ROBERT KENNEDY JUNIOR / I VERI REGISTI DELLE PANDEMIE, ANCHE FUTURE   

Con enorme tenacia e coraggio civile, Robert Kennedy junior continua a denunciare senza mezzi termini pezzi da novanta come Bill Gates ed Anthony Fauci, accusato ancora una volta – il Super Virologo appena andato in pensione e che ha affiancato ben 7 presidenti Usa – di aver contribuito fattivamente alla creazione artificiale del virus, Covid-19, che ha sconvolto il mondo.

Lo ha appena fatto nel corso del programma su You TubeThe Jimmy Dore Show’, animato dal comico americano che spesso e volentieri affronta temi di non poco peso ed è molto seguito negli Stati Uniti.

Da rammentare che un paio di settimane fa Robert ha annunciato che intende gareggiare alle primarie del partito democratico: e quale miglior candidato di un Kennedy del suo stampo per sbarazzarsi di un capo della Casa Bianca, come Joe Biden, pronto solo ad obbedire agli ordini del Deep State, dell’industria militare e di Big Pharma? Giorni fa, sulla possibile candidatura, la ‘Voce’ ha scritto un pezzo, che potete rileggere cliccando sul link in basso.

Ma veniamo alle news e alle affermazioni del fondatore e animatore di ‘Children’s  Health Defence’ – l’associazione che tutela i più indifesi, cioè i bambini, soprattutto sul fronte dei vaccini – nel corso del ‘Jimmy Dore Show’.

Robert kennedy e il suo libro su Fauci

“Gates e Fauci dicevano a quel tempo: se lo prendi, il Covid, non puoi passarlo a tua nonna; non puoi passarlo a nessun altro”.

Secondo Robert, i due erano ben a conoscenza che i vaccini a mRNA non avrebbero impedito la diffusione del virus e che chiunque avesse poi fatto il vaccino sarebbe a sua volta diventato “una fabbrica di varianti mutanti o varianti in fuga”.

Afferma Robert: “E’ la stessa cosa se dai a qualcuno antibiotici subterapeutici. Quella persona ora è una fabbrica di batteri resistenti agli antibiotici. Genererà selettivamente varianti di fuga che possono sfuggire a quel vaccino. Un vaccino incompleto non è quello che vuoi fare nel mezzo di una pandemia”.

Secondo il nipote di John Fitzgerald Kennedy, Fauci è stato il responsabile dello sviluppo di armi biologiche in collaborazione con il Pentagono per oltre vent’anni.

E infatti sostiene che il Pentagono ha a suo tempo prelevato 2,2 miliardi di dollari dai fondi stanziati per il ‘Patriot Act’ assegnandoli al ‘NIAID’ (il ‘National Institute for Allergy and Infectious Deseases’) presieduto a vita da Fauci, ossia dal 1984 al 2022, cioè fino a pochi mesi fa, quando è andato in pensione a 81 anni suonati.

Bill Gates

Afferma con sicurezza Kennedy, fra l’altro autore (è uscito a novembre 2021) del best seller ‘The Real Anthony Fauci’: “E proprio quello il momento in cui Fauci ha iniziato a fare tutto questo ‘Gain of fuction’”, la vera chiave per capire la ratio delle famigerate ricerche svolte all’Istituto di Virologia di Wuhan e finanziate dal ‘NIAID’ attraverso una società paravento, la OngEcoHealth Alliance’ di Peter Daszak e di cui la ‘Voce’ ha più volte illustrato il ruolo nella ‘dirty connection’.

Robert racconta poi a Jimmy Dore come all’epoca della presidenza Obama, dopo una lettera aperta inviata da molti scienziati che paventavano il rischio di una pandemia in grado di scaturire da tali esperimento più che ‘border line’, abbia vietato di svolgere ricerche negli Stati Uniti sul ‘gain of function’,spostando quindi quei pericolosissimi esperimenti in altri paesi: dall’Africa agli ex paesi sovietici, in particolare l’Ucraina “dove  ci sono una quarantina di laboratori”, e perfino nella ‘nemica’ Cina, a Wuhan.

E proprio sui più che anomali rapporti Usa-Cina Kennedy svela altri particolari finora inediti.

Ha infatti parlato della “decisione del Dipartimento della Difesa americano e della CIA di insegnare agli scienziati militari cinesi in che modo usare il coronavirus come arma”, più che adatta per le ‘biologic wars’ del presente e soprattutto del futuro.

In questo contesto si inserisce il ‘doppiogiochismo’ di Fauci, che ha finanziato “quel laboratorio (di Wuhan, ndr) militare e ha insegnato ai cinesi la tecnologia all’avanguardia per costruire armi di distruzione di massa”.

Ed ha aggiunto: “In altre parole, lo studio su come creare i cloni e come creare una proteina spike che può attaccarsi a un polmone umano e trapiantarlo su un coronavirus”. Da brividi.

Prende di petto la controversa questione dei rapporti militar-scientifici tra Usa e Cina, Robert Kennedy. Continua a domandarsi e a domandare perché la CIAstia usando società di comodo per finanziare un progetto che alla fine dei conti insegna al ‘nemico’ cinese in che modo creare clandestinamente armi di distruzione di massa.

E Robert, nel corso dell’intervista, racconta ancora che ad ottobre 2019 (quindi a poche settimane dallo scoppio della pandemia), l’ex direttore della CIA e attuale numero uno dell’Intelligence nazionale, Avril Haines, aveva incontrato il capo dell’Autorità cinese per le epidemie, George Gao, per pianificare il mondo in cui avrebbero utilizzato i social media per ‘disinformare’ i cittadini sulla pandemia e soprattutto per ‘censurare’ i pareri contrari alle direttive governative in tema di pandemia.

Avril Haines

Da rammentare che quelli affrontati da Kennedy – ossia la vera origine del Covid, il ruolo di Fauci, i rapporti con Wuhan e il condizionamento dei social media – sono proprio i temi al centro delle maxi inchieste condotte da due procuratori generali statunitensi, Jeffry Landry della Lousiana e Erich Schmittdel Missouri, che stanno puntando i riflettori su 9 pezzi da novanta della Casa Bianca, of course Fauci compreso, interrogato per ben 7 ore un paio di mesi fa su questi temi bollenti.

Ancora, nell’intervista-colloquio con Dore, Robert Kennedy parla    del nuovo ruolo che assumerà presto l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), di cui Bill Gates è il secondo finanziatore a livello internazionale, alle spalle degli Usa ma ben davanti a nazioni non da poco come Germania, Francia e Gran Bretagna.

Spiega infatti il modo in cui l’amministrazione Biden dovrà cedere la sua sovranità, firmando un trattato sulla pandemia che conferirà all’OMS pieni poteri, sottraendoli alle singole nazioni.

E afferma: “Ciò avviene mentre Gates e l’OMS ricercano ogni virus possibile con il potenziale giusto, per poi rilasciarne uno, dichiarare lo stato di ‘emergenza’, accantonando le leggi in vigore in ogni paese del mondo”.

Un vero Golpe bianco, senza spargimenti di sangue, ma giocato sulla pelle e sulla salute di tutti i cittadini del mondo.

Ai confini della realtà.

 

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA A ROBERT KENNEDY

 

 

Link

ROBERT KENNEDY JUNIOR / SCENDE IN PISTA PER LE PRESIDENZIALI? WE HAVE A DREAM…

7 Marzo 2023 di Cristiano Mais

Lascia un commento