Pasquetta: no Covid, Draghi, immunologi e vaccini

Un disorientato giovanotto mi confida: “Ho amici sfegatati fan del Salvini razzista, secessionista” il Salcini che ha insultato a più riprese il sud e i suoi figli. Gli dico: “Che il ‘carrocciaro’ di Pontida non sia un genio è risaputo, ma questa, ascolta, è davvero tutta da gustare. A proposito di zone Covid, il Matteo con mascherina nero-fascista, ha sentenziato che ‘rosso è rosso e bianco è bianco. Se i dati dicono che alcune regioni sono in difficoltà si chiude, se i dati dopo Pasqua dicono che in alcune zone è tutto sotto controllo si riapreIl rosso lo vedono i tori (cretinata, i tori s’infuriano se il matador agita la muleta) e i comunisti’ (idiozia bis, ndr)”. Il finale della stupefacente intuizione: ‘Negozi chiusi ‘e sardi tappati in casa perché qualcuno vede rosso’. “Ragazzi, credete, il vostro idolo è l’Einstein del tremila!!!”

Oggi niente giornali. Ieri meritato riposo per le redazioni, ma le notizie on line non mancano e privilegiano (ahinoi) milioni di fan della Tv erede di fotoromanzi e gossip da Grand Hotel. È abbondante la messe di news da pomeriggio televisivo di palinsesti trash. Sappiate allora che tale Alberto, il cattivo di ‘Un posto al Sole’, grida vendetta. Minaccia l’amante di Clara (il giovanotto Patrizio) che la pagherà…Urca, rimaniamo in attesa spasmodica. Il Paradiso delle Signore. Anticipazioni: Vittorio vittima di un incidente. Nel grande magazzino capiteranno diversi guai, intanto Pasquetta movimentata, ma tranquilli, a chi è in ansia per il futuro della fiction, internet regala dettagli sulle puntate dal 5 al 9 aprile. Amici. È finalmente di dominio pubblico perché il principe Emanuele Filiberto parteciperà al cosmico programma della tuttologa Maria De Filippi, consorte di Maurizio Costanzo: “Ho accettato perché la stimo”. Davvero regale il lapidario disvelamento.  E poi, che sollazzo. Nel format della De Filippi, la signora Rosalba Pippa, in arte Arisa, giochicchia scherzosa con tale Rudy Zerbi, produttore musicale. La cantante cambia look di frequente, alla Fregoli: “Stamattina mi sentivo un po’ maschio, un po’ femmina”. Perciò, si è presentata in tv con un paio di baffoni. Rudy ha commentato: “Con questo baffo da sparviero mi fai un certo sesso (???ndr)”. Stefano De Martino, presente al duetto (aprite bene occhi e orecchie) ha così commentato: “Rudy, sono solo le nove e mezza. A mezzanotte che facciamo? Ci caliamo i pantaloni?” Audience alle stelle, che serata! Amazon addio. Intollerabile il suggerimento pubblicitario a finanziare il Titano del commercio on line, lo stesso, che ha costretto gli schiavi del recapito a domicilio, senza un attimo di respiro, a urinare in bottiglia per assecondare i famigerati logaritmi sui tempi di consegna. Il gigante mondiale confessa di essere a conoscenza dell’‘inconveniente’ e chiede scusa, ma contemporaneamente invita tutti noi a investire  250 euro  in Amazon per  assicurarci una rendita extra! La risposta? Indirizzo Amazon cancellato.

Spagna, partita di calcio Cadice-Valenzia. Insultano giocatore nero Diakhaby: “Negro di m…a”. Tutto il mondo, oltre che paese, è razzista.

Programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Elisabetta Simone pronta a conquistare Luca? Non sapete chi sono? Nemmeno io.

Isola dei Famosi: carriera, amori, gossip di Elisa Isoardi. Chi è la Isoardi?  Ma certo, è niente meno che la ex di Salvini, ora ‘naufraga’ nel programma Mediaset.  Ignorarla è un vero peccato da intellettuali snob?  È piuttosto la scelta di uomini e donne che coltivano l’ambizione di star lontani dalla melma del gossip. Isola dei Famosi. Awed (chi è costui?)  al centro delle polemiche. Il giovane naufrago ha deciso di fare dietrofront e chiedere scusa ai suoi compagni di gioco, i quali però continuano ad avere molti dubbi sul comportamento assunto dallo youtuber (youtuber ???). Il perché?  Mediaset assicura che si saprà nelle prossime puntate”. Meno male, temevamo di rimanere all’oscuro.  Amici 20, eliminazioni shock fanno infuriare i social (!!!, ndr). Estromesso il giovanissimo ballerino Tommaso molto amato dal pubblico! Tremenda questione e la condanna si deve a rivalità tra professori, a ripicche tra Lorella Cuccarini-Arisa e Rudy Zerbi-Alessandra Celentano. Telespettatori indignati. Anche noi, per ben altri motivi. Titolo. ‘Andrea Zelletta: le aggressioni subite e la paura per Natalia’ (Zelletta chi, Natalia chi? ndr). Infine, buon compleanno per Serena Autieri, mentre Martina Colombari brilla di luce propria (e ora che ne siamo informati dormiremo profondamente, senza incubi notturni). Accidenti, che Pasquetta…

Lascia un commento