ROBERT KENNEDY JUNIOR / UFFICIALE LA SUA CANDIDATURA PER LE PRIMARIE DEM

Avremo un altro Kennedy alla Casa Bianca? Quello che sembrava solo un sogno, ‘a dream’, potrebbe diventare realtà.

Finalmente, infatti, Robert Kennedy junior, figlio di Robert e nipote di John Fitzgerald, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura: scenderà in campo per le primarie democratiche, contro il Deep State griffato Joe Biden e degli ultimi presidenti ‘dem’ taroccati.

La ‘Voce’ ha tante volte raccontato le sue battaglie per i diritti civili, e soprattutto per il diritto alla salute dei più indifesi, i bambini, con l’associazione ‘Children’s Health Defence’, che da anni si impegna soprattutto sul bollente fronte dei vaccini. E da un paio d’anni è in prima file per denunciare i maxi business di Big Pharma sulla pelle di tutti i cittadini a botte di vaccini anti-covid sperimentali, inefficaci e soprattutto insicuri.

“Robert Kennedy junior – si legge sulla pagina della sua campagna elettorale – ha lottato contro l’avidità delle aziende e la corruzione del governo per proteggere i nostri figli, la nostra salute, i nostri mezzi di sussistenza, il nostro ambiente e, soprattutto, la nostra libertà”. E ancora: “Con integrità, coraggio e abnegazione, ha guidato gli americani in una lotta nobilitante per riportare il nostro Paese come una nazione esemplare e per porre fine alla polarizzazione tossica che ci divide e arricchisce le elite”.

In un’intervista ad ‘Epoch Times’ dichiara: “Mentre i democratici combattono contro i repubblicani, le elite stanno spaccando la nostra classe media, avvelenando i nostri figli e mercificando i nostri paesaggi”.

Mentre pochi giorni fa ha twittato: “Il crollo dell’influenza degli Stati Uniti sull’Arabia Saudita e le nuove alleanze stabilite da questa con Cina e Iran, sono dolorosi emblemi del miserabile fallimento della strategia neocon di mantenere l’egemonia globale degli Stati Uniti con proiezioni aggressive di potenza militare”.

E ancora: “La Cina ha scalzato l’impero americano proiettando abilmente, invece, il potere economico. Negli ultimi dieci anni in nostro Pese ha speso migliaia di miliardi per bombardare strade, porti, ponti e aeroporti. La Cina ha speso l’equivalente per costruire lo stesso in tutto il mondo in via di sviluppo. La guerra in Ucraina è il collasso finale del ‘secolo americano’ di breve durata dei neocon”.

Continua nel suo potente j’accuse: “I progetti Neoconservatori in Iraq e Ucraina sono costati 8,1 trilioni di dollari, hanno svuotato la nostra classe media, hanno reso lo zimbello il potere militare e l’autorità morale degli Stati Uniti, hanno spinto Cina e Russia in un’alleanza invincibile, hanno distrutto il dollaro come valuta globale, sono costati milioni di vite e non hanno fatto nulla per promuovere la democrazia o conquistare amicizie o influenze”.

Restano mitiche le parole pronunciate a novembre 2021 all’Arco della Pace di Milano, quando intervenne a favore di tutti coloro che, con grande coraggio, lottavano in Italia contro i diktat governativi per l’obbligo vaccinale e la politica a botte di Green Pass, uccidendo vite & democrazia.

Ecco quelle sue parole: “In America e in tutto il mondo è in atto un colpo di Stato globale, che toglie ai cittadini tutti i diritti, dalla proprietà privata al diritto di lavorare”.

Robert Kennedy alla manifestazione di Milano

E, più in dettaglio, spiegò: “A cosa serve realmente il Green Pass? E’ il mezzo utilizzato per togliere i diritti. Non è una misura sanitaria, è un mezzo di controllo totalitario dei movimenti, delle transazioni finanziarie, è uno strumento di sorveglianza. E’ la stessa idea che fu utilizzata in Germania nel 1937 per controllare le persone, e in seguito in Sud Africa ai tempi dell’apartheid per     controllare la popolazione nera. Se il Green Pass è uno strumento sanitario, perché non viene emesso dal ministero della Sanità? Viene infatti emesso dal ministero delle Finanze. Questo è il modo per controllare la vita delle persone. Quando avete questo Green pass, ogni aspetto della vostra vita è controllato… E così dicono che serve per assicurarsi che tutti si facciano il vaccino. Dicono che ferma il contagio, ma non è così, dicono che ferma la pandemia, ma non è così. A cosa serve quindi vaccinarsi tutti se non funziona?”.

