CHI HA OSCURATO LE PAGINE FACEBOOK DELLA VOCE?

I nostri lettori da anni erano abituati a seguirci anche attraverso le pagine Facebook della Voce, che aveva oltre 5.000 followers.

La sera del 7 maggio, senza dare alcun preavviso, la società META inc. che gestisce le pagine Facebook ha oscurato quelle della Voce delle Voci. La spiegazione – abbiamo ricostruito attraverso esperti webmaster – starebbe nel fatto che ignoti hacker si erano impossessati del nostro profilo.

Ma la società META, che controlla anche il respiro di ogni iscritto, perché NON ha vigilato né avvertito sul ciclone fraudolento che stava arrivando?

Dovranno spiegarcelo in giudizio perché, anche se sarà difficile, chiederemo la punizione di chi doveva vigilare e non lo ha fatto, compreso il ristoro dei gravi danni subiti a causa di questa grave negligenza.

L’avvocato Angelo Pisani, presidente di NOI Consumatori, è già al lavoro.

Fortunatamente il sito della Voce mantiene i suoi tantissimi lettori da tutto il mondo, e a loro chiediamo di iscriversi e seguire la nuova pagina Facebook “La Voce delle Voci – controstorie d’Italia”, che abbiamo aperto per cercare di ritrovarci e, comunque, di arginare i danni.

Grazie a tutti!


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento