Concerto di Natale a Napoli nel segno della prevenzione

Un Concerto di beneficenza per un Natale di prevenzione. Parliamo del tumore al seno e parliamo soprattutto degli organizzatori: sono uomini, donne, volontari e ricercatori di Underforty Women Breast Care Onlus, ente senza scopo di lucro con sede legale a Napoli.

Direttore scientifico del team, nonché instancabile promotore di iniziative per la cura e la prevenzione, è il chirurgo senologo oncologo Massimiliano D’Aiuto, che tante vite di donne salva ogni giorno con la sua attività, così come attraverso le molteplici iniziative nel segno della prevenzione.

Promotrice dell’evento di sabato 2 dicembre è Maria Conte, presidente di Underforty.

Il concerto, con musiche di Bach, Mascagni, Mozart, Vivaldi, Albinoni e con la partecipazione della solista Imma Valeria Caputo, si terrà sabato 2 dicembre, alle ore 18.00, nella Chiesa di Santa Maria della Verità (detta Chiesa di S. Agostino degli Scalzi), in via Sant’Agostino degli Scalzi 4, Napoli.

La donazione di 20 euro prevista all’ingresso sarà devoluta a sostegno delle attività di prevenzione senologica dell’Onlus Underforty WBC.

A condurre la serata sarà la giornalista Mary D’Onofrio.

I brani saranno eseguiti dai musicisti dell’Associazione Musicale Amici del ‘700 Napoletano.

 

Per info e prenotazioni

info@underforty.it

348 8744361

www.underforty.it

 

LA LOCANDINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

OCTUBRE – Gli eventi per la prevenzione del cancro al seno

Lascia un commento