“Uno dei più grossi scandali del decennio in tema di salute pubblica è oggi praticamente oscurato dai media, principalmente a causa della natura di alto profilo dei soggetti e delle organizzazioni coinvolti”.
La rivelazione choc arriva dall’autorevole agenzia internazionale Associated Press e riguarda l’attuale epidemia di polio in Africa, causata dal vaccino promosso dalla Bill & Melinda Gates Foundation.
Una vicenda eclatante, tanto che le Nazioni Unite sono state costrette ad ammettere l’epidemia mortale che sta massacrando tanti bimbi africani.
I paesi attualmente più colpiti sono Ciad, Sudan ed Etiopia, ma c’è una forte possibilità di propagazione in altre nazioni africane e non solo.
E’ già il secondo scandalo di questo tipo. In precedenza era successo in Asia, con una pandemia scoppiata in Afghanistan, Iran e Pakistan poi allargatasi in tutta l’Asia centrale, dopo una campagna di vaccinazioni sempre griffata Bill Gates.
Ecco cosa viene scritto nel dispaccio della Associated Press.
“Le Nazioni Unite sono state costrette ad ammettere che un’importante iniziativa internazionale sui vaccini sta causando un’epidemia mortale proprio della malattia che avrebbe dovuto eliminare”.
“Mentre gli organismi internazionali come l’Organizzazione Mondiale della Sanità si vantano regolarmente di ‘eradicare la poliomielite’ con i vaccini, sembra accadere il contrario, con i vaccini che causano la morte di decine di giovani che vivono in Africa”.
“I funzionari sanitari hanno ora ammesso che il loro piano per fermare la polio ‘selvaggia’ sta fallendo, poiché decine di bambini vengono paralizzati da un ceppo mortale dell’agente patogeno derivato da un vaccino vivo, causando la diffusione di un’ondata virulenta di polio”.
“I funzionari ora temono che questo nuovo pericoloso ceppo possa presto ‘saltare i continenti’, provocando ulteriori epidemie mortali in tutto il mondo”.
Continua il drammatico report: “Per quanto possa sembrare scioccante, questa debacle di Big Pharma non è nuova. Dopo aver speso circa 16 miliardi di dollari in 30 anni per eradicare la polio, gli organismi sanitari internazionali hanno reintrodotto ‘accidentalmente’ la malattia in Pakistan, Afghanistan e anche in Iran. Inoltre, nel 2019 l’Etiopia ha ordinato la distruzione di 57 mila fiale di vaccino antipolio orale di tipo 2 (mOPV2) a seguito di un’epidemia simile di polio indotta dal vaccino”.
“Lo stesso incidente è accaduto anche in India”.
“E’ importante notare che il vaccino antipolio orale è promosso dalla Global Polio Eradication Initiative (GPEI), un consorzio che è supportato dalla Bill & Melinda Gates Foundation”.
“Tutto ciò dovrebbe essere motivo di preoccupazione, in particolare con i governi occidentali e i giganti farmaceutici transnazionali che si affrettano a lanciare il nuovo vaccino sperimentale contro il coronavirus finanziato da Gates per la popolazione globale”.
Così termina la più che inquietante disamina. “Attualmente il primo vaccino Covid 19 è in fase di sperimentazione sulla popolazione africana attraverso GAVI Vaccine Alliance, un’altra organizzazione finanziata dalla Gates Foundation. In Sud Africa è in corso un ampio ciclo di sperimentazioni sull’uomo, gestite dall’Università del Witwatersrand di Johannesburg, un’altra istituzione finanziata da Gates”.
“Quest’ultima rivelazione dall’Africa dovrebbe spingere i giornalisti e i sostenitori della salute a porre domande più stringenti sull’efficacia e la sicurezza del vaccino ‘miracoloso’ per il Covid”.
Invece niente.
Media e governi occidentali – Italia in pole position – sono autentici muri di gomma.
In grado solo di creare panico, terrore & allarmi d’ogni sorta, calpestando quel che resta della democrazia, della salute e della libera informazione.
LEGGI l’ARTICOLO ORIGINALE
UN Forced To Admit Gates-Funded Vaccine Is Causing Polio Outbreak In Africa
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.