Diritto di obiettare? Sì, ma la legge è legge

Non esistono dati, per ovvie ragioni, ma non è difficile immaginare che non pochi tra i 7 obiettori su 10 (il 69%), pratichino l’aborto privatamente. e così violino la legge 94, che consente l’interruzione volontaria della gravidanza. Un caso, non l’unico: tutti i ginecologi dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza sono obiettori. In Italia sono 31 le strutture sanitarie con il 100% di ginecologi inadempienti (24 ospedali, 7 consultori), undici le regioni con almeno un ospedale che non pratica l’interruzione di gravidanza, da nord a sud: Abruzzo, Basilicata, Campania, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Umbria, Veneto.

Madri, padri, nonni, sono consapevoli dei danni psicofisici provocati a figli e nipoti che in età da prima elementare sono ipnotizzati dall’uso esasperato di cellulari e computer. Ogni tentativo di preservarli dai pericoli della dipendenza, pari alla schiavitù dalla droga, fallisce e l’esito dell’abuso racconta la tragedia di suicidi indotti da siti criminali. Ha purtroppo la meglio la diffusione di Pc e smartphone imposta dai produttori Smartphone, pc, tablet.

L’onere quotidiano di chi professionalmente produce ogni giorno articoli, è agevolato dall’imponente flusso di news che internet sforna minuto dopo minuto. Questa è di qualche ora fa. “Sesso con un cane fuori alla chiesa, mi pagano per i video”. A rischi 10 anni di carcere. Una ragazza americana (rischia 10 anni di carcere) non ancora ventenne è stata arrestata con l’accusa di aver fatto sesso almeno con un cane, un pastore tedesco, ma il sospetto è che possa aver avuto rapporti contro natura anche con altri due animali in suo possesso. La prova in un video pubblicato sui social. La ragazza ha  dichiarato di essere stata costretta a farlo sotto minaccia e dietro compenso. Non compare in internet l’avviso cautelativo di attivare il parental control per salvaguardare i minori da immagini che neppure gli adulti dovrebbero frequentare e sul tema ‘sesso con gli animali’ propone pagine e pagine di video scandalosamente espliciti, nauseanti, contro natura, di oscena pornografia che possono sconvolgere le fragilità emotive di ragazzi che vi accedono per caso.

Indagato un medico di base in servizio nel comune di Valdastico (Vicenza). Rifiuta di visitare le pazienti donne e di avere rapporti con le direttrici della casa di riposo. Peggio, commette errori nella formulazione delle prescrizioni e per esempio confonde gli organi sessuali maschili e femminili (sic).

11 figli da 8 uomini diversi e non le bastano. Vuole arrivare a 30. Si chiama Phi la prolifica madre, vive a Memphis. Dice a proposito della strana scelta: “Se hai uno e sottrai uno, ti rimane zero, ma se hai otto e sottrai tre, hai ancora cinque. Se ho un solo padre e lui mi abbandona o muore, i miei figli rimarrebbero senza padre, ma se ne ho otto e tre muoiono o mi abbandonano, ho ancora cinque padri”.!!!

Lascia un commento