L’OMS CANCELLA DAL SITO WEB L’IMMUNITA’ DI GREGGE !

Jeffrey A. Tucker, direttore dell’American Institute for Economic Research, autore di questo articolo

L’OMS elimina l’immunità acquisita naturalmente dal proprio sito web.

Hai forse la sensazione che stia succedendo qualcosa di strano? Che una cosa stia diventando un’altra?

 

Il coronavirus ha vissuto sulle superfici, fino a quando ci hanno detto che non lo fa. Le maschere non hanno funzionato, fino a quando non hanno funzionato, poi hanno funzionato. C’è una trasmissione asintomatica, a parte il fatto che non c’è. I blocchi funzionano per controllare il virus, a parte il fatto che non lo controllano. Milioni di persone sono ammalate senza sintomi, fino a quando, whoops, ci dicono che i tamponi sono estremamente imprecisi, perché non sono mai stati intesi come strumenti diagnostici. Tutti sono in pericolo di contrarre il virus, a parte il fatto che non lo sono. Si diffonde nelle scuole… a parte il fatto che che non lo fa.

 

E si va avanti in questo modo, tutti i giorni. Non c’è da meravigliarsi che così tante persone abbiano smesso di credere a tutto ciò che dicono le “autorità sanitarie pubbliche”. Insieme ai governatori e ad altri autocrati che eseguivano i loro ordini, si sono posti il fine di togliere libertà e diritti umani.  E si aspettavano che li ringraziassimo per aver salvato le nostre vite. Ad un certo punto quest’anno (per me era il 12 marzo), la vita ha cominciato a sembrare un romanzo distopico.

 

Bene, ora ho un altro elemento di prova da aggiungere al mucchio di disordine alto un miglio. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, per ragioni sconosciute, ha improvvisamente cambiato la sua definizione di una concezione centrale dell’immunologia: l’immunità di gregge. La sua scoperta è stata una delle principali conquiste della scienza del XX secolo, emergendo gradualmente negli anni ’20 e diventando poi sempre più raffinata nel corso del XX secolo.

 

L’immunità di gregge è un’osservazione affascinante che puoi ricondurre alla realtà biologica, o alla teoria della probabilità statistica, a seconda di quale preferisci. (Non è certamente una “strategia”, quindi ignora qualsiasi fonte mediatica che la descriva in questo modo). L’immunità di gregge ci dice ci parla direttamente, e con potere esplicativo, dell’osservazione empirica che i virus respiratori sono diffusi e per lo più lievi (raffreddore comune) o molto grave e di breve durata (Ebola).

Perché succede questo? Il motivo è che quando un virus uccide il suo ospite, non può migrare. Più aggressivamente lo fa, meno si diffonde. Se il virus non uccide il suo ospite, può passare ad altri attraverso tutti i mezzi usuali. Quando prendi un virus e lo combatti, il tuo sistema immunitario codifica quell’informazione in un modo che gli crea immunità. Quando accade a un numero sufficiente di persone (e ogni caso è diverso, quindi non possiamo assegnargli un numero chiaro), il virus perde la sua qualità pandemica e diventa endemico, vale a dire prevedibile e gestibile. Ogni nuova generazione incorpora queste informazioni attraverso una maggiore esposizione.

Questo è ciò che si chiamerebbe Virologia / Immunologia 101. È quello che leggi in ogni libro di testo. È stato insegnato in biologia cellulare di 9 ° livello probabilmente per 80 anni. Osservare le operazioni di questo fenomeno evolutivo è meraviglioso, perché aumenta il rispetto per il modo in cui la biologia umana si è adattata alla presenza di agenti patogeni, senza assolutamente impazzire.

La scoperta di questa affascinante dinamica nella biologia cellulare è una delle ragioni principali per cui la salute pubblica è diventata così intelligente nel XX secolo. Abbiamo mantenuto la calma. Abbiamo gestito i virus con professionisti medici: rapporti medico / paziente. Abbiamo evitato la tendenza medievale a correre con i capelli in fiamme, ma piuttosto abbiamo usato razionalità e intelligenza. Anche il New York Times riconosce che l’immunità naturale è potente con Covid-19, il che non è affatto sorprendente.

 

Finché un giorno, questa strana istituzione chiamata Organizzazione Mondiale della Sanità – un tempo gloriosa perché era la principale responsabile dell’eradicazione del vaiolo – ha improvvisamente deciso di cancellare tutto ciò che ho appena scritto dalle basi della biologia cellulare. Ha letteralmente cambiato la scienza in un modo simile a quello sovietico. Ha rimosso con il tasto cancella ogni menzione di immunità naturali dal suo sito web. Ha compiuto il passo aggiuntivo di caratterizzare in modo errato la struttura e il funzionamento dei vaccini.

Affinché tu mi creda, cercherò di essere il più preciso possibile. Ecco il sito web del 9 giugno 2020. Puoi vederlo qui su Archive.org. Devi spostarti in basso nella pagina e fare clic sulla domanda sull’immunità di gregge. Vedi quanto segue.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel complesso è dannatamente accurato. Anche l’affermazione che la soglia è “non ancora chiara” è corretta. Esistono immunità incrociate a Covid da altri coronavirus e la memoria delle cellule T contribuisce all’immunità naturale.

Alcune stime arrivano al 10%, il che è ben lontano dalla stima modellata del 70% dell’immunità virale che è standard nel regno farmaceutico. La vita reale è molto più complicata dei modelli, in economia o epidemiologia. La dichiarazione passata dell’OMS è una descrizione solida, anche se “pop”.

 

Tuttavia, in uno screenshot datato 13 novembre 2020, leggiamo la seguente nota che in qualche modo finge che gli esseri umani non abbiano affatto un sistema immunitario, ma piuttosto si affidano interamente alle grandi aziende farmaceutiche per iniettare cose nel nostro sangue.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo ha fatto questa nota dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: ha cancellato ciò che equivale all’intera storia di un milione di anni dell’umanità nella sua delicata danza con i patogeni. Da ciò si potrebbe solo dedurre che tutti noi non siamo altro che tabulati vuoti e indimostrabili su cui l’industria farmaceutica scrive la sua firma.

In effetti, questo cambiamento all’OMS ignora e addirittura cancella 100 anni di progressi medici in virologia, immunologia ed epidemiologia. È completamente antiscientifico – ottimo solo per l’industria dei vaccini. Esattamente come dicono i teorici della cospirazione: cioé che questo l’OMS ha fatto dall’inizio di questa pandemia.

Ciò che è ancora più strano è l’affermazione che un vaccino protegge le persone da un virus piuttosto che esporle ad esso. La cosa sorprendente di questa affermazione è che un vaccino funziona precisamente attivando il sistema immunitario attraverso l’esposizione. Perché ho dovuto digitare quelle parole è davvero al di là di me. Questo è noto da secoli. Semplicemente non c’è modo per la scienza medica di sostituire completamente il sistema immunitario umano. Può solo giocare attraverso quella che era chiamata inoculazione.

Prendi da questo quello che vuoi. È un segno dei tempi. Per quasi un anno intero, i media ci hanno detto che la “scienza” richiede che rispettiamo i loro dettami che sono contrari a ogni principio del liberalismo, ogni aspettativa che abbiamo sviluppato nel mondo moderno di poter vivere liberamente e con il certezza dei diritti. Poi la “scienza” ha preso il sopravvento e i nostri diritti umani sono stati criticati. E ora la “scienza” sta di fatto cancellando la propria storia, aerografando ciò che sapeva e sostituendolo con qualcosa di fuorviante, nel migliore dei casi, e palesemente falso, nel peggiore.

 

Great_Barrington

 

Non posso dire perché, esattamente, l’OMS lo abbia fatto. Dati gli eventi degli ultimi nove o dieci mesi, tuttavia, è ragionevole presumere che sia in gioco la politica. Dall’inizio della pandemia, coloro che hanno spinto i blocchi e l’isteria sul coronavirus hanno resistito all’idea dell’immunità naturale di gregge, insistendo invece sul fatto che dobbiamo vivere in isolamento fino a quando non viene sviluppato un vaccino.

Questo è il motivo per cui la Dichiarazione di Great Barrington, scritta da tre dei più eminenti epidemiologi del mondo e che sosteneva di abbracciare il fenomeno dell’immunità di gregge come un modo per proteggere i vulnerabili e ridurre al minimo i danni alla società, è stata accolta con tale veleno. Ora vediamo anche l’OMS soccombere alle pressioni politiche. Questa è l’unica spiegazione razionale per cambiare la definizione di immunità di gregge che esiste da un secolo.

La scienza non è cambiata. Solo la politica lo è. Ed è proprio per questo che è così pericoloso e mortale sottoporre la gestione dei virus alle forze della politica. Alla fine anche la scienza si piega al carattere ambiguo dell’industria politica.

Quando i libri di testo esistenti che gli studenti usano al college contraddicono le ultime dichiarazioni ufficiali delle autorità durante una crisi in cui la classe dirigente sta chiaramente tentando di prendere il potere permanente, abbiamo un problema.

 

 

 

 

Articolo di Jeffrey A. Tucker, direttore editoriale dell’American Institute for Economic Research.

Fondato nel 1933, l’American Institute for Economic Research (AIER) è una delle più antiche e rispettate organizzazioni di ricerca e difesa economica apartitica del paese. Con una portata e un’influenza globali, AIER si dedica allo sviluppo e alla promozione delle idee di pura libertà e governance privata combinando la ricerca economica avanzata con la diffusione dei media accessibile e la programmazione educativa per coltivare una migliore e più ampia comprensione dei principi fondamentali che consentono la pace e la prosperità Intorno al mondo.

 

La dichiarazione di Great Barrington è un documento redatto presso l’Istituto Americano di Ricerca Economica di Great Barrington, nello stato del Massachusetts negli Stati Uniti d’America, e firmato il 4 ottobre 2020 da Martin Kulldorff, Sunetra Gupta, e Jay Bhattacharya, oltre che da altri 34 co-firmatari.

 

link originale

https://www.aier.org/article/who-deletes-naturally-acquired-immunity-from-its-website/

 

 

 

Lascia un commento