News ‘rosa shock’

Questa è notizia da scoop, da tiratura record di riviste gossip e per merito del sito di news ‘Notizie’ gradito a rigorosi intellettuali con l’hobby della ‘pruderie’. Da non perdere e complimenti al signor Picariello che l’ha diffusa on line. Il titolo è già da parental control, il racconto è sconsigliato ai minori di 14 anni: “Problemi a letto, mio marito è troppo dotato”. Usciti indenni dalla rivelazione, un po’ ammaccati (benché per nulla pudichi) superiamo lo shock per l’outing di Meghan Trainor. “Problemi a letto, mio marito è troppo dotato” è la rivelazione shock. L’articolo gronda commozione per la ‘povera’ cantautrice. Quello che Meghan attraversa, così riferisce la notizia sul ‘caso’ con scoramento e commozione, è un “vero e proprio dramma”.  Il marito, mister Daryl Sabara è sessualmente super dotato e lei, poveretta, soffre di ‘vaginismo’, che, dice lei, può rendere il sesso scomodo e doloroso. Insomma, a letto è un  disastro coniugale. L’annuncio al microfono della youtuber Peyts (nuovo mestiere?) Nel corso della confessione pubblica: “Pensavo che ogni donna in giro provasse sempre dolore durante e dopo il sesso.” Arrendersi all’evidenza di incompatibilità dell’eros? Giammai. L’intrepida Trainor sperimenta rimedi, è ottimista, si pronostica un futuro da ‘star del sesso’ e si addentra in scabrosi dettagli sulle sue difficili ‘prime volte’, sul  ricordo di rifiuti, rivolti all’ ‘esagerato’ coniuge: “Non guardarmi, non toccarmi”. Sesso rinviato a tempi migliori, quando si sono finalmente creati i presupposti per rimanere incinta.

Acthung, non fate leggere questa nota a bambini e ragazzetti imberbi. La rivelazione prosegue  con il desiderio di “rimpicciolire Daryl (si intuisce cosa vorrebbe ridimensionare del marito) e con un particolare raccontato senza vergogna. Meghan informa che dopo l’amplesso per fare il figlio ha dovuto mettersi il ghiaccio (e si capisce dove).

Bando all’ironia o quasi. Alla loquace signora cantautrice un consiglio spregiudicat quanto il suo racconto: diventi agente del marito, lo proponga con foto rigorosamente in costume adamitico, nudo come l’ha fatto mamma, ai produttori americani di video e film porno: si arricchirà e potrà attutire lo sconforto per il sesso che le procura dolore e rabbia femminile.

In tema di elevata cultura giornalistica, l’evento che ‘tremare il mondo fa’, ovvero la natività in casa Leotta. La super dotata ‘regina’ di Dazn aveva rallegrato l’animo dei depressi con la rivelazione di essere gravida, incinta, futura madre. Per   rendere pienamente felici i suoi follower rivela ora il sesso del bebè: ‘femmina sarà, per la gioia di mammà’. Ne danno notizia Il Giornale, Oggi, Mediaset, Il Mattino, Sky, Gazzetta, You Tube, Tgcom 24, Vanity Fair, Io donna, BliztTV, Quotidiano.it, To day, eccetera, eccetera.

Lascia un commento