VACCINI COVID KILLER / ERA ORA, VENGONO A GALLA I COLPEVOLI

A 5 anni e passa dall’introduzione dei vaccini killer anti Covid, soprattutto quelli a mRNA come Pfizer e Moderna, siamo finalmente in prossimità del traguardo: vedere finalmente in galera alcuni tra i responsabili del GENOCIDIO scientifico di centinaia di migliaia di cittadini inermi, costretti in modo obbligatorio (quindi nazista) a subire le inoculazioni di prodotti INEFFICACI e, soprattutto, INSICURI, neanche testati, e quindi noi a far da CAVIE.

La Voce lo dettagliò e soprattutto lo denunciò in ‘tempo reale’, ossia appena terminate le sperimentazioni farlocche (agosto 2020) e appena entrati in commercio e quindi somministrati (dicembre 2020) quei sieri letali. Mentre la politica assassina ‘obbligava’: simbolo del massacro, da noi, Mario Draghi, l’allora premier che sentenziò, “Chi non si vaccina è un assassino, perché uccide se stesso e chi gli sta vicino”. Ora si vede quali erano e sono i veri assassini.

Ma veniamo a tre news esplosive, che segnano una tappa fondamentale nella ricerca di verità e giustizia.

Il senatore repubblicano Ron Johnson. Sopra, Fauci e Gates

Negli Stati Uniti fa già storia il dossier appena elaborato e pubblicato solo qualche giorno fa, il 29 aprile, dal senatore repubblicano RON JOHNSON, quasi solitario ma da sempre in prima linea nel denunciare quei prodotti, e presidente del ‘Permanent Subcommittee on Investigations’ (PSI) del Senato Usa. Già dal titolo si capisce tutto: “SMASCHERATI: come i responsabili sanitari dell’amministrazione Biden hanno deliberatamente chiuso gli occhi sui segnali di sicurezza dei vaccini Covid-19”.

Seconda bomba. Sempre negli USA, uno storico consigliere del boss della sanità ANTHONY FAUCI, ossia il dottor DAVID MOREWS, è stato appena accusato dal tribunale federale del Maryland di una serie di reati gravissimi che vanno dalla distruzione di atti & documenti fino alla cospirazione contro gli Stati Uniti.

Atto terzo. L’associazione ‘CHILDREN’S HEALTH DEFENCE’, da sempre in prima linea sul fronte dei vaccini, accusa carte e documenti scientifici alla mano sia l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che GAVI, l’Alleanza internazionale per i vaccini, di averne diffuso oltre 100 milioni di dosi, negli ultimi tre anni, a bimbi africani e asiatici: soprattutto il DTP, che ha effetti collaterali spesso gravissimi in chi disgraziatamente lo riceve. Il Killer ha un nome ben preciso: BILL GATES, che è non solo l’animatore e principale finanziatore di GAVI, ma ormai da anni il vero numero uno dell’OMS, in quanto primo donatore a livello internazionale, ben davanti a nazioni del calibro di Usa (che hanno sospeso le loro ‘donazioni’), Francia, Regno Unito e Germania. Capito?

Ma passiamo ai raggi x i tre tasselli del puzzle.

 

IL J’ACCUSE FIRMATO JOHNSON

Al centro dal maxi scandalo denunciato dal senatore Johnson – come ricostruisce un minuzioso reportage pubblicato da ‘FRANCE SOIR’ – “c’è una divergenza tecnica significativa tra due strumenti di analisi dei dati”.

ANA SZARFMAN

Ecco cosa è incredibilmente successo: “Dall’inizio del 2021, la dottoressa ANA SZARFMAN, medico senior e specialista di data managing presso il ‘Center for Drug Evaluation and Research’ (CDER) della Food and Drug Administration’ (FDA), ha collaborato con il dottor William Du Mouchel, statistico e inventore dello storico algoritmo usato da FDA. Insieme hanno testato una versione migliorata, denominata ‘Regression-Adjusted Gamma Poisson Shrinker’ (RGPS). Il metodo ufficiale, chiamato ‘Multi-Item Gamma Poisson Shrenker’ (MGPS) e presentato come il ‘gold standard’ da FDA e CDC, soffre di un fenomeno statistico ben noto, chiamato ‘mascheramento’. Tale fenomeno – viene spiegato – fa perdere i segnali di un vaccino specifico nella massa dei dati degli altri vaccini Covid (Pfizer, Moderna, Jansenn), impedendo di individuare EFFETTI AVVERSI sproporzionati. Al contrario, RGPS corregge automaticamente questo ‘mascheramento’ e i fattori di confondimento, rivelando segnali statisticamente significativi che rimanevano invisibile col vecchio metodo”.

Già ad inizio primavera 2021, per la precisione con una specifica nota del 26 marzo, Szarfman ha trasmesso le sue prima analisi ai responsabili della sorveglianza vaccinale Usa. I risultati erano più che allarmanti: la ricercatrice e statistica, infatti, aveva identificato ben 49 esempi di ‘mascheramento estremo’, tra cui più di 25 segnali evidenti di EVENTI GRAVI. Tra questi figuravano la morte cardiaca improvvisa, la paralisi di Bell, l’infarto polmonare, l’infarto miocardico acuto associato ai vaccini di Pfizer e Moderna, l’embolia, la trombosi, la demenza mentale e la morte improvvisa, sempre riconducibile ai sieri del tandem Pfizer-Moderna.

La solerte e più che preoccupata dottoressa ha rinnovato i suoi allarmi più volte nei mesi successivi: ad aprile, a maggio e a luglio 2021. Totalmente inascoltata. Ma c’è molto di più: invece di indagare a fondo e caso mai allertare la popolazione sui gravissimi rischi che stava correndo, cosa hanno pensato bene di fare i vertici di FDA, e specificamente alcuni suoi membri apicali, come i ‘professori’ (sic) Peter Marks, David Menschik, Narayan Nair e Craig Zinderman? Hanno reagito con violenza e intimato alla dottoressa Szafarm di smettere di produrre e diffondere quelle fake news e quegli inutili allarmismi”!

Ai confini della realtà. Ma ben dentro i confini di una FDA, in quegli anni bollenti, totalmente corrotta e collusa con il potere di Big Pharma (in questo caso ben rappresentato dalle star Pfizer e Moderna (quest’ultima sbocciata nel 2010 grazie al propellente finanziario della Fondazione Gates, tanto per cambiare); e in perenne conflitto di interessi. Come la Voce ha più volte denunciato, infatti, i suoi vertici erano tutti dentro al gioco delle ‘dorate porte girevoli’: come Scott Gottlieb, che dopo la sua militanza FDA è finito direttamente nel super board di Pfizer: o il suo successore Robert Califf, super consulente della principali star di Big Pharma. Capito, anche stavolta, come funziona il tanto ‘democratico’ e ‘trasparente’ sistema USA?

Commenta il reporter di France Press Xavier Azalbert, che si è avvalso della preziosa collaborazione de ‘Il Collettivo dei Cittadini’: “Negli Stati Uniti il rapporto Johnson rafforza le indagini in corso al Senato e sostiene la linea di Robert Kennedy, segretario alla Salute, che chiede con forza una rivalutazione completa del sistema di sorveglianza sui vaccini. Tutto ciò potrebbe portare a una serie di citazioni in giudizio, azioni legali contro funzionari sanitari pubblici di grosso livello e tirare in ballo le gigantesche responsabilità dei produttori. Soprattutto, accentua la perdita di fiducia dell’opinione pubblica nelle istituzioni federali e nei vaccini a mRNA.: il che rischia di aggravare la riluttanza dei cittadini alle vaccinazioni future”.

E conclude: “In definitiva, questo rapporto non si limita a segnalare un semplice malfunzionamento tecnico. Accusa una VOLONTA’ DELIBERATA di privilegiare la narrativa vaccinale a scapito della SICUREZZA DEI CITTADINI. Il senatore Johnson pone una domanda semplice: perché le autorità hanno scelto di nascondere i dati piuttosto che proteggere la popolazione? Il dibattito è solo all’inizio. La trasparenza richiesta da questo documento potrebbe diventare il nuovo standard: o, al contrario, innescare una crisi di sfiducia storica nelle istituzioni sanitarie su entrambe le sponde dell’Atlantico”.

 

IL DOTTOR MORTE, ANTHONY FAUCI

Cerchiamo di stringere i tempi e passare al gran regista, fianco a fianco con Joe Biden, del maxi depistaggio sulle vere origini del Covid, Anthony Fauci, che nella sua lunghissima carriera ha affiancato ben 7 presidenti Usa come super consulente medico-scientifico. Il che la dice lunga sulla affidabilità passata del ‘sistema’ pubblico a stelle e strisce…