Rammentate che stiamo parlando di un anno e mezzo fa (novembre 2021), quando non c’erano ancora le statistiche, di cui oggi siamo in possesso, sulla totale inefficacia dei vaccini e soprattutto sulla loro ‘non sicurezza’, visti i milioni e milioni di ‘effetti avversi’ gravi ormai emersi a livello internazionale. Ma proprio in quel novembre 2021 usciva un libro che ha venduto milioni di copie e ha inchiodato il Super virologo di sette presidenti Usa alle sue pesantissime responsabilità: “The Real Anthony Fauci”, la cui criminale politica anticovid è oggi sotto i riflettori di due procuratori generali, della Louisiana e del Missouri.

Denunciò ancora Kennedy a Milano: “Quanti di voi conoscono ‘Evento 201’? Se non ne avete sentito parlare, dovete vederlo su You Tube. Si tratta di una simulazione della pandemia da coronavirus tenuta a New York nel novembre 2019, poco prima che a Wuhan iniziasse la pandemia. Gli organizzatori dell’evento furono tre personaggi: Bill Gates, George Gale e Avril Haines, ex deputy director della CIA”.

Quella Avril Haines che un anno dopo, con Joe Biden alla Casa Bianca, è diventata la numero uno della ‘National Security Agency’.

E già a Milano Robert Kennedy junior, senza timori, puntò le sue accuse molto in alto: proprio contro la CIA.

“La CIA – disse – si occupa di colpi di stato. Dal 1947 al 2000 è stata coinvolta in 73 colpi di stato in diversi Paesi di tutto il mondo. In tutti questi colpi di stato non si è mai parlato di salute pubblica, misure preventive riguardo alle malattie. La verità è che si è voluto utilizzare la pandemia come pretesto per esercitare un totalitarismo e ridurre drasticamente i diritti democratici. Nell’ottobre 2019, nel corso di Event 201 si sperimentarono i lockdown e le strategie per togliere i diritti alle persone”.

Kennedy raccontò di aver scoperto che vennero organizzati altri ‘eventi’ simili: registi Anthony Fauci, Bill Gates e alti vertici della CIA. “La CIA – disse – scriveva il copione e loro lo mettono in atto”.

E proprio nei giorni scorsi la CIA è tornata nel mirino del fondatore di ‘Children’s Health Defence’: “E’ diventata un governo all’interno del nostro governo, un vero tumore per il sistema americano, ha usato tecniche di controllo mentale come la deprivazione sensoriale, le tecniche di tortura, la paura, la propaganda, i messaggi autoritari per influenzare i cittadini di tutto il mondo”.

E racconta: “Mio padre (all’epoca Robert Kennedy era ministro della Giustizia, ndr) voleva sistemare la CIA. Quando si è candidato, la sua intenzione era di riportare la CIA a quello che doveva essere, cioè un’agenzia di spionaggio, che significa raccogliere informazioni, fare analisi e fornire quelle informazioni all’esecutivo”.

 

E proprio qualche giorno fa, nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista Tim Pool durante il programma tivvù ‘Timcast IRL’, il senatore repubblicano (un vero conservatore illuminato, un  libertario) Ron Paul, si è scagliato con estrema violenza contro la CIA, accusandola senza mezzi termini di aver organizzato l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Un vero e proprio atto d’accusa.

Ron Paul

Ecco le sue precise parole: “John Fitzgerald Kennedy è stato assassinato dal nostro governo. Ci fu un colpo di Stato. Non abbiamo alcuna somiglianza con un governo che crede in una Repubblica, noi se non abbiamo denaro onesto, non abbiamo integrità. Ma credo che ci sia stato un colpo di Stato e, se posso, voglio mettere la data nella mia mente, e chiunque potrebbe scegliere qualsiasi data negli ultimi 100 anni: ma io ho scelto il 22 novembre 1963. Quello è stato il giorno in cui Kennedy è stato assassinato dal nostro governo, sai dalla CIA”.

 

P.S. Per leggere articoli e inchieste della ‘Voce’, come al solito, potete andare alla casella CERCA in alto a destra della nostra home page, e digitarne ROBERT KENNEDY junior e CHILDREN’S  HEALTH DEFENCE. Ne troverete in gran quantità.

Lascia un commento