CELINE DION / IL GIALLO SULLA SUA SALUTE

Effetti avversi causati dai vaccini.

E’ da mesi e mesi che la ‘Voce’ fa articoli e inchieste, mentre il mainstream tace, solo pochissime mosche bianche tra i giornali (‘la Verità’ e ‘il Giornale d’Italia’) ne scrivono, talk e tivvù oscurano, censurano e depistano, e restano sul campo le oasi di alcuni coraggiosi siti di contro-informazione e associazioni nate proprio per denunciare il ‘caso’, come il ‘Comitato Ascoltami’ di cui abbiamo riferito qualche giorno fa, per via della incredibile censura via Facebook.

Ultimamente abbiamo realizzato un’inchiesta che mette insieme, come in un drammatico puzzle, le storie di alcune morti ‘eccellenti’ e al tempo stesso ‘misteriose’, tutte nel giro di alcune settimane. Come a metà giugno abbiamo pubblicato un reportage sulle ‘anomalie’ nel decesso di Silvio Berlusconi.

Ora ‘scoppia’ all’estero (e regolarmente oscurato da noi) il caso di Celine Dion, la celebre star tedesca della canzone per anni, una delle voci più belle nella storia della musica.

E’ affetta da una malattia rarissima da alcuni mesi, che le ha provocato un invecchiamento precoce, una incredibile perdita di peso e una gran fragilità. Si rincorrono i perché.

A questo punto vi proponiamo la lettura di un interessante reportage pubblicato da uno dei pochi giornali che danno spazio al drammatico tema, ossia proprio ‘il Giornale d’Italia’. E’, soprattutto, istruttivo: perché cerca di alzare il sipario su un’omertà sempre più diffusa e perniciosa. Mettere la testa sotto la sabbia e far finta di niente non serve.

Serve, invece, capire quel che sta succedendo e denunciare le gigantesche responsabilità delle aziende farmaceutiche, le star di Big Pharma come ‘Pzifer’ e ‘Moderna’, che hanno realizzato profitti miliardari giocando con la pelle dei cittadini di mezzo mondo, immettendo sul mercato prodotti (non si possono più neanche definire ‘vaccini’) ancora ‘sperimentali, ‘inefficaci’ e soprattutto ‘insicuri’. Potendo allegramente contare sulla totale complicità delle autorità (sic) politiche e scientifiche di tutti i paesi, per la gran parte occidentali, allineati e coperti, nel ‘depistaggio’ scientifico più colossale nella storia della (non) medicina.

Ecco, a seguire, il link del pezzo pubblicato il 22 agosto da ‘Il Giornale d’Italia’.

 

Anche Celine Dion si ritira: a 55 anni ne dimostra 90. Ma l’informazione nemmeno si chiede perché.

 

LINK VOCE

MORTI SOSPETTE, ANCHE DI VIP. HANNO UN ‘MANDANTE’ BEN PRECISO: I VACCINI ANTI-COVID

 

ESCLUSIVO / SILVIO BERLUSCONI MORTO A CAUSA DELLE TRE DOSI DI VACCINO ANTI-COVID?

 

EFFETTI AVVERSI DEI VACCINI / CENSURATO DA FACEBOOK IL CORAGGIOSO ‘COMITATO ASCOLTAMI’

Lascia un commento