Anthony Fauci

Non dimentichiamo un elemento clou. Pochi giorni prima della fine del suo vergognoso mandato, Biden ha concesso alcune grazie’ presidenziali in modo del tutto anomalo, irrituale e, soprattutto, illegale. I due beneficiari principali, infatti, sono stati il figlio Hunter Biden, accusato (ma non condannato) per una sfilza di reati, soprattutto per i dirty business dall’Ucraina fino alla Cina; e proprio Fauci, anche lui accusato di una sfilza di reati sia per la gestione della pandemia che per i vaccini killer e, soprattutto, sul fronte delle vere origini del Coronavirus. Anche lui, però, mai condannato. Quale senso poteva quindi avere un simile ‘GRAZIA PREVENTIVA’? Forse, per lumi, è meglio chiedere al nostro Guardasigilli Carlo Nordio, che in tema di grazie se ne intende…

Torniamo alla lurida story griffata Fauci, che purtroppo non potrà subire alcuna conseguenza giudiziaria per fatti & misfatti, vista l’età più che avanzata: ma meriterebbe, come il dottor Menghele nei lager nazi, una Norimberga 2, visto che la ‘Corte Penale Internazionale’ dell’Aja fa acqua da tutte le parti.

Almeno, però, giorni fa è stato messo sotto accusa l’eterno ‘sinistro’ braccio destro del dottor Fauci, ossia il 78enne (quindi ancora galerabile) DAVID MOREWS, fianco a fianco dal 2006 fino al 2022, quando Fauci è stato costretto a lasciare la sua poltrona per raggiunti limiti di età: e avendo abbondantemente portato a termine la sua MISSION criminale in modo perfetto, scientifico.

Ecco le news, dettagliate dal ‘New York Post’. Il Tribunale federale del Maryland ha appena reso pubbliche le accuse da novanta mosse contro Morews: che deve rispondere di “cospirazione contro gli Stati Uniti, distruzione, alterazione e falsificazione di documenti relativi ad indagini federali; di occultamento, rimozione e sostituzione di documenti; di favoreggiamento”. Una lista degna di Al Capone: ma ben più grave, perché si tratta di azioni messe volontariamente a segno sulla pelle di tutti gli americani, e certo non solo.

Sono ricercati e in attesa di identificazione formale altri due soggetti, collaboratori di Morews, i quali “hanno occultato, rimosso, distrutto e fatto occultare documenti federali per rimuovere il FOIA (‘Freedom and Information Act’) e il FRA (‘Federal Record Act’)”. Il tutto, in sostanza, per impedire che, anche di fronte a precise richieste di chiarimenti dovuti, il candido Fauci potesse non dover fornire alcuna spiegazione o chiarimento circa i suoi comportamenti criminali.

Dettaglia il New York Post: “Morews ha supervisionato una sovvenzione, ormai tristemente nota, del NIH (il ‘National Institute of Health’,ndr) all’organizzazione no profit ‘Eco-Health Alliance’ con sede a Manhattan, a partire dal 2014, che ha finito per dirottare ingenti fondi dei contribuenti statunitensi all’Istituto di Virologia di Wuhan per le ricerche sul coronavirus dei pipistrelli”.

Peter Daszak

Si tratta della famigerata Ong messa in piedi – come la Voce ha tante volte illustrato e denunciato’ – da uno dei collaboratori storici di Fauci, tale PETER DASZAK, sguinzagliato dal capo per svolgere ricerche ‘cinesi’ sul ‘GAIN of FUNCTION’– ossia il ‘guadagno di funzione – vale a dire il passaggio strategico del virus dall’animale all’uomo. Ricerche pericolosissime, più che border line: per questo vietate negli Usa fin dai tempi della presidenza Obama. E così il ‘Mago’ Fauci escogitò il sistema di ‘scatole cinesi’ (è proprio il caso di dire) per far recapitare all’Istituto di Virologia di Wuhan cospicui fondi pubblici Usa, servendosi della comoda ‘Eco-Health Alliance’di copertura!

E così venne abominevolmente e scientificamente partorito il Coronavirus: nato quindi non per via naturale, come ha sempre sostenuto Fauci e la sua band, ma in via artificiale: in quei laboratori cinesi, per poi essere diffuso ovunque. E per la gioia della star di Big Pharma!

Di tutto ciò se ne ha conferma nelle fresche carte all’esame della Corte del Maryland.

Due anni fa esatti, a maggio 2024, Morews ha testimoniato davanti alla Sottocommissione speciale sul Covid del Congresso Usa: in merito ad alcune mail inviate a febbraio 2021, in cui affermava di aver imparato a far sparire delle mail dopo aver ricevuto richieste ai sensi del FOIA.

