BIO-CRIMINI CONTRO L’UMANITA’ / ECCO CHI SI OPPONE

Da oltre un anno è vivo e vegeto uno organismo che può essere utilissimo per tutti i cittadini europei sul fronte della salute e, di questi tempi, sul fronte dei vaccini, della loro ‘efficacia’ (o meglio, inefficacia, come ormai tutti possono verificare) e, soprattutto, della loro ‘sicurezza’, o meglio insicurezza, vista la marea crescente di ‘effetti avversi’ che si stanno registrando in tutto il mondo: valga per tutti l’esempio dei rigidissimi CDC (‘Centers for Deseases Control’) americani che un paio di mesi fa hanno per forza di cose resi pubblici i dati circa gli ‘effetti avversi’ registrati da quando sono cominciate le campagne vaccinali.

Il dato è drammatico: ben 10 milioni di effetti avversi, dai più lievi ai più gravi, che colpiscono soprattutto il sistema cardiocircolatorio con pericarditi, miocarditi, ictus, trombosi, infarti. E fino ad oggi nessuno ha messo in campo (né politici, né scienziati, per lo più taroccati, come s’è visto per due anni nei vomitevoli talk di casa nostra) la necessità di effettuare ‘test genetici’ ad hoc per ‘prevedere’ l’impatto che i vaccini ‘sperimentali’ come quelli a RNA messaggero (‘Pfizer’ e ‘Moderna’) possono avere sull’organismo, soprattutto, ovviamente, di soggetti che hanno problemi a livello cardiologico. Unica voce nel quasi totale deserto, quella del virologo Giulio Tarro, autore a giugno 2020 di un profetico ‘Covid 19 – Il virus della paura’, e ora di ‘Covid 19 – La fine di un incubo’, dove viene affrontato soprattutto il bollente tema degli ‘effetti avversi’e proposta l’adozione dei ‘test genetici’, da rendere obbligatori (e gratuiti), così come lo Stato ha reso obbligatori questi vaccini – lo ribadiamo – del tutto ‘sperimentali’.

 

Ma torniamo all’organismo di cui abbiamo parlato all’inizio.

Si chiama ‘CIEB’, acronimo di ‘Comitato Internazionale per l’Etica della Biomedicina’, in inglese ‘International Committee for the Etichs in Biomedicine’ (ICEB).

Il professor Giulio Tarro

In sostanza, si tratta di un vero e proprio network di scienziati e ricercatori internazionali, composto da docenti universitari ed esperti di vari Paesi “per riportare – come chiariscono i suoi promotori – i principi e i valori della bioetica al centro della gestione politica del Covid, restituendo alla società civile i punti di riferimento etici da porsi alla base delle scelte politiche e delle decisioni normative”.

Nel corso di oltre un anno di vita, CIEB-ICEB ha prodotto una serie di interessantissimi ‘Pareri’ (‘Opinions’) su temi molto controversi e sui quali l’opinione pubblica ha fatto (e fa) moltissima fatica ad orientarsi, travolta dall’orgia di ‘fake news’, di autentiche bufale veicolate dai media di casa nostra ma di cui i primi colpevoli sono politici ignoranti e collusi con le case farmaceutiche e ‘virologi’ taroccati, protagonisti di comparsate tivvù per due anni abbondanti; per non parlare di quel ‘Comitato Tecnico Scientifico’ che ne ha combinate di tutti i colori terrorizzando in modo scientifico i cittadini (da qui l’azzeccatissimo titolo del primo volume firmato da Tarro, ‘Covid 19 – Il virus della paura’).

Potete leggere tutti i pareri e le opinions andando sul sito CIEB-ECSEL. Ne troverete 19. Il primo è datato dicembre 2021 ed è focalizzato sull’obbligatorietà vaccinale. Il terzo, per fare un altro esempio, affronta la cruciale questione delle ‘terapie geniche’, ossia i vaccini a RNA messaggero.

 

Di seguito, vi proponiamo la lettura dell’ultimo parere in ordine di tempo, il numero 20, non poco stimolante. S’intitola “’Conspiracy Facts’ e punizione dei bio-crimini contro l’umanità”. Lo pubblica l’ottimo sito di contro-informazione ‘comedonchisciotte’.

E proprio una bravissima giornalista scientifica che scrive per ‘comedonchisciotte’, Valentina Bennati, intervista a 360 gradi il coraggioso medico e ricercatore universitario Paolo Bellavite, “uno dei primi a mettere in guardia sui rischi dei cosiddetti vaccini anti-covid”. Significativo il titolo del pezzo: “Due anni di dosi ripetute di vaccini anti covid-19: ecco i rischi maggiori”.

Buone letture. Soprattutto molto istruttive.

 

 

LINK

“CONSPIRACY FACTS” E PUNIZIONE DEI BIO-CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ

 

 

DUE ANNI DI DOSI RIPETUTE DI VACCINI ANTI COVID-19: ECCO I RISCHI MAGGIORI

 

Lascia un commento