Tutti i retroscena, le notizie che i media ormai regolarmente oscurano, le news che nessuno osa più diffondere, quasi si trattasse di pericolosi virus.
Insomma, le ‘Controstorie d’Italia’ raccontate in 30 minuti dal direttore della ‘Voce’, Andrea Cinquegrani, per contribuire ad alzare il velo sui grandi affari del potere e dei palazzi, le combine sulla pelle dei cittadini, le vere mafie, i tanti misteri di Stato di cui è contaminata la nostra storia.
Tutto succede al termine di una trasmissione dedicata all’arte e condotta da uno dei più noti esperti nell’800 e ‘900 della pittura napoletana, Mario Garbetta, ideatore del format ‘Filo diretto Arte’. Non solo una vera e propria asta in diretta, ma anche la possibilità di conoscere un mondo sempre meno noto al pubblico (per via delle nuove tendenze, spesso e volentieri di nessuno spessore artistico) e invece degno di essere apprezzato e valorizzato.
La trasmissione va in onda tutte le domeniche dalle ore 10 alle 12 e 30, sul canale You Tube‘Filo diretto Arte’ di Mario Garbetta.
Nell’ultima mezz’ora, appunto, ne ascolterete delle belle. Non le solite fake news, le sempre più numerose bufale che popolano ormai tivvù di pubbliche e private d’ogni risma, ma i dietro le quinte, le trame, i grandi affari sempre, regolarmente condotti a botte di soldi pubblici, quindi dei cittadini, e sulla pelle dei cittadini.
Alcuni dei temi affrontati nelle ultime puntate.
In primis le vere storie della pandemia, chi sono i veri padroni dei vaccini, tutto il marcio che c’è nella ‘Federal and Drug Administration’ americana, la maxi inchiesta di Bergamo sui 120 mila morti nei primi mesi, i conflitti d’interesse, i virologi taroccati e le loro comparsate tivvù.
I padroni del mondo, da Bill Gates a George Soros, passando per il ‘World Economic Forum’ che sta progettando e già attuando per i ‘cittadini-sudditi’ il ‘Great Reset’.
E poi tutte le anomalie del governo Draghi, davanti al quale tivvù di stato e reti Mediaset(La 7 compresa) sono regolarmente genuflessi.
Ancora: dentro le banche e i santuari del potere finanziario; il maxi scandalo del Monte dei Paschi di Siena.
I grandi misteri di Stato, da Ustica alle stradi di Capaci e di via D’Amelio. Il tragico assassinio di Ilaria Alpi ancora irrisolto dopo 40 anni di giustizia in flop. Così come succede per gli incredibili ‘omicidi’ di Marco Pantani e David Rossi, spacciati per suicidi nonostante decine e decine di anomalie.
Se volete, potete telefonare per fare domande, chiedere chiarimenti o comunque dire la vostra telefonando al 349-1115090, tra le 12 e le 12,30 di tutte le domeniche.
Trasmissione del 21 Novembre 2021
Trasmissione del 14 Novembre 2021
Trasmissione del 7 Novembre 2021
Trasmissione del 31 Ottobre 2021
Trasmissione del 24 Ottobre 2021
Trasmissione del 17 Ottobre 2021
Trasmissione del 28 Ottobre 2021
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.