I Miracoli della Campania Sacra – Tour 2020

I Miracoli della Campania Sacra

è un viaggio fra i Musei Artistici e Religiosi della Campania, molti dei quali rappresentano, per storia, cultura e tradizione, autentici luoghi del Miracolo.

Il Progetto, realizzato dall’Associazione Voce delle Voci Onlus in collaborazione con il Settore Musei e Biblioteche della Regione Campania e con l’Agenzia Domina Comunicazione, propone un tour virtuale, in più puntate, tra le eccellenze di questi Musei e le incomparabili ricchezze naturalistiche dei rispettivi territori.

Il racconto, per testi ed immagini, è rivolto ai pellegrini del mondo, sempre in cammino verso originali luoghi della spiritualità, ma anche a tutti coloro che, da ogni angolo del mondo, amano scoprire i tesori della bella Italia, con speciale riferimento alla Campania.

Il nostro tour virtuale ci permette di superare le barriere imposte a livello internazionale dalla pandemia, visitando strutture eccezionali e territori ancor più affascinanti, in attesa che il mondo possa tirare un respiro di sollievo e ricominciare ad abbracciare le sue genti, le sue terre, le sue bellezze.

 

Chi desidera ricevere le Newsletter di Campania Sacra gratuitamente può richiederle alla mail

liberavoce.1@gmail.com

 

oppure può sfogliarle sul portale

I Miracoli della Campania Sacra

 

Ecco come esempio la prima pagina della Newsletter dedicata al Museo del Tesoro di San Gennaro

Lascia un commento