EFFETTI AVVERSI – INCONTRO A NAPOLI CON BECCHI, FRECCERO ED ALTRI

 Pisani: “siamo di fronte a una strage” 

Sabato 25 maggio incontro pubblico al Cinema America di Napoli

«Siamo di fronte a una strage». Così l’avvocato Angelo Pisani, presidente del movimento Noi Consumatori, che sabato prossimo, 25 maggio, sarà fra i relatori all’incontro pubblico sul tema “LA DIGNITA’ DELL’UOMO E’ NELLA SUA LIBERTA’ “, nel quale medici, avvocati ed esperti offriranno notizie aggiornate sulla catena di morti e patologie gravi del dopo-pandemia a seguito della somministrazione dei vaccini.

Cominciamo da “Miocardite e morte improvvisa: spunti di riflessione su una nuova realtà clinica”: ne parlerà Giuseppe Barbaro, dirigente medico ospedaliero, specialista in Medicina Interna e Cardiologia.

E poi Paolo Becchi, notissimo per le sue battaglie di questi tremendi anni pandemici. Interverrà sull’emblematico tema “Dalla pandemia alla carestia”.

Ci sarà anche Carlo Freccero, con un intervento dal titolo più che mai eloquente: “Il grande Reset…dopo quattro anni emergenziali”.

E ancora, il coraggioso magistrato Nicola Graziano, l’avvocato Sergio Pintus (“La notte della democrazia ed il buio della libertà – gli abusi durante la pandemia”), la giornalista Manuela Iatì, la psicologa e psicoterapeuta Paola Ponzo, il
segretario Generale Nazionale Osa Polizia Antonio Porto, il medico ortopedico Paolo Schicchi, il medico Covid Andrea Stramezzi, il giornalista de La Verità Alessandro Rico, l’avvocato Sergio Carlino, il professor Hector Cavallo, il giornalista Max Del Papa, l’avvocato Gianfrancesco Vecchio.

I lavori saranno introdotti dalla dottoressa Antonella Circelli, organizzatrice dell’incontro.

 

LA LOCANDINA

Locandina (1)


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento