Fauci / Esperimenti che potrebbero aver prodotto una pandemia

L’indagine di Fox News afferma che ci sono “ragionevoli motivi per sospettare” che SARS-CoV-2, che potrebbe essere trapelato accidentalmente da un laboratorio a Wuhan, in Cina, fosse il prodotto di esperimenti di guadagno di funzione finanziati dai contribenti commissionati dal governo degli Stati Uniti e supervisionato da Fauci.

All’inizio dell’epidemia di COVID-19 , chiunque avesse osato mettere in discussione il governo principale e la narrativa dei media secondo cui SARS-CoV-2 si è evoluta in natura lo ha fatto a rischio di essere etichettato come un teorico della cospirazione .

Ma con il passaggio dei mesi, le organizzazioni come Children’s Health Defense (CHD), US Right to Know e altre hanno iniziato a fare domande e chiedere indagini .

Il Washington Post alla fine ha deciso di stampare un editoriale che suggeriva che il virus potesse essere trapelato da un laboratorio. Più recentemente, il Wall Street Journal è entrato nella controversia con il suo articolo “China’s Reckless Labs Put the World at Risk”.

Video: Dr. Simone Gold – La verità sul vaccino COVID-19

Il 28 febbraio, Fox News ha affrontato la storia delle origini di COVID, non per dare la colpa, ha detto il giornalista Steve Hilton, ma per assicurarsi che “impariamo lezioni, per prevenire la prossima pandemia”.

L’indagine di Fox News rivela la connessione tra il dottor Anthony Fauci e il Wuhan Institute of Virology, a Wuhan, in Cina, dove alcuni scienziati ritengono che il virus avuto origine.

“Il reporter di Fox News Steve Hilton ha collegato in modo persuasivo – per la prima volta sulla TV nazionale – il dottor Anthony Fauci alla creazione di COVID 19”, ha dichiarato Robert F. Kennedy, Jr. , Presidente e capo consulente legale di CHD . “Hilton spiega come Fauci – nonostante le proteste dei leader della comunità scientifica che hanno avvertito che stava giocando con il fuoco – ha finanziato lo studio specifico sul guadagno di funzione che quasi certamente ha creato il virus COVID-19″.

Kennedy ha aggiunto:

“L’ironia di Fauci che guida la risposta globale a una pandemia che potrebbe aver creato diventa più dura di giorno in giorno.”

Nell’ottobre 2020, Kennedy, a nome di CHD, ha scritto al rappresentante Bill Posey (R-Fla.) Chiedendo al membro del Congresso di indagare sulle cause che hanno portato alla pandemia di SARS-CoV-2 e ne hanno contribuito. All’inizio di questo mese, Posey ha presentato HR 834 , un disegno di legge che richiede una commissione nazionale indipendente e bipartisan sulla pandemia COVID-19.

Come riportato da The Defender la scorsa settimana, 28 membri del Congresso hanno inviato una lettera il 23 febbraio al principale vicedirettore del Dipartimento della salute e dei servizi umani chiedendo un’indagine sulla risposta del National Institutes of Health alle preoccupazioni sulla biosicurezza sollevata riguardo al finanziato dai contribuenti. ricerca sul coronavirus presso l’Istituto di virologia di Wuhan a Wuhan, in Cina.

 

nella foto Anthony Fauci

 

 

Tratto da

Global Research


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento