AMERICA NOW / IL GOLPE DI CARNEVALE

Il grande Colpo di Stato. L’assalto al Palazzo della Democrazia. Il Tentato Golpe. La profanazione di Capitol Hill.

Si sta sfrenando, da ore, il sistema mediatico occidentale – quello di casa nostra in prima fila – per descrivere l’orrendo Piano ordito dal Demonio di tutti i tempi, al secolo Donald Trump.

Un Piano pensato con cura, nei minimi dettagli, per conquistare il Potere finito invece nelle mani del Santo che tra pochi giorni sarà incoronato: Sua Eminenza Biden, il quale già parla agli uccelli – per persuaderli a votarlo tra 4 anni – cammina sulle acque, moltiplica pani & pesci per il suo popolo.

That’s America! That’s Democracy.

Il Carnevale deve ancora arrivare ma loro, i rivoltosi, gli assatanati, i terroristi, le bande e orde di stupratori hanno pensato bene di anticiparlo: sfilando, uno dietro l’altro, come tanti soldatini, come tante maschere (visto che è il tempo di masks) in arrivo da Viareggio o da Rio de Janeiro. Capi indiani, pistoleri, novelli Tarzan, di tutto e di più nella più riuscita parata che neanche una joint venture tra Circo Barnum, Orfei e Togni sarebbe stata in grado di allestire.

Ma il dream si è avverato, mentre i poliziotti storicamente a guardia del Grande Palazzo ridevano e scherzavano con i partecipanti alla kermesse, caso mai accompagnandoli mano per mano verso l’ingresso del Tempio.

Siamo su “Scherzi a parte”? No, sulla scena del crimine pensata, ideata, sognata e poi attuata da Satana in persona: che ora verrà ‘impicciato’ e radiato a vita da tutte le competizioni elettorali.

Ma no! La Grazia del Profeta Biden lo raggiungerà. Perché lui è Buono e Giusto, realizzerà per tutti gli americani e i cittadini del pianeta quel Nuovo Ordine Mondiale che ormai è già annunciato: la Democrazia di chi non ha più bisogno di pensare, di decidere, di scegliere, di confrontarsi, di lottare: perché tutto è già scritto nelle Nuove Tavole della Verità.

Saranno loro, i Maestri, i Gates, i Soros, i Musk & friends riuniti intorno al un Grande Tavolo, a scrivere il nostro futuro: ricordate il cav.lup.mann.santopadre di fantozziana memoria? Solo che questi fanno sul serio.

Per capire meglio il Presente e interpretare il Futuro, non c’è di meglio che ascoltare le parole di uno dei pochi giornalisti di razza (non a caso ama smisuratamente i cani) rimasti in circolazione, specie ormai in via di estinzione. E’ Fulvio Grimaldi, viso storico di una Rai che fu. Lo ascoltiamo in un’intervista rilasciata a byoblu.

L’ASSALTO AL CAMPIDOGLIO, UNA STRATEGIA PER SCREDITARE TRUMP – Fulvio Grimaldi #Byoblu24

 

 

 


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento