Damiano ‘desnudo’ e Goya non c’entra

Straripante megalomania di un astuto rockettaro: tale Damiano, uno dei ‘fuori di testa’ che la degenerazione culturale di mezzo pianeta ha adottato per sfogare istinti primordiali, da tribù mai venute a contatto con la civiltà, usa lo spazio free di Instagram per un selfie da galleria delle volgarità. Intanto usurpa il simbolo della serenità natalizia: sulla sua testa matta esibisce il cappello di Babbo Natale e si immortala ‘nudo come lo ha fatto mamma sua’ (ma la signora si è pentita?). Per impedire alla gente normale di subire immagini da turpiloquio corporale, qual è il nudo, anche se soprattutto di Damiano, purtroppo non esiste il televisivo ‘parental control’ che tutela i minori di 12 anni e il capintesta dei Maneskin, consapevole di esibirsi come un Adamo del terzo millennio, ha mostrato su Instragram, senza pagare penali, la sua nudità, non totale, grazie alla versione moderna della foglia di fico sui genitali, a tutela dei giovanisismi utilizzatori dei social. Internet, chi ne fa uso improprio con la diffusione incontrollata di news, si è tuffato sulla faccenda con un mucchio di   articoli e foto che neppure la centenaria regina Elisabetta riceve dai media. In due parole? Si dovese giudicare la qualità sociale di un nobile Paese qual è l’Italia dal delirio mentale dei milioni di adoratori del chiassoso esibizionismo dei Maneskin, dall’astuta, mistificante ‘diversità anticonformista’ di tipi come Achille Lauro, la pandemia, la siccità, il guazzabuglio dei partiti italiani finirebbero sul fondo della classifica virtuale del peggio che vede nuvole minacciose nel nostro futuro prossimo e di lunga proiezione.

Di seguito ecco la rassegna di una parte dei titoli sul ‘nudo’, ma non solo del Maneskin.  Damiano si spoglia: i suoi auguri “hot” infiammano i fan / La reazione dei fan è da film / La foto su Instagram, auguri hot di Damiano / Manda in tilt i social network / Si spoglia ancora / Si spoglia da Cattelan / Si spoglia sul palco / Manda in delirio i fan / Ha deciso di fare un regalo ai fan.

Su altri ‘appassionanti’ temi: Brusco con una fan, poi arrivano le scuse (titolo di una storia lunga molte pagine) / Damiano dei Måneskin in lacrime: il gesto dell’influencer fidanzata Giorgia Soleri (love story) su Instagram /  Lo sostiene con un messaggio dolcissimo / E’ stato abbracciato da Amadeus: “Grande Damiano, grandissimo / Crisi Damiano-Soleri / “Mi manchi”. La dedica (nostalgica) di Giorgia a Damiano / Dal red al green carpet: i look più audaci che hanno lasciato il segno / Giorgia Soleri, la dedica a Damiano è carica di nostalgia… / Quando gli amori sono forti, passionali e giovani / Giorgia e Damiano, un amore in “bianco e nero” / Damiano e Giorgia, quando tutto ebbe inizio: su Instagram la dolce foto di otto anni fa / Damiano dei Måneskin a ‘Oggi è un altro giorno’: “Per lei mi sono messo in disparte” / Tutte le battaglie di Giorgia Soleri: perché non è solo ‘la fidanzata di’ / Giorgia Soleri in cura a Bergamo: su Instagram parla della malattiaLa dedica (nostalgica) di Giorgia a Damiano su Instagram svela tutto/ Damiano sulle voci di crisi: “Sono stato molto male” / Perché tutti parlano di Damiano e della sua frecciata alla Francia / “Per lei mi sono messo in disparte” / Damiano su tutte le furie, lo sfogo, non siamo mai stati “tipi da gossip (ma davvero??? ndr)/ Damiano: “Sono un essere umano, non un dannato giocattolo” / “Non poteva che esplodere una bomba. Alcune frasi che hanno fatto infuriare i fan Damiano, il look che ha stregato gli USA e pure noi (noi chi,? ndr) / Secondo il magazine francese Paris Match Damiano David si era fatto una striscia di cocaina in diretta televisiva durante la finale dell’evento / Damiano, l’infortunio non lo ferma (ma la performance ne risente) / A ‘Oggi è un altro giorno’: “Per lei ( per Giorgia? ndr) mi sono messo in disparte”/ Giorgia non è solo la “fidanzata di Damiano dei Måneskin” / Giorgia Soleri a ‘Oggi è un altro giorno’: “Ho sofferto di dipendenza affettiva” (da Damiano?, ndr) /  Giorgia Soleri e Damiano David, una splendida storia d’amore… hanno festeggiato il loro anniversario. Invidiati, ma anche molto amati / Ognuno con i propri sogni nel cassetto e una voglia matta di mordere la vita. Eccetera, eccetera.

Nb Mamma mia, ciascuno degli articoli citati, sono solo una piccola parte della ‘letteratura’ sui Maneskin.   

Lascia un commento