Alieni, fantasia di umani – Gli Ufo avrebbero avuto rapporti sessuali con i terrestri e perfino messo incinta una donna

Ufologi, terrapiattisti e spacciatori di miracoli, millantatori di statue che piangono lacrime e sangue, imbonitori che plagiano ingenui creduloni e li convincono a tentare la fortuna con investimenti fasulli, truffatori telefonici, politici che in campagna elettorale promettono un milione di posti di lavoro, detassazioni, felicità e benessere: è tempo di ragionare sulla diffusa suggestione, avallata da sottospecie della scienza, da improvvisati esperti, da mistificatori, che racconta di oggetti volanti  extraterrestri, alieni intrufolati tra gli umani per esaminarli, testimonianze della loro presenza sulla terra in tempi del trapassato remoto, di piloti militari che giurano di avere incrociato ‘cose’ volanti non riconducibili alle conoscenze aeronautiche. Una rapida incursione rivela l’esistenza di nove pagine internet  fitte di titoli, notizie e presunti scoop sul fascinoso tema:
Usa, il ritorno degli “alieni”: avvistamenti triplicati. (
A osservarli sono stati militari, equipaggi della Marina e piloti di jet: 250 casi solo dal marzo 2021) / Si avvicina la verità sugli Ufo / Secondo il Pentagono gli avvistamenti Ufo sono in aumento /
Ufo:
“Tenetevi forte. Gli alieni potrebbero aver già visitato la Terra. A rivelarlo un rapporto della Nasa / UFO in America: che cosa sta succedendo? / Ufo o armi segrete nei cieli d’America? / Obama: “Gli Ufo esistono. Non si scherza” / Nuove rivelazioni del Pentagono: un Ufo ha disattivato 10 testate nucleari in una base militare. / È ora di prendere gli Ufo sul serio, parola del Pentagono / Alieni sulla Terra: il Pentagono indaga su strane navicelle, ma le conclusioni dell’ultimo rapporto americano sugli Ufo dice che: “Sono solo velivoli di potenze straniere”. / Il governo statunitense ha condotto un programma segreto chiamato  ‘Identificazione di Minacce Aerospaziali’. (Alieni che volano nei cieli della Terra?) L’attesa per il rapporto sugli del congresso degli Stati Uniti alimenta l’eccitazione / Il principe Hans-Adam II ha creduto per decenni che gli extraterrestri visitassero la Terra per portar via persone sane / Ufo, il Pentagono ammette tra le righe: non si potrà più negare che il fenomeno esiste ma non vuole affatto dire che è stata scoperta vita intelligente nell’universo oltre a quella umana.  Sonde aliene inviate sulla Terra, ci stanno studiando.”


Un ex ministro canadese rivela che
gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, che il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiarli. Luis Elizondo: abbiamo “campioni biologici” di extraterrestri e l’ex capo spaziale israelianodice che gli Stati Uniti sono in contatto con la “federazione galattica” di alieni.

CHE DIRE DEGLI Gli UFO? MEZZO DI DISTRAZIONE DI MASSA

Lascia un commento