VACCINI & GUERRE / ECCO UN RARO ESEMPIO DI VERA INFORMAZIONE

Complimenti a ‘Il Giornale d’Italia’ diretto da Luca Greco per il coraggio delle sue battaglie civili.

Una mosca bianca, nel sempre più cloroformizzato e omologato panorama mediatico, perché sui due fronti bollenti da quattro anni ad oggi – covid & vaccini, poi guerre – riesce a fornire una visione alternativa, autentica, merce rara appunto nell’attuale deserto mediatico.

 

 

 

Prendiamo ad esempio le news del 22 gennaio.

Tre pezzi sui vaccini. Due prendono spunto dalle stupende gesta tennistiche dell’intramontabile campione serbo Novak Djokovic. Si tratta di ‘Djokovic, fai il vaccino Covid’, spettatore lo sfida agli Australian Open, lui mette a segno il match point contro Etcheverry – video

Novak Djokovic

e di  Addio a Mike Dickson, giornalista del Daily Mail morto per malore improvviso, criticò Djokovic per non aver fatto il vaccino.

E sempre sul drammatico tema degli effetti avversi prodotti dai vaccini anti-covid, soprattutto quelli a mRNA come quelli griffati ‘Pfizer’ e ‘Moderna’, torna ancora una volta il GdI – ripetiamo, vera mosca bianca – sempre il 22 gennaio con il pezzo titolato

Simone Di Ludovico, ennesimo giovane morto per malori improvvisi a Viterbo, ma l’Asl insiste: ‘no correlazione col vaccino Covid.

Passiamo al 21 gennaio. Eccoci al mistero della prossima malattia che devasterà il mondo, come profetizzato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in occasione del fresco ‘Word Economic Forum’ dei potenti della Terra riuniti per la 5 giorni di Davos. Titola il GdI:

Malattia X. Raffaella Regoli: ‘Presi in giro da OMS a Davos: non sappiamo nome ma 20 volte peggio del Covid e vaccino già pronto – video

Un tema già affrontato alcuni giorni fa, per la precisione il 15 gennaio, con il servizio

Malattia X, ‘la prossima pandemia sarà venti volte più letale dell’ultima’: World Economic Forum e OMS ci prendono per idioti.

E’ poi del 20 gennaio, in occasione dello sbarco a Roma del padre di tutti i vaccini & profeta di tutti i cambiamenti climatici (nonchè ‘padrone’ dell’OMS e deus ex machina del WEF a Davos) un altro significativo pezzo:

Bill Gates e Sergio Mattarella, non nominate il nome di Enrico Mattei invano. Il ‘filantropo’ ormai un Capo di Stato.

Non solo pandemie e vaccini, comunque come già detto. Anche inedite letture dei tragici conflitti in corso.

Un fresco esempio per tutti. Il pezzo pubblicato il 18 gennaio scorso e significativamente titolato:

Biden è un macellaio e Israele sta perdendo: il genocidio di Gaza finirà presto. Il discorso di Clare Daly al Parlamento Europeo.

Clare Daly

Si tratta di un memorabile intervento della coraggiosa deputa UE, l’irlandese Clare Daly appunto, da anni in trincea per denunciare i crimini perpetrati dall’Occidente in tanti, troppi scenari di guerra, nei focolai accesi dagli Stati Uniti nel mondo.

Abbiamo cercato su internet tracce delle sue fresche parole: niente, zero assoluto. Potete agevolmente verificarlo anche voi, digitando ‘clare daly’ e poi di volta in volta Ansa, Adn Kronos, Agi(ossia le principali agenzie di notizie italiane) oppure la Repubblica, il Corriere della Sera, la Stampa,vale a dire la ‘crema’ (sic) cartacea quotidiana.

Niente. Grazie quindi al Giornale d’Italia per averci fatto leggere (e anche ascoltare) quelle parole.


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento