel tempo.

Ha detto che Facebook, YouTube, TikTok, GoFundMe, Reddit e Instagram hanno rimosso i contenuti che ha pubblicato sulle sue ferite.

Secondo Dressen, le esperienze di censura dei querelanti “impallidiscono rispetto alle migliaia di americani che conosciamo che hanno tutti sperimentato la stessa cosa”.

“Non c’è niente di più spaventoso che cercare aiuto solo per essere messo a tacere”, ha detto Dressen a The Defender . “È stato spaventoso quanto la stessa reazione al vaccino.

“Le nostre libertà costituzionali devono essere protette, indipendentemente dal fatto che ci troviamo o meno in un’emergenza nazionale”, ha aggiunto Dressen.

Dressen – che ora sperimenta “disabilità permanente” con “alti e bassi” – ha detto che lei e gli altri querelanti “non stanno combattendo questa battaglia per pochi eletti”, ma stanno combattendo per conto delle “decine di migliaia che stanno vivendo lo stesso tipo di censura”.

La New Civil Liberties Alliance (NCLA) ha intentato la causa per conto di Dressen e degli altri querelanti, tra cui Kristi Dobbs, Nikki Holland, Suzanna Newell ed Ernest Ramirez .

Tutti tranne Ramirez hanno subito lesioni legate al vaccino COVID-19 . Ramirez ha ricevuto il vaccino Moderna senza effetti avversi, ma suo figlio di 16 anni è morto per arresto cardiaco indotto dal vaccino cinque giorni dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer.

Newell è un’ex triatleta di St. Paul, Minnesota, a cui è stata diagnosticata una malattia autoimmune dopo aver ricevuto il vaccino e che ora fa affidamento su un deambulatore o un bastone per spostarsi.

 

Il caso sfida la “scioccante” censura di massa del governo

Secondo la denuncia, i querelanti hanno subito una “censura pesante e continua” sulle piattaforme dei social media – tra cui Facebook, Instagram, YouTube, Twitter, TikTok e GoFundMe – “quando hanno tentato di condividere” le loro esperienze personali dopo che loro, o una persona cara, sono stati danneggiati dal punto di vista medico dopo aver assunto il vaccino.

Ad esempio, TikTok in più occasioni ha rimosso i post video di Holland in cui condivideva le sue esperienze personali relative alle lesioni legate al vaccino COVID-19 e al processo di recupero.

TikTok ha affermato che i video violavano le “Linee guida della community” per la pubblicazione di “contenuti violenti e grafici” e per problemi di “integrità e autenticità”.

Secondo la denuncia:

“Questo caso sfida il programma di censura di massa del governo e il ruolo scioccante che ha svolto (e svolge tuttora) nell’assicurare che i punti di vista sfavorevoli ritenuti una minaccia per la sua agenda vengano soppressi.

“Questa tentacolare impresa di censura ha coinvolto gli sforzi di una miriade di agenzie federali e attori governativi (incluso all’interno della stessa Casa Bianca) per dirigere, costringere e, in ultima analisi, lavorare di concerto con le piattaforme dei social media per censurare, attutire e contrassegnare come ‘disinformazione ‘ discorso che è in conflitto con la narrativa preferita del governo, incluso il discorso che il governo riconosce esplicitamente come vero.

Kim Mack Rosenberg, Children Health Defense ‘s (CHD) che agisce al di fuori del consiglio generale, ha affermato che la nuova causa è importante perché esiste “all’intersezione” tra danno da vaccino COVID-19 e censura COVID-19.

“La denuncia qui sostiene – come altri casi – un massiccio programma di censura per controllare la narrativa e promuovere la propaganda del governo COVID-19″, ha detto Mack Rosenberg a The Defender .

Lei ha aggiunto:

“Mettere a tacere coloro che sono stati feriti, come i querelanti in questo caso, dallo stesso prodotto promosso – e in alcuni casi imposto – dal governo è particolarmente eclatante e causa ulteriori, sebbene diversi danni a quegli individui, i cui diritti del Primo Emendamento hanno anche stato violato.

“Inoltre, censurare questi individui feriti ferisce il pubblico, privandolo di informazioni e discorsi importanti su questi temi”.

Il Missouri e la Louisiana nel maggio 2022 hanno intentato una causa storica contro i funzionari di alto rango dell’amministrazione Biden per presunta collusione con i giganti dei social media per sopprimere la libertà di parola su argomenti come COVID-19 e sicurezza elettorale.

L’ex procuratore generale del Missouri Eric Schmitt, che ora è senatore dello stato, sostiene che l’amministrazione Biden abbia condotto “la più grande operazione di censura vocale nella storia recente” collaborando con società di social media per sopprimere e censurare informazioni successivamente riconosciute come veritiere.

A marzo, il presidente di CHD in congedo Robert F. Kennedy Jr. e CHD hanno intentato un’azione legale collettiva contro Biden, il dottor Anthony Fauci e altri alti funzionari dell’amministrazione e agenzie federali, sostenendo di aver “condotto una campagna sistematica e concertata” per costringere la nazione tre maggiori società di social media per censurare i discorsi protetti dalla costituzione, inclusi fatti e opinioni sui vaccini COVID-19.

Commentando la nuova causa, Peggy Little, consulente legale senior per NCLA, ha dichiarato in una dichiarazione :

“Gli americani feriti da vaccini Covid approvati sperimentalmente vengono depiattaformati, messi a tacere, soppressi, diffamati e cancellati dal proprio governo per aver contattato gli altri semplicemente per condividere e ricevere informazioni fondamentali per il loro benessere fisico e mentale”.

“Gli attori del governo hanno intimidito, minacciato e costretto le società di social media a privare questi querelanti dei loro diritti di associazione e parola del Primo Emendamento. La soppressione del discorso critico nei confronti del governo da parte degli stessi attori governativi che impongono il vaccino è spaventosa.

“La causa dell’NCLA cerca di ripristinare le libertà civili di questi querelanti e il libero flusso di informazioni garantito dal Primo Emendamento per tutti gli americani. Non dobbiamo mai più perdere il nostro orientamento costituzionale in una pandemia”.

Casey Norman, uno degli avvocati dell’NCLA che rappresentano Dressen e gli altri querelanti, era d’accordo. Ha detto che il governo afferma di sopprimere la ” cosiddetta disinformazione ” per il bene della “sicurezza pubblica e del benessere”.

«Fortunatamente», aggiunse Norman, «il Primo Emendamento dice il contrario: il governo non può né censurare i nostri clienti né indurre altri a farlo».

 

LINK ARTICOLO ORIGINALE

First COVID Vaccine Injury Lawsuit in U.S. Targets U.S. Government, Social Media Giants

 

Lascia un commento