Dichiara oggi il neo General Attorney (ossia il Ministro della Giustizia Usa) Todd Blanche (che ha preso il posto di Pam Bondi, accusata di aver malgestito l’affaire Epstein) sul caso Morews: “Queste accuse rappresentano una gravissima violazione di fiducia in un momento in cui il popolo americano ne aveva il massimo bisogno, ovvero nel pieno di una pandemia globale”. E aggiunge: “Come affermato nell’atto di accusa, il dotto Morews e i suoi complici hanno deliberatamente occultato informazioni e falsificato documenti nel tentativo di sopprimere teorie alternative riguardanti l’origine del Covid. I funzionari governativi hanno il solenne dovere di fornire consigli onesti e ben fondati al servizio dell’interesse pubblico; non a promuovere i propri interessi personali e ideologici”.

Un tocco in più dal capo dell’FBI, Kieth Patel:Non solo Morens avrebbe occultato illegalmente le sue documentazioni, ma avrebbe anche avuto tangenti per farlo”. Non ci vuole nemmeno uno sgarrupato 007 per scoprirlo. Meglio tardi che mai. Ma il MANDANTE, Fauci, è ormai un intoccabile, come lo erano un tempo i boss mafiosi. Ora peggio.

 

BILL GATES SUPER STAR

Al peggio non c’è mai limite. E finiamo questo angosciante horror movie con il super filantropo e miliardario, BILL GATES.

Ha appena pubblicato un reportage da brividi ‘The Defender’, il sito della sempre battagliera associazione ‘Children’s Health Defence’ fondata e animata da Robert Kennedy junior. Vi proponiamo subito il testo, autrice una delle firme di punta, la ricercatrice e Ph.D Brenda Baletti. Eccolo in lingua originale messo in rete il 27 aprile:

Gates-Funded ‘Big Catch-Up’ Delivers 100 Million Vaccine Doses — Including High-Risk DTP Vaccine Not Used in U.S.

 

In rapida sintesi per non estenuarvi, vista la lunghezza del nostro pezzo.

Il documentatissimo intervento della reporter scientifica passa ai raggi x l’ultima performance criminale messa in campo da tandem OMS-GAVI (come visto guidate dall’onnipresente Bill Gates), in combutta con l’UNICEF. I quali, come una perfetta associazione a delinquere, hanno appena portato a termine l’operazione ‘THE BIG CATH UP’ che si commenta fin dal suo nome da Far West.

Bill Gates

Si è trattato, in sostanza, di una maxi vaccinazione di massa condotta su povere creature in Africa e in Asia, alle quali sono stati somministrati una serie di vaccini, tra cui il DTP, che causa una serie di effetti collaterali anche gravissimi e spesso mortali. Ma chissenefrega: ogni mezzo per ridurre la popolazione mondiale è lecito e ‘umano’ soprattutto filantropi del calibro di Gates. Che sui Vaccini (e anche sui cambiamenti climatici) ha costruito le sue ultime fortune. Già profetizzate – incredibile ma vero – nel corso dell’edizione 2010 del ‘World Economic Forum’ (WEF) dove Super Bill vaticinò: “Il prossimo decennio sarà dominato da catastrofiche pandemie. E quello seguente da ancor più devastanti cambiamenti climatici”.

La solita, generosa amministrazione Biden all’epoca stanziò 300 milioni di dollari per le campagne griffate GAVI. E addirittura promise di versare alla stessa Alleanza un ulteriore 1 miliardo e mezzo. Per fortuna Kennedy, in quanto ministro della Salute, è riuscito a stroppare quell’erogazione. E accusa senza mezzi termini: “Il loro vaccino più diffuso è il DTP. Una sua vecchia versione è stata ritirata dagli Usa perché causava danni cerebrali. Noi l’abbiamo ritirata. L’Europa l’ha ritirata. Eppure lo somministrano ancora a 161 milioni di bambini africani e asiatici ogni anno”.  

Questo prodotto killer, tra l’altro, contiene sali di alluminio come ‘adiuvante’ e timerosol come conservante.

Ma lorsignori lo regalano ai bimbi di mezzo mondo perché sono tanto buoni e misericordiosi…

P.S. Dal 2020 in poi, la Voce ha scritto e pubblicato decine e decine di articoli e inchieste sia sulla folle e soprattutto criminale gestione della pandemia nel 2020; che in tutti gli anni seguenti crimini & misfatti sul fronte dei vaccini. Basta infatti andare alla casella CERCA che si trova in alto a destra della nostra home page per ritrovarne di tutti i colori. Basta digitare i nomi di protagoniste e sigle: come ANTHONY FAUCI, BILL GATES, FOOD AND DRUG ADMINISTRATION (FDA), ORGANIZZAZIONE MONDIALE SANITA’ (OMS), oppure PFIZER o MODERNA.


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento