ATLETI & VACCINI / I TRAGICI NUMERI DI “THE REAL SCIENCE”

Condividi questo articolo

Mesi fa, a metà settembre, la guest star del programma domenicale di Fabio Fazio, l’allergologo-massone Roberto Burioni, per rassicurare tutti i telespettatori sulla efficacia e soprattutto sulla sicurezza dei nostri vaccini, ieratico osservò: “Sapete quanti decessi fino ad oggi ci sono stati in tutto il mondo a causa del vaccino? 1, uno solo. E quell’unica morte è stata registrata in Nuova Zelanda”.

Molti hanno pensato si trattasse di un tragico pesce d’aprile, o di settembre. Altri hanno ritenuto di aver sbagliato canale e di trovarsi su “Scherzi a parte”.

Ebbene no. Burioni, purtroppo, era serio. O almeno, faceva – a modo suo –   sul serio. Non su un’antenna rionale, o di quartiere: ma su una tivvù di Stato, su quella terza rete che tanti anni fa, ai tempi del tandem Curzi-Guglielmi, era un mito per una sinistra che ormai s’è sciolta come neve al sole.

Questo incipit è dovuto, prima di proporvi la lettura, o meglio la consultazione, di un breve testo prima, e poi di un lungo, drammatico elenco pubblicato da un sito americano, “The Real Science”, sottotitolo “Science needs open discussion, anything else is totalitarian”.

Già il titolo del pezzo parla da solo: “445 arresti cardiaci negli atleti, problemi gravi, 261 morti, dopo l’inoculazione del vaccino”.

Tutti eventi avversi – tra decessi e gravi patologie – che si sono verificati in atleti per la gran parte giovani, proprio dopo il vaccino.

Leggere per credere.

E poi ripensare a quella frase pronunciata da Burioni davanti alle telecamere di Rai3.

 

 

445 Arresti cardiaci di un atleta, problemi gravi, 261 morti

dopo il colpo di COVID

 

Sicuramente non è normale che tanti atleti principalmente giovani soffrano di arresto cardiaco o muoiano mentre praticano il loro sport, ma quest’anno sta succedendo. Molti di questi problemi cardiaci e decessi si verificano poco dopo aver ricevuto un vaccino COVID. Sebbene sia possibile che ciò possa accadere a persone che non hanno ricevuto un vaccino COVID, i numeri semplicemente indicano chiaramente l’unica causa ovvia.

I cosiddetti professionisti sanitari che gestiscono i programmi di vaccinazione contro il COVID in tutto il mondo continuano a ripetere che “il vaccino contro il COVID è un vaccino normale ed è sicuro ed efficace”.

Gary Dempsey, calciatore professionista, ha giocato 500 partite in 20 anni, senza arresti cardiaci.

Quindi, in risposta alla loro dichiarazione, ecco un elenco non esaustivo e in continua crescita di atleti principalmente giovani che hanno avuto gravi problemi medici nel 2021/2022 dopo aver ricevuto uno o più vaccini COVID. Inizialmente, molti di questi non sono stati segnalati. Sappiamo che a molte persone è stato detto di non parlare a nessuno delle loro reazioni avverse e che i media non le riferivano. Hanno iniziato ad accadere e ad aumentare dopo le prime vaccinazioni COVID. I media mainstream non ne parlano ancora di più, ma le notizie sportive non possono ignorare il fatto che calciatori e altre star crollano nel bel mezzo di una partita a causa di un improvviso arresto cardiaco. Molti di loro muoiono, più del 50%.

Notiamo inoltre che molti post su Facebook, Instagram, Twitter, forum e notizie vengono rimossi. Quindi ora stiamo ricevendo alcuni messaggi che dicono che non ci sono prove dell’evento o dello stato di vaccinazione. Ciò è in parte dovuto al fatto che queste informazioni vengono nascoste.

Sempre più persone ci scrivono per dirci che in molti casi non abbiamo menzionato lo stato di vaccinazione di una persona. C’è una buona ragione per quello. Nessuno dei club vuole rivelare queste informazioni. Nessuno dei loro sponsor vuole rivelarlo. Ai giocatori è stato detto di non rivelarlo. La maggior parte dei loro parenti non ne parlerà. Nessuno dei media si sta ponendo questa domanda. Quindi cosa dovremmo fare? Smettila ora? No, raccoglieremo quante più informazioni possibili, finché sono ancora disponibili, perché alla fine verranno fuori più informazioni e saremo qui per metterle insieme. Significherà qualcosa? Non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che c’è uno sforzo mondiale concertato per far sparire queste informazioni, quindi questo fatto da solo ci dice che deve essere raccolto, studiato e salvato in modo che altri ricercatori possano esaminarlo per vedere se ci sono schemi utili .

Apprezziamo molto gli atleti nominati in questa lista che hanno confermato cosa è successo loro in modo che la verità possa essere conosciuta. Si preoccupano dei loro compagni atleti, anche se i club, i loro sponsor, i media e i politici si preoccupano di più dei soldi.

 

Dove sono i fact-checker?

I lettori ci scrivono chiedendo confronti con gli anni precedenti. Alcuni dicono che senza questo, questi risultati non significano nulla. Non è vero perché se l’avessimo visto negli anni precedenti, sarebbe noto e altri lo avrebbero documentato. Stiamo iniziando a lavorare su questo: è molto lavoro.

Dove sono i fact-checker? Dove sono i media mainstream? Alcuni hanno un mucchio di soldi da Bill Gates. Perché non ci stanno dimostrando che ci sbagliamo accumulando e mostrando le morti documentate degli atleti nel 2019, 2018, 2017 e nel decennio precedente?

Non si trovano da nessuna parte perché questo numero di morti di atleti è anormale e lo sanno. Hanno soldi da persone che non vogliono che i giornalisti si mettano a curiosare. Ecco perché non cercano di controllare a fondo questi rapporti o di mostrare i numeri dell’anno precedente.

Segui questo link per vedere le dispense della Gates Foundation ad alcuni media che potrebbero farlo. Ad esempio, NPR negli Stati Uniti ha ricevuto 24 milioni di dollari.

La Gates Foundation ha anche finanziato molti centri di giornalismo investigativo, con circa 38 milioni di dollari. Potrebbe essere questo il motivo per cui la curiosità giornalistica ha improvvisamente smesso di essere una cosa?

Alcuni deboli tentativi di “sfatare” questi dati hanno iniziato a venire fuori, ma selezionano un piccolo numero di voci.

Grafico dei crolli e delle morti degli atleti dal 2021 al 5 gennaio 2022. Buona scienza.

 

Rapporto in crescita

Questa storia crescerà nel tempo, man mano che vengono aggiunte nuove informazioni. Se hai una prova di informazioni che non abbiamo già, o se hai una correzione, ti preghiamo di inviarla tramite il nostro modulo di contatto, con quante più informazioni possibili. Informazioni utili sarebbero il nome della persona, l’età, cosa le è successo, se avesse il vaccino COVID, la data della morte, il collegamento a qualsiasi notizia.

Un ringraziamento speciale ai lettori che hanno fornito correzioni, riscontrato errori che ci sono sfuggiti o fornito nuove informazioni di cui non eravamo a conoscenza. Ora è un vero lavoro di squadra e lo apprezziamo.

Per gli scettici che credono che questo sia normale, sentiti libero di ripetere le seguenti 18 parole, dopo aver letto ogni record o nome in questo elenco.

 

Ripetere questa operazione dopo aver letto ogni riga

“Il vaccino contro il COVID è un vaccino normale. Il vaccino contro il COVID è sicuro. Queste ferite e morti sono normali”.

gennaio 2021

    1. 01/03/21, Portogallo  Morto

      Alex Apolinario

      Alex Apolinario (24), calciatore brasiliano dell’Alverca FC che crolla in campo con arresto cardiaco durante la partita. Morto quattro giorni dopo  News Story

    2. 01/09/21. Stati Uniti
      Jordan Glenn, cestista del Wisconsin. Crollo in una pausa all’inizio del tempo. RCP con defibrillatore, trasferito in ospedale in ambulanza. Aggiornamento: ad aprile è stato operato a cuore aperto e ora ha un defibrillatore inserito vicino all’addome.  Storia di notizie
    3. 22/01/21, USA  Il morto
      Hank Aaron (86), ex giocatore di baseball professionista, ha ricevuto il suo vaccino COVID il 5 gennaio 2021 per dimostrare la sicurezza del vaccino e incoraggiare altri neri americani a fare lo stesso. Morto due settimane dopo nel sonno, indicato come cause naturali. Storia di notizie
    4. 30/01/21 Indianapolis USA Dead
      Wayne Radford (64), star della NBA ed ex stella della squadra di Indianapolis, è morto nella sua casa di Indianapolis. Storia di notizie
    5. 30/01/21, Francia
      Garissone Innocent (20), portiere di calcio della squadra di Caen. è crollato ed è svenuto in una partita contro Chambly. Attacco di tachicardia, incapace di parlare o respirare. Notizie Storia Notizie Storia2

Febbraio 2021

  1. 02/06/21 Filippine Morto
    Clement Lucchu (25), cestista camerunese. Suonato a Manila, nelle Filippine. Ha subito un infarto ed è morto.  Storia di notizie
  2. 21/02/21 Croazia Morto
    Zlatko Saracevich, (59) (ex giocatore di pallamano jugoslavo e campione del mondo di pallamano), ha vinto l’oro con la Croazia alle Olimpiadi di Atlanta e recentemente allenatore di pallamano. La sua squadra ha appena vinto un derby contro l’RK Lokomotiva 32:29 ed è crollato per un arresto cardiaco subito dopo aver rilasciato una dichiarazione ai media. Rianimazione fallita.  Storia di notizie
  3. 22/02/21 Portogallo Morto
    Alfredo Quintana (32), portiere cubano di pallamano in Portogallo. È crollato dopo essere andato in arresto cardiaco durante l’allenamento. Morto quattro giorni dopo.  Storia di notizie
  4. 22/02/21 Queensland, Australia Dead
    Dale Best (34), giocatore della Maroochydore Swans Rugby League è crollato durante una partita. Gli istruttori sportivi hanno eseguito la RCP, quindi i paramedici hanno tentato di stabilizzare il giocatore. Fu portato in ospedale, dove in seguito morì.  Storia di notizie

marzo 2021

  1. 03/03/21, Wallkill Central School, New York, USA (17), il giocatore di football del liceo Miguel Antonio Lugo (17) è crollato ed è morto durante l’allenamento di calcio
  2. 03/08/21 Egitto Morto
    Abdel-Rahman Atef (23). Il giocatore di football dell’Al-Rowad Club è crollato ed è morto durante la partita di Al della sua squadra nella città di Sharqiya. Ha ingoiato la lingua e i tentativi di rianimazione non hanno avuto successo (nessun personale addestrato).   Storia di notizie
  3. 03/11/21 Christchurch Nuova Zelanda
    David Wakefield, (27) giocatore di cricket neozelandese. Crollo durante l’allenamento con arresto cardiaco. Riportato in vita con il defibrillatore, ricoverato in ospedale per tre settimane in terapia intensiva, ha richiesto un’ampia riabilitazione prima che potesse camminare e parlare. Diagnosi di miocardite.  Storia di notizie
  4. 13/03/2021 New Hampshire, USA Morto
    Marvin Hagler (66), Boxer è stato portato d’urgenza in ospedale con dolori al petto e problemi di respirazione prima di morire quattro ore dopo secondo suo figlio, James. Thomas “Hitman” Hearns, il suo ex avversario e amico di lunga data, ha pubblicato su Instagram che Hagler era “in terapia intensiva a combattere gli effetti collaterali del vaccino”.  Notizie Storia Notizie Storia2
  5. 19/03/21, Milton Keynes, Regno Unito
    Raymond van Barneveld, giocatore di freccette è crollato e ha ricevuto l’attenzione dei paramedici durante il campionato PDC  News Story
  6. 19/03/21 Charleston SC, USA Morto
    Joe Bradshaw, 19 anni, giocatore di football della Charleston Southern University. Collassato con arresto cardiaco – respirazione superficiale
  7. 20/03/21 Morto
    Andy Haman (54) Il bodybuilder professionista e attore Andy Haman è morto per embolia polmonare News Story
  8. 22/03/21, Sacramento California, USA Morto
    Emmanuel Antwi (18) un calciatore della Kennedy High (canadese) è crollato sul campo di Sacramento. I tentativi di RCP sul campo sono falliti ed è morto
  9. 23/03/21
    Moussa Dembélé (25), l’attaccante dell’Atlético Madrid è crollato in allenamento e ha ricevuto cure mediche.  Storia di notizie
  10. 27/03/21 Stewarton, Scozia Morta
    Laura Henderson (42), arresto cardiaco durante la corsa, morta giorni dopo in ospedale.  Storia di notizie
  11. 29/03/21 India Morto
    Devaraj Anchan (33) un giocatore di pallavolo di livello statale è crollato, stringendosi il petto, mentre giocava in un torneo ed è morto mentre andava all’ospedale di Udupi.  Storia di notizie
  12. 30/03/21, Ghana L’
    arbitro ghanese Charles Bulu è crollato durante l’AFCON Match  News Story   Video
  13. 30/03/21, USA
    Alex Stalock (34), portiere NHL Oilers fuori per la stagione o più a causa di problemi cardiaci. Test COVID positivo nel novembre 2020, miocardite diagnosticata nel marzo 2021   News Story – The Athletic News Story2
  14. 31/03/21 USA
    Brett Smith, un arbitro di basket del college NCAA, è crollato durante una partita. Ricoverato in ospedale con un coagulo di sangue.
  15. 31/03/21 Norvegia
    Filip Ingebrigtsen (28) Il corridore norvegese ha avuto un 2021 difficile dopo una reazione al vaccino corona. Ingebrigtsen ha ricevuto la seconda dose di vaccino subito dopo le Olimpiadi di Tokyo. Il suo obiettivo era “tornare alla normalità”, ma il 17 ottobre è arrivato 10° in una gara vinta da suo fratello. Storia di notizie

aprile 2021

  1. 04/06/21, Callalen, Corpus Cristi Morta
    Moira Claire Arney (15) La calciatrice della McAllen High School è crollata ed è morta durante gli allenamenti  News Story
  2. 9/04/21 USA
    Bert Smith (56) L’arbitro di basket maschile NCAA è crollato a causa di un coagulo di sangue nel polmone durante un torneo  News Story
  3. 04/09/21 Maine, USA Morto
    Red Gendron (63), allenatore di hockey su ghiaccio dell’Università del Maine è morto dopo un arresto cardiaco mentre giocava a golf. Il suo collega universitario ha detto che stava bene prima, quando la squadra si è incontrata per ricevere i premi accademici. Red è stato completamente vaccinato contro il COVID-19.  Storia di notizie
  4. 04/10/21 Stamford, Lincolnshire, Inghilterra
    Dave Mears (58), ex campione britannico di arti marziali ( Taekwondo e Muay Thai) e attuale insegnante di arti marziali si è visto amputare la gamba sinistra dopo un’infezione causata dalla vaccinazione AstraZeneca 4 marzo  News Story
  5. 04/12/21 Morto
    Dejan Oršuš (24), giocatore croato dell’NK Otok, è svenuto per un attacco di cuore e in seguito è morto all’ospedale della contea di Čakovec.  Storia di notizie
  6. 18/04/21 Giamaica Morto
    Tremaine Stewart (Tan Tan) (32), calciatore giamaicano dell’FC Dunbeholden. È crollato ed è morto durante il kickaround prima di una partita.  Storia di notizie
  7. 22/04/21 Australia
    Craig Jones (29) cintura nera campione del mondo di Jiu-Jitsu brasiliano non è in grado di allenarsi o combattere dopo un’iniezione di COVID Storia
  8. 24/04/21 Morto
    Luis Ojeda (20), il calciatore argentino è morto inaspettatamente  News Story
  9. 24/04/21 Texas USA Morto
    Ernesto Ramirez Jr: ragazzo di 16 anni è crollato mentre giocava a basket ed è morto con un cuore ingrossato di due dimensioni 5 giorni dopo il suo primo vaccino Pfizer COVID-19 il 19 aprile.  Storia di notizie
  10. 27/04/21 Minnesota, USA
    Marco Rossi (19), giocatore di Minnesota Wild Ice Hockey ha la miocardite. Si dice che la squadra sia stata “completamente vaccinata”  News Story News Story2
  11. 28/04/21, Atlanta, USA
    Brandon Goodwin (26), giocatore NBA ha subito coaguli di sangue poco dopo il vaccino COVID-19, possibile fine della carriera, ancora messo da parte 7 mesi dopo.  Storia di notizie

maggio 2021

  1. 05/01/21 Florida, USA Morto
    Nickolas Lawrinas (17), il calciatore è morto improvvisamente e inaspettatamente, causa data dai media, poco chiara
  2. 05/01/21, USA
    Sage Canaday (35), ultramaratoneta ha avuto polmonite e coaguli di sangue. Sage ha corso la Canyons 100k Ultra Marathon in California (24 aprile), è tornato in Colorado (26?) Poi ha fatto il secondo vaccino Pfizer e presto ha iniziato ad avere problemi respiratori ed era a letto almeno dal 1 maggio al 6 maggio quando ha detto aveva la polmonite. Ricoverato in ospedale il 30 o 31 maggio, gli è stata diagnosticata un’embolia polmonare bilaterale, coaguli di sangue. Sage era stato precedentemente indicato come morto, a causa di notizie confuse secondo cui a) era il corridore ceco che è crollato ed è morto durante la maratona del Monte Bianco e b) che ha iniziato ad avere problemi respiratori dopo un volo. Ci scusiamo per gli errori e siamo lieti che sia ancora vivo.
  3. ??/05/21 Georgia USA
    Shawn Kuhn (21), specialista in scienze dello sport e personal trainer a cui è stato diagnosticato il COVID-19 nel dicembre 2020, ha sofferto di sintomi lievi e si è ripreso in pochi giorni. Ha ricevuto la sua seconda vaccinazione Pfizer nel maggio 2021 e gli è stata diagnosticata una polmonite alla fine di agosto 2021. Dopo aver perso sangue per settimane (senza spiegazioni mediche) è morto l’11 ottobre alle 2:59.  Storia di notizie
  4. 05/07/21 USA
    Everest Romney (17), un sano secondo anno delle superiori di 6’9″ ricoverato in ospedale dopo aver subito gravi emicranie e gonfiore al collo dopo la vaccinazione. Entro 24 ore dalla vaccinazione, l’Everest ha iniziato a provare una “quantità esorbitante” di dolore e gonfiore al collo che ha avuto origine dallo stesso lato in cui ha ricevuto il vaccino. Il padre di Everest ha avuto una reazione simile dopo un’iniezione di Moderna. Una radiografia ha rivelato che aveva oltre 100 coaguli di sangue nei polmoni. News Story Intervista alla mamma Video
  5. 07/05/2021 USA
    Greyson Follmer (19), atleta d’élite della Ohio State University prima dose di Pfizer il 16 aprile, con effetti collaterali minori. La seconda Pfizer il 7 maggio ha sviluppato gravi complicazioni cardiache (miocardite) in brevissimo tempo. I medici dicono che potrebbe volerci anni per riprendersi. “Mio figlio si sente come se avesse un attacco di cuore 24 ore su 24, 7 giorni su 7”, ha detto sua madre. “Ora ha la pressione alta, forti dolori al petto, mal di schiena, livelli renali elevati, ipotiroidismo, linfonodi infiammati in diverse aree del suo corpo e non può lavorare o fare esercizio”. Si sente come se stesse morendo e deve dormire tutto il tempo. Follmer ha detto che nessuno le ha detto di aver segnalato la reazione avversa di suo figlio al Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) del Centers for Disease Control and Prevention (CDC). “Se non l’avessi messo su Facebook e qualcuno non mi avesse detto di inserirlo in VAERS, Non avrei mai saputo di farlo”. VAERS (ID1395886)  Storia di notizie
  6. 05/08/21 L’
    allenatore di Travis County TX Pete (45), allenatore di atletica leggera è crollato 6 giorni dopo il secondo vaccino Pfizer con un ictus. È stato vaccinato il 04/11/21 e il 05/02/21  Video
  7. 05/09/21 Shropshire, Inghilterra
    Simon Walker (42) allenatore di calcio britannico ha sviluppato massicci coaguli di sangue e danni cardiaci permanenti dopo la sua prima vaccinazione con AstraZeneca il 2 maggio. Ricoverato in ospedale con una frequenza cardiaca a riposo di 188 il 9 maggio.  Notizie Storia Notizie Storia2
  8. 10/05/21, Nottinghamshire, Inghilterra  Morto
    Josh Downie, (24), giocatore di cricket è morto dopo un arresto cardiaco in pratica . Sua madre Helen ha detto che non aveva problemi di salute noti. “E ‘solo completamente fuori dal nulla”, ha detto. “Non sembra reale al momento. Storia di notizie
  9. 05/11/21 Germania
    Miroslav Klose, 42 anni, ex attaccante della Germania e vice allenatore del Bayern Monaco. Soffre di coaguli di sangue nella gamba. Ho dovuto smettere di allenare. Apparentemente tutto libero entro settembre dopo le medicine e le calze speciali.  Storia di notizie
  10. 14/05/21, Malesia  Morto
    Haziq Kamaruddin (27), arciere olimpico morto di malattia coronarica. Morto 10 giorni dopo le iniezioni di Pfizer il 13 aprile e il 4 maggio 2021   News Story
  11. 18/05/2021 Svizzera
    Michaël Perrier (32), Stade Lausanne Ouchy, calciatore. Durante un’uscita di squadra, il calciatore svizzero ha subito un grave arresto cardiaco. Era dopo la sua prima dose (23/04/2021) del vaccino Moderna. Ha ricevuto 5 scariche di un defibrillatore, poi è rimasto 3 giorni in coma artificiale. Un defibrillatore è stato impiantato per prevenire un futuro arresto cardiaco ed è rimasto in ospedale per 2,5 settimane. Dopo 5 mesi di riposo, era ancora presente un’aritmia e una leggera infiammazione, quindi non è stato in grado di tornare al calcio di alto livello.  Storia di notizie
  12. 28/05/2021 Seattle, USA
    Stefan Frei (36), portiere dei Seattle Sounders. I Seattle Sounders hanno annunciato ad aprile che la squadra è “completamente vaccinata”. A maggio, è stato riferito che i coaguli di sangue nel ginocchio potevano tenerlo fuori per 3-6 mesi.  Notizie Storia Notizie Storia2
  13. 29/05/21 Macedonia Morto
    Nikola Danilovski (24), morto il portiere di pallamano di Metalurg Skopje, sospettato di annegare nel lago di Ohrid dopo un possibile arresto cardiaco.  Storia di notizie
  14. 30/05/21 (data esatta sconosciuta, ma prima del 01/06/21, quando Christian Eriksen è crollato)
    Marvin Schumann, un giocatore dilettante di Gifhorn rianimato dopo un arresto cardiaco.  Storia di notizie
  15. 31/05/21 Bristol, Inghilterra Morto
    Adam Bounds (41), giocatore di football è morto il 31/05/21 per una grave emorragia cerebrale all’ospedale di Derriford 11 giorni dopo il vaccino AstraZeneca  News Story

giugno 2021

  1. 06/01/21, Danimarca
    Christian Eriksen(29), calciatore dell’Inter è crollato per arresto cardiaco in campo 12 giorni dopo aver ricevuto un vaccino Pfizer il 31 maggio. Rianimato con defibrillatore. Il medico della squadra ha confermato che la squadra è stata vaccinata il 18 maggio – questo potrebbe significare che tutti avevano ricevuto almeno un’iniezione, perché un altro rapporto menziona il 31 maggio. Storia di notizie
  2. 06/03/2021 Macedonia Morto
    Marko Bozinovski (20), giocatore di pallamano dell’RK Butel e rappresentante delle giovanili macedoni è crollato ed è morto a causa di problemi cardiaci, ha detto la Federazione macedone di pallamano. Nessuna causa di morte data, ma ipotizzato che si tratti di un problema cardiaco. La sua morte è solo 6 giorni dopo Nikola Danilovski.  Storia di notizie
  3. 04/06/21 Italia Morto
    Giuseppe Perrino, 29 anni, di Fujimarino, Italia. Crollò e morì durante un gioco tributo per il fratello morto, Rocco. Sul posto i sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma senza successo. Grazie Giovanna.  Storia di notizie
  4. 06/05/21 Russia Morto
    Maxim Ishkeldin (30), campione del mondo di hockey su prato, centrocampista della nazionale russa, è morto improvvisamente a Novosibirsk, a seguito di un evento di coagulazione.  Storia di notizie
  5. 06/07/21, Germania,  Morto
    Michael Schneider (38), professionista tedesco di ping pong, è morto improvvisamente e inaspettatamente.  Storia di notizie
  6. 06/07/21 Virginia USA Morto
    Joshua Johnson (16), giocatore di football di spicco della William Monroe High School di Stanardsville, in Virginia, è morto improvvisamente mentre pescava con suo padre. Storia di notizie
  7. 9/06/21, Ontario Canada  Morto
    Kamila Label-Farrel (19), Università di basket stella morì inaspettatamente – durante una corsa mattutina è svenuta mentre si estende  News Story
  8. 06/12/21 Italia Morta
    Chloe Giani Gavazzi (12), tennista giovanile italiana, membro dell’Accademia Golarsa di Milano. Morto all’improvviso. Trovato morto nel suo letto da sua madre.  Storia di notizie
  9. 06/12/21 Maryland USA Morto
    Sang Ho Baek (20), lanciatore di baseball della George Mason University è morto a causa di coaguli di sangue a seguito di una vaccinazione e di un intervento chirurgico al gomito “Tommy John” l’8 giugno. Suo padre ha detto che “la nostra famiglia è devastata e vogliamo risposte sul motivo per cui nostro figlio sano sarebbe morto così all’improvviso dopo un intervento chirurgico di routine”.  Notizie Storia Notizie Storia2
  10. 14/06/21, Indonesia  Morto
    il marchese Kido (36), medaglia d’oro olimpica indonesiana nel doppio Badminton, è morto per arresto cardiaco durante il gioco. Storia di notizie
  11. 17/06/21 Francia
    Frederic Lott, squadra francese del Salouël RC, ha subito un arresto cardiaco dopo un allenamento di calcio a Salouel. Salvato da massaggio cardiaco e defibrillatore.
  12. 18/06/21 Honduras Morto
    Robert Lima (49), ex calciatore dell’Olympia uruguaiano, Honduras. È crollato ed è morto per arresto cardiaco mentre giocava a calcio con gli amici.  Storia di notizie
  13. 19/06/21 Colombia Morto
    Jose Edgar Preciado, caddy colombiano ha subito un arresto cardiaco mortale nel suo hotel dopo il secondo round della Holcim Colombia Classic a Bucaramanga, Colombia.  Storia di notizie
  14. 21/06/21 Ungheria Morto
    Victor Marcel Hegedus (18), calciatore ungherese. Crollò e morì durante un allenamento di riscaldamento.  Storia di notizie
  15. 23/06/21 Francia
    Christophe Lemaitre, velocista francese. Ritirato dai campionati francesi e dalle Olimpiadi di Tokyo. Un allenatore ha detto di aver fallito un fisico, dopo le reazioni negative al vaccino contro il coronavirus.
  16. 23/06/2021 Blairgowrie, Scozia
    Hamish Bell (20), giocatore della Blairgowrie RFC Rugby Union e studente dell’Università di Aberdeen, ha subito un arresto cardiaco durante una sessione di allenamento. Dopo 25 minuti di rianimazione cardiopolmonare con un defibrillatore, è stato portato in ospedale per le cure  News Story News Story2
  17. 25/06/21, USA
    Ethan Jovani Trejo (16), calciatore, è crollato sul campo durante l’allenamento  News Story News Story2
  18. 26/06/21 Russia Morto
    Maxim Dubrovolski, 17 anni, è svenuto e ha perso conoscenza durante una partita di campionato di calcio. Mosca. Morto prima dell’arrivo dell’ambulanza sul posto.  Storia di notizie
  19. 26/06/21 Corsico, Milano, Italia
    Alexandre Joao Kisonga (37), cestista professionista, di origine congolese-anglese, vive in Italia dall’età di 4 anni, è stato vaccinato con il vettore virale Astrazeneca il 6 aprile 2021, ha sofferto di stanchezza e lieve dolore durante l’inoculazione. Il 22 giugno per la sua seconda vaccinazione, Astrazeneca è stato bandito. Il medico gli ha chiesto di scegliere Moderna o Pfizer (vaccini mRNA): come poteva conoscerne le conseguenze? Il medico consigliò Moderna e lui acconsentì. Quattro giorni dopo, la mattina di una sessione di allenamento, ha sentito esaurimento, stanchezza e dolore al collo. Dopo l’allenamento, sono iniziati i mal di testa e la sua temperatura corporea è aumentata eccessivamente. Il mal di testa è continuato per diversi giorni e la sua temperatura è tornata a salire. Su consiglio del medico, ha preso Tachipirina per abbassare la febbre. Una settimana dopo, non stava meglio e ha provato un tampone COVID che ha restituito un risultato negativo. Una settimana dopo, Si aspetta di avere una cicatrice sul cuore per tutta la vita e prenderà 2 compresse al giorno per il prossimo anno. Può influenzare la sua attività fisica. Si aspetta di avere una cicatrice sul cuore per tutta la vita e prenderà 2 compresse al giorno per il prossimo anno. Può influenzare la sua attività fisica.
  20. 27/06/21, Singapore
    Adolescente senza nome (16) ha subito un arresto cardiaco dopo una sessione di sollevamento pesi 6 giorni dopo la prima iniezione di Covid-19. Era in condizioni critiche in ospedale.  Storia di notizie
  21. 28/06/2021, Las Vegas, Nevada Dead
    Chino Yelum Cajetan Nsofor (13) Il giocatore di football è crollato ed è morto durante gli allenamenti  News Story
  22. 28/06/21, (stima) USA
    Kyle Warner: il mountain biker professionista ha sofferto di pericardite dopo il vaccino Pfizer, possibile fine carriera (29) News Story

luglio 2021

  1. 07/02/21 Francia Morta
    Lise Vidal (43), l’ex windsurfista che ha partecipato alle Olimpiadi di Sydney è morta per un’emorragia cerebrale. È anche allenatrice delle Olimpiadi francesi.  Storia di notizie
  2. 07/03/21 Antigua, West Indies
    Chinelle Henry (26) è crollato sul campo con il compagno di squadra Chedean Nation. Solo pochi giorni prima, il club si era vantato su Twitter di essere “vaccinato e pronto ad affrontare le donne pakistane!” Storia di notizie
  3. 07/03/21 Antigua, West Indies
    Chedean Nation (35) è crollato sul campo con il compagno di squadra Chinelle Henry. Solo pochi giorni prima, il club si era vantato su Twitter di essere “vaccinato e pronto ad affrontare le donne pakistane!” Storia di notizie
  4. 07/04/21 Nagoya, Giappone
    Ryōsuke Hirata (33), giocatore di baseball giapponese. Diagnosi di “angina atipica”
  5. 07/05/2022 Inghilterra
    Emma Raducanu (18), tennista britannica wildcard si è ritirata dal quarto round di Wimbledon dopo aver sofferto di difficoltà respiratorie e ha chiamato un allenatore. Ha lasciato il tribunale per ricevere ulteriori cure, ma è stato presto annunciato che non sarebbe tornata.  Storia di notizie
  6. 07/06/21, Giappone Morto
    Yusuke Kinoshita (27) Il giocatore di baseball ha avuto un collasso durante le prove. Morto il 03/08/2021, cinque settimane dopo la vaccinazione COVID-19
  7. 07/08/21, Toronto, Canada La  morta
    Jenn Gouveia (31), madre di Toronto, è crollata ed è morta improvvisamente domenica mentre era fuori per una corsa a High Park  News Story
  8. 07/09/21 Repubblica Ceca Morta
    Clare Lipscombe (43), la golfista britannica è crollata per un arresto cardiaco, portata in ospedale dove è morta. Nonostante sia stato curato in strutture ospedaliere di livello mondiale a Brno, le complicazioni causate dall’infarto sono state troppo gravi.  Storia di notizie
  9. 10/07/21 Nuova Zelanda Morto
    Mike Salase (39), giocatore di rugby league del Northland è morto durante una partita. I tentativi di rianimazione cardiopolmonare hanno fallito News Story
  10. 07/10/2021 Malaga, Spagna Morto
    Juan Manuel Núñez Martín (17) , CAB Estepona Basketball è crollato ed è morto.
  11. 07/12/21 Jaroslaw, Polonia Morto
    Vladimir Dorozhkin, 38 anni, allenatore e atleta. È morto lo stesso giorno in cui ha ricevuto il vaccino contro il COVID. “Vaccinato poco dopo mezzogiorno, è morto a mezzanotte. Cardiomiopatia.  Storia di notizie
  12. 07/12/21 Egitto Morto
    Imad Bayoumi, calciatore egiziano. Crollò e morì durante un’amichevole in Egitto, un omaggio al suo amico Ayman Handal morto in precedenza.  Storia di notizie
  13. 13/07/21, Philadelphia PA, USA Morto
    Ivan Hicks (16) Il calciatore è morto durante lo scrimmage. Il medico legale ha riscontrato un cuore ingrossato e cicatrici, ma nessuna miocardite o infiammazione. Verdetto malattia cardiovascolare. È risultato positivo al COVID.
  14. 13/07/21 Dubai Morto
    Sebastian Eubank (29), pugile, figlio del famoso pugile Chris Eubank, è morto per arresto cardiaco, ha detto la moglie.  Notizie Storia Notizie Storia2
  15. 13/07/2021, Pennsylvania, USA Morto
    Andrew Roseman, lanciatore di baseball della scuola media è morto inaspettatamente,  News Story
  16. 13/07/21 California USA Morto
    Nathan Esparza (16), giocatore di football della Castaic High School, è crollato ed è morto dopo un arresto cardiaco in casa il 13 luglio. I rapporti su Twitter affermano che di recente ha avuto un vaccino contro il COVID.  Notizie Storia Notizie Storia2
  17. 14/07/21 Italia Morto
    Davide Bristot (18), giocatore di pallavolo è morto a 27 giorni dal primo vaccino Pfizer il 17 giugno. Il 10 luglio sono iniziati mal di testa debilitanti e il 13 luglio ha vomitato due volte mentre era fuori con gli amici. L’ospedale locale ha iniziato una flebo, ma lo ha rilasciato un’ora dopo. La mattina dopo, sua madre lo trovò morto ai piedi del suo letto. Alcuni media hanno sbagliato a scrivere il suo nome Bistrot.  Notizie Storia Notizie Storia2
  18. 15/07/21 Morto
    Arthur Zucolini (29), ex cestista. Morto per arresto cardiaco mentre dormiva. Storia di notizie
  19. 18/07/21 Portogallo Morto
    Marilio Costa Leite (48), fondista professionista portoghese. Morto due giorni dopo aver ricevuto un vaccino Pfizer COVID. Il suo corpo è stato trovato in un burrone.  Storia di notizie
  20. 19/07/21 UK Dead
    Maqsood Anwar (44), atleta britannico di cricket del Galles. Ha avuto un arresto cardiaco ed è morto. I paramedici hanno cercato di rianimarlo per 45 minuti, senza successo.  Storia di notizie
  21. 19/07/21 Dubai
    Santo Giuliano (33) ballerino professionista italiano ha dichiarato di aver subito un arresto cardiaco 4 giorni dopo il primo vaccino Pfizer il 15 luglio
  22. 21/07/21, USA
    Kjeld Nuis (31) Il pattinatore di velocità due volte medaglia d’oro olimpica e detentore del record mondiale sviluppa pericardite dopo il vaccino Pfizer News Story
  23. 22/07/21 New York Dead
    Ragazzo senza nome (15), è svenuto improvvisamente per arresto cardiaco sul campo di calcio mentre giocava a calcio in un campo locale il 22 luglio, 4 giorni dopo la seconda iniezione di Pfizer. Morto il giorno successivo. VAERS ID 1498080.  Storia di notizie
  24. 22/07/21Fethiye, Turchia
    Michael Mitchell (65), ex bodybuilder di Mr. Universe e attore di Bravehart, è morto sei giorni dopo un booster Pfizer il 16 luglio, dopo aver ricevuto 2 dosi di Sinovac. La prima iniezione sperimentale di “virus inattivato” Sinovac Coronavac è stata il 22 febbraio e la seconda il 20 marzo. News Story con screenshot
  25. 23/07/21, Germania Morto Tim B. (27) giocatore di football dell’SV
    Hamberge (Schleswig-Holstein) è crollato dopo essere tornato da un torneo di calcio ed è morto
  26. 24/07/21, Germania
    Giocatore di football senza nome (età sconosciuta) del TuS Hoberge-Uerentrup Bielefeld (NRW) è crollato in campo per arresto cardiaco    News Story
  27. 24/07/2021, Little Rock, Arkansas Il giocatore di football di Devon DuHart
    (16) è morto misteriosamente per un attacco epilettico nel sonno. Non stava bene dopo un recente allenamento.  Storia di notizie
  28. 25/07/21 Charles City, Iowa USA Il lancio del peso del
    Carly Stevenson Wartburg College e l’atleta discus è crollato ed è stato portato d’urgenza in ospedale con coaguli di sangue nei polmoni e nel cuore. Ha avuto problemi a parlare e respirare e poi il suo cuore si è fermato. È stata rianimata tre volte. Ha perso l’equilibrio, il controllo della testa, i movimenti di mani e braccia e le capacità comunicative. Storia di notizie
  29. 26/07/21 Olanda Morta
    Whitnee Abriska (19), professionista di pallamano è morta per arresto cardiaco durante le vacanze. Storia di notizie
  30. 27/07/21 Iowa USA
    Leah Taylor (22) studentessa di dottorato dell’Iowa e promotore di fitness / bodybuilder ricoverata in ospedale per miocardite dopo la vaccinazione forzata con Pfizer. La seconda iniezione di Pfizer è avvenuta probabilmente tra il 27 luglio e il 22 agosto, sulla base degli indizi contestuali del suo account Instagram ora cancellato. Dopo che i medici le hanno detto di mantenere bassa la frequenza cardiaca per sei mesi, ha scritto: “Mi è stata diagnosticata la miocardite a causa del vaccino contro il COVID”. Il 31 agosto ha scritto: “Capisco la paura e il pericolo da entrambe le parti. Chiaramente. Voglio dire, guarda cosa ha fatto il vaccino al mio cuore di 22 anni prima sano. Ero estremamente titubante e avevo paura di ottenere il vaccino. Il mio programma di dottorato ha spinto tutti gli studenti a ottenerlo e nella mia zona sono emersi mandati di vaccinazione per gli operatori sanitari. Ecco perché ho dovuto fare il vaccino”.
  31. 28/07/21, Germania È morto
    improvvisamente e inaspettatamente in ospedale Jascha Zey (16) giocatore U19 dell’Eisbachtaler Sportfreunde (Renania-Palatinato)  News Story
  32. 28/07/21, Georgia, USA Morto
    Joshua Ivory (15) Il giocatore di football è crollato ed è morto durante il gioco. Il rapporto del medico legale ha affermato che l’aritmia cardiaca ha innescato un arresto cardiaco improvviso. Storia di notizie
  33. 31/07/21 USA
    Daniel Brito (23), l’esterno della minor league dei Phillies era stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto in campo per un ictus. Storia di notizie
  34. 31/07/21 La bodybuilder Sofia Graham (27) morta
    si preparava a competere agli NPC North Americans e agli NPC USA del 2021. È morta per arresto cardiaco nel sonno  News Story

Agosto 2021

  1. 08/02/21, Detroit USA Morto
    Stephen Sylvester (15), atleta di football e atletica della Detroit Central Catholic High School è crollato ed è morto durante le prove di condizionamento
  2. 08/04/21, Kansas, USA Dead
    Tirrell Williams (19) Il primo guardalinee di Fort Scott è morto dopo essere crollato con un ictus sul campo durante le prove  Notizie Storia Notizie Storia2
  3. 06/08/21, Germania
    Senza nome SpVgg. Il giocatore della lega del distretto di Oelde II è crollato sul campo rianimato dal suo avversario, Julian Pietsch del VfB Schloß Holte 2.  News Story
  4. 08/07/21, Belgio
    Rune Coghe (18), calciatore belga del KFC Eendracht Hooglede ha subito un arresto cardiaco in campo News Story
  5. 08/07/21 Inghilterra Morta
    Elexis Brown (13), prodigio del golf di 13 anni è morta mentre dormiva poche ore dopo che i suoi genitori l’hanno trovata sonnambulismo. Stava per andare in Irlanda per giocare al campionato mondiale dilettanti la domenica in cui è morta.  Storia di notizie
  6. 08/08/21 Morto
    John Meadows (49) Bodybuilder AKA “Mountain Dog” è morto per “coagulo di sangue 
  7. 08/08/21, Georgia, USA Morto
    Quandarius Wilburn (19), giocatore di football è crollato durante una pratica di condizionamento dei Panthers e in seguito è morto. Sembrava in ottime condizioni fisiche quando si è presentato al suo primo campo di preseason del college.  Notizie Storia Notizie Storia2
  8. 08/10/21 Australia
    Chris Cairns (51), giocatore di cricket neozelandese ha subito un grave infarto e una rottura dell’aorta. Ha subito un intervento chirurgico al cuore ed è stato portato in un ospedale di Sydney per un ulteriore intervento chirurgico vascolare.  Storia di notizie
  9. 08/12/21, New Zealand Dead
    Lee Moses (29) Il giocatore di football Palmerston North Marist è morto durante la sessione di allenamento  News Story
  10. 13/08/21, Francia Morto
    Franck Berrier (37) ex calciatore professionista francese è crollato per un arresto cardiaco mentre giocava a tennis. Si è ritirato nel 2019 per problemi cardiaci.  Storia di notizie
  11. 13/08/21, Regno Unito,  Morto
    Roy Butler (23), il calciatore irlandese Waterford FC muore per una massiccia emorragia cerebrale dopo il vaccino J&J. Ha sofferto di forti mal di testa e malessere generale entro un’ora. Sabato 14 agosto vomitava e aveva le convulsioni. Sua madre ha confermato su Facebook che Roy ha fatto il vaccino solo per andare in Grecia con gli amici. Il tweet che riportava questo è stato rimosso (avremmo dovuto fare un’istantanea!)  News Story
  12. 13/08/21 Tennessee USA Morto
    Azorean Tatum (16), giocatore di football del liceo è svenuto improvvisamente a scuola, il 13 agosto, ha telefonato a sua madre, aveva difficoltà a respirare, incapace di alzarsi o camminare da solo. I paramedici lo hanno portato al Baptist Children’s Hospital. Dopo 2 giorni, non ricevendo test diversi dal test COVID, è stato rilasciato. Non è migliorato e il 20 agosto è stato portato all’ospedale pediatrico Le Bonheur, dove è morto sabato 21 agosto.
  13. 14/08/21, USA Morto
    Dimitri McKee (17) Il giocatore di football della Lee High School è svenuto ed è morto dopo l’allenamento, le notizie hanno attribuito la sua morte a un colpo di  calore
  14. 14/08/21, Kenya Morto
    Gilbert Soet Kwemoi (23), campione olimpico keniota (Cina) è crollato nella sua casa (dopo una breve malattia) e ha affermato di avere mal di testa. Morì mentre andava al Mount Elgon Hospital.  Storia di notizie
  15. 15/08/21, Spagna Morta
    Alena Hatvani-Kosinová (46), bodybuilder ceca è morta dopo essere stata portata d’urgenza in ospedale ad Alicante, in Spagna. Storia di notizie
  16. 15/08/21,
    Jeremy Chardy (34), tennista francese veterano, ex numero 25 del mondo, ha sospeso la sua stagione dopo “dolore violento, quasi paralizzante” dopo il vaccino Covid-19 a metà agosto. Notizie Storia Notizie Storia2
  17. 15/08/21 Italia Morto
    Marco Tampwo (19), calciatore dell’Atletico Fioghi della Roma, è morto per arresto cardiaco. Storia di notizie
  18. 16/08/21, Francia (24)
    Samuel Kalu (24) Il calciatore professionista del Bordeaux ha subito un arresto cardiaco durante una partita  News Story
  19. 16/08/21, Germania (62)
    Manfred Lehner (62) L’allenatore dei portieri dell’SV Niederpöring (Bayern) ha subito un arresto cardiaco dopo l’allenamento  News Story
  20. 18/08/21, Belgio
    Joppe Erpels (vaccinato) di Arendonk è finito in terapia intensiva dopo una gara. Tre giovani ciclisti belgi (Kempen) soffrono di problemi cardiaci dopo una gara. Piloti di Acrog-Tormans BC. Joppe Erpels di Arendonk è finito in terapia intensiva, Xander Verhagen di Geel ha avuto problemi durante l’allenamento e Yarno Van Herck si è sentito improvvisamente pugnalare al petto durante l’Herman Vanspringel Diamond.  Storia di notizie
  21. 18/08/21, Belgio
    Xander Verhagen (vaccinato) di Geel ha avuto problemi in allenamento. Tre giovani ciclisti belgi (Kempen) soffrono di problemi cardiaci dopo una gara. Piloti di Acrog-Tormans BC. Joppe Erpels di Arendonk è finito in terapia intensiva, Xander Verhagen di Geel ha avuto problemi durante l’allenamento e Yarno Van Herck si è sentito improvvisamente pugnalare al petto durante l’Herman Vanspringel Diamond.  Storia di notizie
  22. 18/08/21, Belgio
    Yarno Van Herck (vaccinato) si è sentito improvvisamente pugnalare al petto durante l’Herman Vanspringel Diamond. Tre giovani ciclisti belgi (Kempen) soffrono di problemi cardiaci dopo una gara. Piloti di Acrog-Tormans BC. Joppe Erpels di Arendonk è finito in terapia intensiva, Xander Verhagen di Geel ha avuto problemi durante l’allenamento e Yarno Van Herck si è sentito improvvisamente pugnalare al petto durante l’Herman Vanspringel Diamond.  Storia di notizie
  23. 18/08/21, Belgio
    Jente van Genechten (25), calciatore è crollato in campo a causa di un arresto cardiaco  News Story
  24. 18/08/2021 Kenya Morta
    Yvonne Jelagat Morwa (27), Volare Sports Running Club. Pochi giorni dopo che il Kenya ha perso il campione olimpico giovanile Gilbert Soet Kwemoi, anche Morwa è morto dopo una breve malattia.  Storia di notizie
  25. 20/08/21 Morto
    Orlando Gallucci (49), personal trainer, bodybuilder e atleta morto per arresto cardiaco dopo i Campionati Europei mondiali NPC 2021 News Story
  26. 21/08/21 Neath Port Talbot, Galles Il morto
    Alex Evans (31), giocatore della Cwmllynfell RFC Rugby Union si è sentito male durante la partita e ha lasciato il campo, in seguito è crollato. tentativi di rianimazione con defibrillatore falliti ed è morto sul colpo.  Storia di notizie
  27. 21/08/2021 Danimarca
    Ahmed Daghim (20), il calciatore Kolding IF è crollato durante il riscaldamento per una partita a Frederiksberg. È stato portato all’ospedale di Bispebjerg.  Storia di notizie
  28. 22/08/21
    Fabrice N’Sakala (31), il difensore del Besiktas è crollato in campo durante la partita News Story
  29. 22/08/21, Regno Unito
    Pedro Obiang (29), ex star del West Ham ha sofferto di miocardite 10 giorni dopo il vaccino News Story
  30. 22/08/21, Italia
    Francesca Marcon (38), pallavolista italiana ha sofferto di pericardite dopo il 2° vaccino Pfizer. mancanza di respiro e dolori al petto News Story
  31. 22/08/21, Venezuela Morta
    Alexaida Guedez (30), campionessa nazionale venezuelana di maratona è crollata ed è morta in una gara di 5 km  News Story
  32. 22/08/21 Slovenia Morto
    Aidan Sharanovich (45) ex attaccante del Primorja ha giocato anche nel campionato sloveno con il Primoria. Subì un grave arresto cardiaco, rianimato, morì diversi giorni dopo.  Storia di notizie
  33. 24/08/21, Lussemburgo
    José dos Reis (29) è crollato sul campo ed è stato resuscitato  News Story
  34. 24/08/21, USA  Morto
    Jack Alkhatib (18), calciatore della Columbia High School è crollato sul campo ed è morto  News Story
  35. 25/08/21 New York, USA
    Vinny Curry (33), l’estremità difensiva dei New York Jets salterà l’intera stagione 2021. A luglio è stata diagnosticata una rara malattia del sangue e la rimozione della milza, post su Twitter. Previsto il ritorno a metà settembre, ma ha sviluppato coaguli di sangue e iniziato a anticoagulanti: nessun contatto fisico per 3-6 mesi. Storia di notizie
  36. 25/08/21 Francia Morto
    Senza nome (35) Il corridore di ultramaratona ceco è morto durante un evento di riscaldamento in vista dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc dopo una caduta mortale su un sentiero di montagna d’alta quota. È caduto nella notte dopo essere partito con più di 1.000 altri corridori dal comprensorio sciistico italiano di Courmayeur martedì pomeriggio lungo il percorso di 145 chilometri della corsa TDS a Chamonix in Francia. La causa di morte più comune nelle gare di montagna è l’arresto cardiaco, secondo uno studio, ma questo è stato il primo decesso in un evento Ultra-Trail du Mont-Blanc dal loro inizio nel 2003. Dopo luglio era obbligatorio un pass sanitario per i partecipanti che richiedevano uno tra: prova di vaccinazione completa, un recente test negativo COVID-19 o un certificato di guarigione COVID-19. Niente pettorali senza Sanitaria Pass.  Storia di notizieStoria di notizie2
  37. 25/08/2021 USA
    Luke Willson (31), il tight end dei Seahawks American Football si è ritirato un giorno dopo aver firmato con i Seahawks. “In questa bassa stagione… ho trascorso numerosi giorni in ospedale con un grave versamento pericardico”.  Storia di notizie
  38. 29/08/21, USA  È morto
    Donadrian Robinson (Donnie) (17), calciatore della Columbia High School  News Story
  39. 29/08/21, Germania (età sconosciuta)
    Germania senza nome C-League Dillenburg, un giocatore di Hirzenhain è crollato, gioco annullato Notizie Storia

settembre 2021

  1. 10/01/21 Canada  Morto
    Jacob Downey (18), giocatore di hockey di Peterborough Petes nella stagione 2019-2020, è morto improvvisamente dopo un’emergenza medica. La Queens University richiede che tutti gli studenti siano vaccinati. Il padre di Jacob dice che non crede che abbia nulla a che fare con la notizia della morte di suo figlio
  2. 09/01/21 Australia Morto
    Cameron Dale(29), marinaio australiano, è morto dopo aver subito un ictus ‘catastrofico’. Era il più giovane marinaio solista a circumnavigare il globo. Storia di notizie
  3. 09/01/21
    Greg Van Avermaet (36) ex campione olimpico su strada lascia la Coppa del mondo di ciclismo dopo il vaccino COVID Notizie Storia Notizie Storia2
  4. 09/02/21, Belgio
    Greg Luyssen (22), ciclista professionista termina la carriera ciclistica dopo un infarto News Story “Ero nel gruppo di inseguitori durante la Kortemark Race quando improvvisamente mi sono sentito male”, dice. “Ho sentito una pressione enorme al petto ed è stato così brutto che ho dovuto lasciare la gara. Sono stato portato in ospedale e mi è stato diagnosticato uno scompenso cardiaco. Ho già avuto la febbre diverse volte senza una ragione apparente dopo il mio secondo vaccino Pfizer Covid-19, ma non avevo mai pensato alla relazione. Ulteriori test hanno dimostrato che il mio muscolo cardiaco è colpito e che il mio corpo ora reagisce male all’attività intensiva”.
  5. 09/02/21, Paralimpiadi di Tokyo Il
    tennista belga in sedia a rotelle Joachim Gerard (32) è crollato per problemi cardiaci alle Olimpiadi di Tokyo.  Storia di notizie
  6. 09/03/21 Columbia SC, USA Il morto
    David Patten (47), tre volte campione del Super Bowl con i Patriots, è morto mentre guidava la sua moto: improvvisamente “è andato a sinistra del centro” e ha colpito una berlina Chevrolet in arrivo.  Storia di notizie
  7. 09/03/2021 Italia
    Pietro (13), calciatore Janus Nova è svenuto per arresto cardiaco durante l’allenamento presso l’impianto di Viale dello Sport a Saccolongo (Padova). Rianimato con un defibrillatore.  Storia di notizie
  8. 09/04/2021, Francia
    Diego Ferchaud (16) dell’ASPTT Caen ha subito un arresto cardiaco a Saint-Lô   News Story
  9. 09/04/21 Morto
    Jens De Smet (27), calciatore crollato sul campo, morto per arresto cardiaco News Story
  10. 09/04/21, Henley-on-Thames, Oxfordshire, Regno Unito (29), Dead
    Dave Hyde (29) Il giocatore di rugby dell’Henley Football Club è crollato ed è morto dopo la partita, subendo due arresti cardiaci  News Story
  11. 05/09/21, Germania
    L’arbitro senza nome è crollato durante la partita. SC Neuburgweier – NotizieFV Ettlingenweier II (Baden-Württemberg)  .
  12. 09/05/21
    Florian Ploner (22), giocatore di pallamano dell’SC Ferlach è crollato durante la partita. I sintomi indicavano un arresto cardiaco o un ictus.  Storia di notizie
  13. 09/05/21 PA, USA Morto
    Jalen Leavey, 19 anni, ex giocatore di football della Philadelphia High School. Crollò e morì inaspettatamente dopo una partita del college. Il notiziario dice che la morte per cause naturali, per una precedente condizione medica.  Storia di notizie
  14. 09/06/21 Germania
    Paul Zipser (27), attaccante del Bayern Monaco (basket) è stato operato con successo per un’emorragia cerebrale correlata a J&J News Story
  15. 09/07/21, Gran Bretagna Il
    calciatore Dylan Rich (17) è caduto sul campo ed è morto per un doppio attacco cardiaco durante una partita in Inghilterra.
  16. 09/08/2021 USA
    Oscar De La Hoya (48), pugile in programma per combattere a Las Vegas ma si è ritirato dopo la diagnosi di Covid-19. Ha detto che sta migliorando dopo tre giorni di cure ospedaliere. Nonostante sia completamente vaccinato, ho contratto il Covid e non potrò combattere il prossimo fine settimana, ha detto in un video dell’ospedale su Twitter in cui aveva ancora difficoltà respiratorie.  Storia di notizie
  17. 09/09/21, Germania Un
    giocatore senza nome del Birati Club Münster ha subito un arresto cardiaco in una partita di campionato regionale contro l’FC Nordkirchen II Eriksen. Gioco annullato  News Story
  18. 09/09/21, Italia Morto
    Christian Blandini (20), una “stella nascente” della pallavolo dell’Università di Catania, è morto per un arresto cardiaco improvviso. Una dichiarazione dell’università descriveva la “morte improvvisa” dello studente di ingegneria industriale. Catania richiede agli studenti di avere un “Green Pass” Covid-19 che mostri la vaccinazione.  Storia di notizie
  19. 09/10/21, Germania
    Lucas Surek (24) del BFC Chemie Leipzig ha avuto un collasso di miocardite.  Storia di notizie
  20. 09/11/21, Francia Morto
    Frédéric Lartillot (49) Ain / Francia: arresto cardiaco negli spogliatoi dopo un’amichevole  News Story
  21. 09/11/21, Italia Morto
    Andrea Astolfi (45), direttore sportivo del Calcio Orsago (Italia) ha subito un arresto cardiaco al rientro dall’allenamento ed è morto senza precedenti malattie
  22. 09/11/21, Danimarca
    Abou Ali (22) è crollato per arresto cardiaco durante una partita in Danimarca News Story
  23. 09/11/21, Olanda Morto
    Sebastiaan Bos (19), giocatore di hockey su ghiaccio Laren è morto improvvisamente e inaspettatamente. Storia di notizie
  24. 09/12/21, Francia
    Dimitri Lienard (33), il centrocampista dell’FC Strasbourg crolla durante la partita News Story
  25. 09/12/2021 Vienna, Austria Morto
    Senza nome (40), Runner (mezza maratona) è crollato durante la 38a mezza maratona della Vienna City Marathon. Portato all’ospedale generale, vi morì domenica pomeriggio.  Storia di notizie
  26. 13/09/21, Germania
    Anil Usta, nazionale turca al Vfb Schwelm (Ennepetal) è crollato in campo per problemi cardiaci  News Story
  27. 13/09/2021 Waseca, Minnesota, USA
    Brad Wendland (48), allenatore della squadra di football del liceo Waseca Bluejays ha avuto un arresto cardiaco a margine della partita di venerdì contro St. Peter  News Story
  28. 13/09/2021 Minesota, USA Morto
    Mike Elhard (39), maratoneta si è allenato per la maratona di Chicago ma non è tornato a casa. Crollò e morì a mezzo miglio a est della sua casa, non molto tempo dopo essere uscito.  Notizie Storia Notizie Storia2   Hennepin medico legale
  29. 13/09/2021 Francia Morto
    Gilles Jakiela (54), semi-professionista e dirigente del Team Bousies Cycling è morto improvvisamente per un arresto cardiaco. Storia di notizie
  30. 14/09/21, USA Dead
    Parys Haralson (37) ex giocatore di punta al Justice al Madison Central, poi nel Tennessee e nella NFL è morto improvvisamente e inaspettatamente a casa a Jan Jose, in California. Storia di notizie
  31. 14/09/2021 Russia Morto
    Yuriy Sedykh (66), lanciatore di martello. La federazione russa di atletica leggera ha detto che Sedykh è morto all’inizio di martedì dopo un attacco di cuore. Vaccinato due volte.  Storia
  32. 16/09/21, India Morto
    Avi Barot (29), giocatore di cricket di Saurashtra ha subito un arresto cardiaco, è morto – News Story
  33. 16/09/21
    Imogen Allen (24), donna equestre, campionessa di salto ostacoli potrebbe non correre mai più. Ricoverata in ospedale per una grave reazione al vaccino Moderna Covid con due enormi coaguli di sangue nei polmoni due settimane dopo la sua prima vaccinazione. Storia di notizie
  34. 17/09/21
    John Stokes (21), giocatore di golf della NCAA Tennessee State University ha avuto una miocardite quattro giorni dopo la sua seconda dose di Pfizer. Ha parlato contro i mandati dei vaccini News Story
  35. 17/09/2021 Visakhapatnam, India Morto
    Murtaza Lodhgar (aka Murtu bhai) (45), Mizoram Colts Cricketer. Durante una passeggiata dopo cena ha improvvisamente sentito un enorme dolore al petto ed è caduto per strada  News Story
  36. 18/09/21, Germania
    Kingsley Coman (25) dell’FC Bayern Monaco è stato operato al cuore a causa di un’aritmia.  Storia di notizie
  37. 18/09/21, Canada Morto
    Francis Perron (25), linebacker difensivo Gee-Gees dell’Università di Ottawa, è morto improvvisamente dopo una partita a Toronto. L’Università di Ottawa ha lanciato in precedenza la sua politica di vaccinazione obbligatoria, “chiunque intenda venire al campus per qualsiasi motivo deve essere vaccinato”.  Storia di notizie
  38. 19/09/21, Francia
    Il calciatore anonimo dell’FC Nantes (19) ha subito un arresto cardiaco durante l’allenamento
  39. 19/09/21, Germania Morto
    l’allenatore di pallavolo di Dirk Splisteser dell’SG Traktor Divitz crolla morto in disparte in un’ora News Story
  40. 19/09/2021 Serbia Dj morto
    (16), calciatore è crollato 30 secondi prima della fine di una partita tra i cadetti dell’FK 011 e le squadre di calcio Rad Barajevo. caduto in ginocchio, l’allenatore a pochi metri di distanza gli ha chiesto se stava bene, gli ha detto di lasciare il campo. DJ iniziò ad alzarsi, fece due passi e cadde sull’erba. Le sue pulsazioni sono tornate brevemente durante la rianimazione ma è morto.  Storia di notizie
  41. 21/09/21, Augsburg
    Assistente arbitrale senza nome di una partita della Kreisliga Augsburg a Emersacker, crolla per problemi cardiaci  News Story
  42. 21/09/21, Germania
    Helen Edwards, Alla gara di qualificazione ai Mondiali femminili tra Germania e Serbia a Chemnitz, la guardalinee inglese ha sofferto di problemi cardiaci ed è stata portata fuori dal campo  News Story
  43. 21/09/21
    Antoine Méchin (31), triatleta francese ha sofferto di embolia polmonare dopo il vaccino Moderna  News Story
  44. 22/09/21, Wisconsin USA
    Tom Felton (34), crolla durante una partita di golf  News Story
  45. 22/09/21, Germania
    Nicky Dalibor (36), (Sassonia-Anhalt) è crollato ed è stato rianimato in campo  News Story
  46. 22/09/2021 Israele Morto
    Arik Alfasi (49), allenatore di basket, ex vice allenatore della nazionale israeliana è stato vaccinato due volte, poi ha contratto il COVID – le sue condizioni sono peggiorate, è stato messo in vita ed è morto. Non aveva comorbilità e non fumava.
  47. 22/09/2021 Estonia Morto
    Jüri Tamm (64), lanciatore di martello. Nato a Parnu nel 1957, quando l’Estonia faceva parte dell’Unione Sovietica, Tamm si è avvicinato all’atletica leggera nel 1972. Alla fine degli anni ’70 era tra i primi 20 al mondo. Due dei suoi amici lanciatori di martelli dell’era sovietica morirono nel giro di due mesi. Vaccinato due volte.  Storia di notizie
  48. 26/09/21, Germania Il morto
    Benny Taft (33) calciatore e allenatore dell’SVU Unterferrieden (Baviera) ha subito un arresto cardiaco in una partita in trasferta il 26 settembre. È stato resuscitato, ha chiamato la squadra per ringraziarli per la loro azione veloce che gli ha salvato la vita, ma è morto domenica  27
  49. 26/09/2021 Italia
    Senza nome (20), Salto ostacoli donna aveva appena terminato l’esibizione al centro ippico europeo di Masotti quando è crollata per un arresto cardiaco. È stata rianimata per mezz’ora dal medico e da un defibrillatore e portata all’ospedale di Pistoia. Aveva due dosi del vaccino COVID.  Storia di notizie
  50. 26/09/2021 USA Il morto
    George Hall (60), atleta Ironman Triathlon di Martinez, stava nuotando nel fiume Savannah nella prima tappa di 1,2 miglia della gara quando ha avuto un arresto cardiaco. Augusta Fire & EMA hanno twittato più tardi nel corso della giornata che un membro del soccorso in acqua su una moto d’acqua ha aiutato a tirare fuori Hall dall’acqua e ha iniziato a eseguire misure di salvataggio. Hall è stato inviato all’Augusta University Medical Center e lì è stato dichiarato morto alle 8:41.  Storia di notizie
  51. 27/09/21, Venezuela Morto
    Guillermo Arias (31), Camaguán FC, stato di Guárico in una partita con La Villa FC. È crollato ed è morto sul campo. Storia di notizie
  52. 27/09/21, Germania Morto
    Steidel, arbitro, ha subito un arresto cardiaco in una partita del Lauber SV (Bayern). Gioco abbandonato.  Storia di notizie
  53. 27/09/21, Italia Cavaliere
    senza nome (20) ha subito un arresto cardiaco al termine di un torneo.
  54. 28/09/21, Germania
    Hoher Hagen (17), il calciatore del JSG è crollato durante la partita ed è stato rianimato ad Hannoversch Munden  News Story
  55. 28/09/21, Italia Morto
    Antonello Campus (53), allenatore di calcio di una squadra giovanile della Sardegna è svenuto ed è morto in Sicilia durante gli allenamenti con la squadra
  56. 28/09/21, USA Morto
    L’ adolescente senza nome (16 anni) vaccinato due volte è crollato mentre giocava a calcio ed è morto poco dopo.
  57. 28/09/21 Messico Morta
    Leticia Rico Gonzalez (51), triatleta. Morto per arresto cardiaco durante la gara di triathlon di Cozumel a Quintana Roo. Tentativi di rianimazione infruttuosi, dichiarato morto in ospedale.  Storia di notizie
  58. 28/09/2021 USA Morto
    Antonio Elijah Hicks (16), football americano alla Citrus High School, Inverness, Florida, è crollato per arresto cardiaco mentre si allenava con la squadra di football della scuola. Fu portato d’urgenza al Citrus Memorial Hospital, accanto alla scuola, ma in seguito morì.  Storia di notizie
  59. 29/09/21, Germania Morto
    Dietmar Gladow, il leader della squadra di Thalheim (Bitterfeld) ha subito un arresto cardiaco mortale prima della partita
  60. 30/09/21 Kostroma, Russia Morta
    Anna Kruglova (27 anni), campionessa nazionale russa di Taekwondo e medaglia sia ai campionati europei che mondiali di Taekwondo. Nessuna causa ufficiale di morte, ma è stato riferito che ha subito un infarto e poi è morta, due giorni dopo il vaccino covid-19  News Story
  61. 30/09/21, Germania
    Un calciatore senza nome (17) è crollato durante la partita di campionato regionale A 2 tra SV Hoßkirch e TSV Sigmaringendorf. Ha subito un arresto cardiaco ed è stato rianimato.  Storia di notizie

ottobre 2021

  1. 01/10/21, Germania Morto
    Bruno Stein (15) portiere dell’FC An der Fahner Höhe a Gräfentonna, Turingia, è morto.  Storia di notizie
  2. 01/10/2021 Nashville, Tennessee, USA
    Todd Richards (54), assistente allenatore di hockey su ghiaccio di Nashville Predators, ha avuto un infarto o un arresto cardiaco  Notizie Storia
  3. 02/10/21 USA Morto
    inaspettatamente il maggiore Wingate (37), giocatore di basket americano ed ex capitano di basket del Tennessee (Springfield Armor, Shanxi Zhongyu, Tofas Bursa).  Storia di notizie
  4. 02/10/21 Morto
    Jake Kazmarek (28) bodybuilder, Moderna vaccina il 31 agosto e il 28 settembre 2021 Morto quattro giorni dopo il vaccino  News Story
  5. 02/10/21 Holland
    Ceylin del Carmen Alvarado (23), olandese, campione d’Europa in carica Ciclocross fuori dai giochi per “emocromo disturbato” News Story
  6. 02/10/21 Francia
    Martin Lefèvre (16), giocatore di football dell’Agneaux FC è crollato durante una partita della Coppa Gambardella contro l’FC Saint-Lô Manche, poco prima della mezz’ora. Frequenta il liceo Curie-Corot di Saint-Lô. Suo padre ha detto che suo figlio non ha problemi cardiaci, è stata un’infiammazione di un’arteria nel cervello, come un ictus… Il presidente del club ha detto: “Era paralizzato su tutto il lato destro, aveva perso la parola ma è rimasto cosciente”. Rimase in ospedale per quattro giorni e trasferito al Centro di Medicina Fisica e Riabilitazione per Bambini e Adolescenti (CMPR), a Flers (Orne)  News Story
  7. 02/10/2021 USA
    Trey Potts (Età), Minnesota, al secondo anno della NCAAF che correva in una partita con Purdue, è stato portato al vicino ospedale. È rimasto in due ospedali dell’Indiana per un totale di sei notti e ha saltato il resto della stagione 2021. La squadra non ha rilasciato dettagli, a parte un grave infortunio alla parte superiore del corpo, ma non c’erano segni sul campo che fosse stato ferito. La parte superiore del corpo potrebbe indicare un arresto cardiaco.  Storia di notizie
  8. 03/10/21 Canada
    Josh Archibald (28), attaccante di hockey Edmonton Oilers fuori a tempo indeterminato a causa della miocardite News Story
  9. 03/10/21, Austria Morto
    Ernst Scherr (64), ex allenatore dei portieri e talent scout è morto inaspettatamente.
  10. 03/10/21, Germania
    Timucin Sen (Assia) Il giocatore di football è crollato in campo 10 minuti prima della fine della partita. Storia di notizierianimate
  11. 03/10/21 Morto
    Niels de Wolff (27), giocatore belga della squadra di calcio White Star Sombeke, è crollato per arresto cardiaco dopo una partita con la squadra di Warbrook. Rianimato con RCP e defibrillatore. Morto in ospedale tre giorni dopo.  Storia di notizie
  12. 04/10/21 Morto
    Hayden Holman (22), Sugar City, maratoneta dell’Idaho. È crollato durante la maratona di St. George nello Utah. Inizialmente rianimato. Morto in ospedale.  Storia di notizie
  13. 04/10/21, Germania Morto
    Alexander Siegfried (42) del VfB Moschendorf è crollato inaspettatamente ed è morto.  Storia di notizie
  14. 06/10/21 Morto
    George Peterson (37) AKA “Da Bull” Bodybuilder ha vinto la competizione Classic Physique all’Arnold Classic 2019, è morto giorni prima di competere in una competizione di bodybuilding. Sospetta emorragia cerebrale dopo aver ricevuto due dosi di vaccino covid che era un requisito per le Olimpiadi di Orlando.  Storia di notizie
  15. 06/10/21
    Florian Dagoury: il miglior apneista statico al mondo in apnea con diagnosi di miocardite e pericardite 40 giorni dopo il secondo vaccino Pfizer – Storia di Instagram
  16. 06/10/21, Germania Morto
    Bern Bauer (61), Trainer DJK Concordia Ludwigshafen (Rheinland-Pfalz)  News Story
  17. 07/10/21, Italia Un
    atleta senza nome di Colverde (17) è crollato per arresto cardiaco durante l’allenamento.
  18. 07/10/2021 Giappone
    Kota Ibushi (39), Wrestler ha annullato la sua partecipazione ai contest (luglio 2021) a causa degli effetti collaterali del vaccino. Sei mesi dopo, dicembre 2021, è ancora monitorato per determinare quando potrà tornare sul ring.  Notizie Storia Notizie Storia2
  19. 07/11/2021 Danimarca
    Benjamin Rud Jensen (25), il calciatore di Vordingborg è crollato sul campo alla fine della partita dell’FC Nakskov e del Vordingborg IF. Rianimato e poi portato all’ospedale di Nykøbing Falster per ulteriori osservazioni.  Storia di notizie
  20. 08/10/21, Francia Morto
    Benoit Sabar (49), giocatore dell’SC Massay ha subito un arresto cardiaco mortale durante la partita. Si tratta della terza morte dell’anno all’SC Massay, dopo quella di Jean-Philippe Roux (73?), ex presidente del club e vicesindaco della città, e quella di Franck Martin, ex giocatore ed ex vicepresidente.  Storia di notizie
  21. 8/10/21 Morto
    Dean Chiazari (31), vogatore di canoa. Morto per arresto cardiaco.  Storia di notizie
  22. 09/10/21, Nuevo Vallarta, Messico Il morto
    Alberto Olguin, caddy da golf PGA per Manuel Torres è crollato sul campo durante l’evento PGA Tour Latinoamerica a causa di un arresto cardiaco. È stata la seconda morte del caddy PGA (19 giugno).  Storia di notizie
  23. 09/10/21, Inghilterra
    Ryan Bowman (29) L’attaccante professionista di Shrewsbury è stato curato con un defibrillatore dopo mezz’ora di gioco con gravi problemi cardiaci.  Storia di notizie
  24. 10/10/21, Italia
    Pompeo Tretola (18), calciatore svenuto improvvisamente in campo, viene rianimato dal compagno di squadra.  Storia di notizie
  25. 10/10/21, Francia Un
    giocatore anonimo di Saint-James (40) è crollato per un arresto cardiaco negli spogliatoi, dopo il riscaldamento prima della partita con Avranches. Salvato con defibrillatore da un medico-vigile del fuoco della squadra avversaria.  Storia di notizie
  26. 10/10/21, Italia Morto
    Anonimo (59) fondista biellese è crollato per arresto cardiaco durante la seconda gara Su-Per Veglio Trail. La rianimazione con defibrillatore non è riuscita ed è morto lì.
  27. 10/10/2021, Germania
    La giocatrice senza nome Fortuna Freudenberg è crollata nell’ultimo minuto della partita contro Wacker Mecklenbeck nella Women’s Westphalia League. È crollata senza alcuna influenza contraria.  Storia di notizie
  28. 10/10/21 Morto
    Simone Bedodi (40), giocatore di baseball italiano e allenatore della squadra di baseball dei Park Ranger. Morto nel sonno.  Storia di notizie
  29. 10/10/2021 Italia Morto
    Alessandro Cabrio (59), Gaglianico 74 associazione sportiva Runner. Aveva percorso circa 17 km del circuito previsto, a soli 4 km dalla fine, quando è crollato per un arresto cardiaco. Storia di notizie
  30. 10/11/21, Germania
    Marcel Herder, allenatore ospite, è crollato a bordo campo Mühlwiese (Sassonia) Resuscitato  News Story
  31. 10/11/21 Norvegia
    Daniel Aakervik (17), uno dei più grandi talenti norvegesi dello sci di fondo, ha sospeso la sua stagione dopo una dura reazione alla vaccinazione COVID. Storia di notizie
  32. 10/11/2021 Russia Morto
    Igor Nikulin (61), lanciatore di martello è la terza medaglia di martello olimpica sovietica a morire in meno di due mesi. Ciò segue la morte a settembre della doppia medaglia d’oro Yuriy Sedykh e della due volte medaglia di bronzo Jüri Tamm. Vaccinato due volte.  Storia di notizie
  33. 10/12/21
    Ewan Fraser (30), giocatore di hockey su prato di Glasgow è crollato per arresto cardiaco, durante una partita News Story
  34. 10/12/21 Germania Morto
    Lukas Bommer (25), portiere dell’HC TuRa Bergkamen, è morto improvvisamente e inaspettatamente.  Storia di notizie
  35. 10/12/21, Macedonia Morto
    Julija Portjanko (38), pallamano macedone di origine ucraina (Kometal Gjorče Petrov, Arvor 29, Nazionale della Macedonia). morte a sorpresa, in macchina con il marito, di ritorno dalla Grecia. Storia di notizie
  36. 10/12/2021 Spagna
    Ferran Duran (27), calciatore Maià è crollato in campo poi ha subito diversi infarti prima di arrivare in ospedale. Nel suo cuore è stato impiantato un defibrillatore automatico.  Notizie Storia Notizie Storia2
  37. 13/10/21, Messico Morto
    Hector Manuel Mendoza (16) è morto per un arresto cardiaco durante l’allenamento.  Storia di notizie
  38. 13/10/21, Brasile
    Fellipe de Jesus Moreira (18) calciatore professionista ha subito un doppio infarto. Dimesso dall’ospedale il 3 novembre.  Storia di notizie
  39. 14/10/21 Regno Unito Morto
    David Jenkins (31), subacqueo medaglia d’argento olimpica e allenatore subacqueo britannico è morto inaspettatamente. Storia di notizie
  40. 14/10/21, Italia
    Gianni Moscon (27), pluricampione di ciclismo, operato per grave aritmia cardiaca.  Storia di notizie
  41. 14/10/21, Italia Un
    calciatore senza nome AH (53) ha subito un arresto cardiaco durante l’allenamento.
  42. 14/10/21, Germania Morto
    Heinz Steinbach (76), arbitro è crollato ed è morto durante una partita di Kreisliga B match tra SC Daisbach e FSV Taunusstein ad Aarbergen (Assia)  Notizie Storia Notizie Storia2
  43. 15/10/21, Gold Coast, Australia, 14 anni
    Ava Azzopardi (14), calciatrice è crollata in campo tenuta in coma artificiale in ospedale. Successivamente recuperato.  Storia di notizie
  44. 16/10/21, Francia Morto
    Christophe Ramassamy (54) Il giocatore ed ex arbitro dell’AH è svenuto ed è morto per un arresto cardiaco durante una partita.  Storia di notizie
  45. 16/10/21 Padova, Italia Morto
    il dottor Filippo Morando (37), calciatore a Padova, Italia. È crollato con un forte dolore al petto durante una corsa. Rianimato da altri presenti, è andato in ospedale ma è stato dimesso. Morto 5 giorni dopo.  Storia di notizie
  46. 17/10/21 Italia Morto
    Haitem Jabeur Fathallah (32), cestista tunisino della squadra italiana Fortutido Messina è crollato per arresto cardiaco in una partita contro Reggio Calabria. La rianimazione è iniziata sul pavimento, con diversi medici presenti. Morto in ospedale.  Storia di notizie
  47. 17/10/21, Francia Morto
    Badr Laksour (41), il centrocampista AS Rasteau è crollato al 43° minuto, allo stadio Saint-Ruf di Avignone. Si è tenuto il petto ed è crollato a causa di un arresto cardiaco. I giocatori della squadra avversaria e un’infermiera hanno cercato di rianimarlo ma è morto. Storia di notizie. Storia di notizie
  48. 17/10/21 Brasile Il morto
    Adans João Santos Alencar (38), ex calciatore brasiliano del Bruski FC, ha subito un arresto cardiaco improvviso a Blumenau nel campionato di Santa Catarina.  Storia di notizie
  49. 17/10/2021 USA Morto
    Brian Gassaway (49), ex combattente di MMA UFC. Nessuna causa di morte.  Storia di notizie
  50. 18/10/21 USA Morto
    Lexi Riggles (16), senior dell’Hannover College e diplomato alla Danville High School nel 2018 che giocava a basket per i Panthers and Warriors, è morto inaspettatamente.  Storia di notizie
  51. 18/10/21 Nuova Zelanda Dead Sean Wainui
    (25), giocatore di rugby Star NZ, è morto in un incidente d’auto da solo contro un albero, una settimana dopo essere stato vaccinato
  52. 19/10/21
    Megan Roth (34), maratoneta, allenatore di corsa e runner sub-elite. Ha subito un arresto cardiaco ed è crollato durante la maratona di Boston. Gli spettatori hanno eseguito la RCP su di lei e le hanno salvato la vita. Storia di notizie
  53. 19/10/2021 Murcia, Spagna
    Antonio López (32), difensore del Real Murcia, soffriva di cardiomiopatia, una condizione cardiaca che può portare a insufficienza cardiaca, che lo ha costretto a ritirarsi dal calcio. Avrà un defibrillatore impiantato. Storia di notizie
  54. 20/10/21, Italia  Morto
    Ronald Biglione (26), calciatore argentino del Deportivo Club Independencia ricoverato in ospedale per coaguli di sangue (porpora trombotica trombocitopenica) dopo il 2° vaccino. È morto il 5 novembre News Story
  55. 20/10/21, Germania  Morto
    Hans-Günter Kinnen (65), coordinatore del torneo Weiler-Volkhoven, allenatore delle giovanili, ex giocatore  News Story
  56. 21/10/21, NSW Central Coast, Australia
    Cienna Knowles (19) stella equestre australiana ricoverata in ospedale a causa di coaguli di sangue. vomito, febbre, sudore umido, palpitazioni cardiache, mal di testa, muscoli e articolazioni doloranti da morire, visione offuscata dopo il vaccino Pfizer. Notizie Storiainstagram
  57. 21/10/21, Regno Unito
    Nathan Baker, calciatore della città di Bristol, è crollato durante la partita. Anche 2 tifosi sono stati curati per emergenze mediche.  Storia di notizie
  58. 24/10/21, Germania
    Elly Böttcher (17) del Rostocker FC è crollata in trasferta a Hohen Neuendorf della Regionalliga Nordost femminile senza influenze avversarie   News Story
  59. 24/10/21 USA Morto
    Carl Madsen (71), ufficiale della NFL è morto nella sua auto, bloccato in una corsia sulla I-65, dopo aver lavorato alla partita Kansas City-Tennessee  News Story
  60. 25/10/21
    Halil Elitok (25), il centrocampista dell’SG Gahmen è crollato in campo a causa di un arresto cardiaco  News Story
  61. 25/10/2021 Liegi, Belgio Morto
    Michaël Englebert (37), calciatore Ortho ha subito un arresto cardiaco negli spogliatoi dopo aver giocato una partita. Fu rianimato, ma morì il giorno successivo in ospedale. Storia di notizie
  62. 26/10/21 Derbyshire, Inghilterra Morto
    Jack Gallagher (20’s), calciatore Gresley Rovers (United Counties Premier League North). I club della zona hanno reso omaggio al giovane calciatore. Nessuna causa di morte.  Storia di notizie
  63. 28/10/21, Germania Un
    calciatore senza nome ha subito un arresto cardiaco (NRW) Dersum. Ricusato da Josef Stefens e Jürgen Koop  News Story
  64. 28/10/21, Germania Morto
    Levent Selim (48), co-allenatore di Hertha BSC, è morto improvvisamente e inaspettatamente durante le vacanze.  URL del club Notizie Storia   Twitter
  65. 28/10/21, Bridgeville, Pennsylvania, USA Il morto
    Jayson Kidd (12) è crollato durante l’allenamento di basket a scuola e in seguito è morto.  Storia di notizie
  66. 28/10/21, New Jersey USA, (giocatore di rugby neozelandese), (28)
    Tevita Bryce (28) Il giocatore di rugby Montclair Norsemen è crollato durante la partita a causa di 2 attacchi di cuore e un ictus causato da un coagulo di sangue, il cuore si è fermato per 28 minuti  Notizie Storia Notizie Storia
  67. 28/10/21, Balochistan Morto
    Mohammad Islam (30), giocatore di football Raziq è crollato a metà partita, dichiarato morto in ospedale  News Story
  68. 30/10/21, Germania
    Benedikt Kirsch, capitano della SpVgg Bayreuth (Baviera) è crollato in campo. Julian Pietsch del VfB Schloß Holte 2 lo ha resuscitato.  Storia di notizie
  69. 30/10/21 Tunisia Morto
    Doudou Faye (35), cestista senegalese ha subito un arresto cardiaco. Il campionato tunisino di basket ha reso omaggio a uno dei suoi eminenti membri. Storia di notizie
  70. 30/10/21, Wyndmoor, Pennsylvania, USA Dead
    Blake Barklage (17), un tennista della La Salle High School di Wyndmoor, Pennsylvania. Crollò e morì con un arresto cardiaco improvviso, dopo la vittoria della sua squadra nel PCL. Politica Covid La Salle: Vaccini incoraggiati, Conferma Magnus, Nessuna quarantena o tracciamento dei contatti per gli studenti vaccinati, Non vaccinati fortemente incoraggiati a indossare una maschera, Nessuno studente non vaccinato può viaggiare oltre gli eventi locali (raggio massimo di 2 ore), compresi gli studenti atleti. Nota: il nome di Blake è stato scritto male Barkley in una notizia.  Storia di notizie
  71. 31/10/21, Spagna
    Sergio Aguero (33), l’attaccante argentino del Barcellona ha sofferto di dolori al petto ed è crollato durante la partita, ora in cura per problemi cardiaci. Conosciuto anche come Kun Agüero) Aggiornamento del 15 dicembre – Sergio Aguero ha annunciato di essere stato costretto al ritiro per una “malattia cardiaca”.  Storia di notizie
  72. 31/10/2021 Polonia Morto
    Krystian Kozek (17), portiere e allenatore del MKS Wisłok Strzyżów. “Oggi l’intero Wisłok ha pianto. Abbiamo perso un membro della nostra famiglia di calciatori. Con grande rammarico annunciamo la tragica scomparsa del nostro Amico, Allenatore, Portiere e brav’uomo sempre sorridente”. Non erano disponibili dettagli sulle circostanze Krystian è uno dei tre giovani calciatori polacchi morti quest’anno. Storia di notizie
  73. 31/10/2021 Minn., USA
    Giocatrice di hockey su ghiaccio senza nome (età?), una studentessa di scuola superiore a Blaine, è crollata con un arresto cardiaco sul ghiaccio durante una partita di hockey al Super Rink. Resuscitato da una studentessa universitaria EMT al suo secondo giorno di lavoro. Portato al Coon Rapids Mercy Hospital, rilasciato il giorno successivo.  Storia di notizie
  74. ??/10/21, Tennesee, USA
    Shelby Grace Allen (17), membro della squadra di bowling della contea di Dyer al Le Bonheur Children’s Hospital di Memphis, dopo aver sviluppato la sindrome di Guillain-Barré.  Storia di notizie

novembre 2021

  1. ??/11/2021 Svizzera
    Lara Gut-Behrami (30), corridore svizzera di sci alpino di Coppa del mondo ha avuto difficoltà respiratorie estreme e ha sofferto ripetute convulsioni per diverse settimane dal vaccino di ottobre. Si è allenata solo cinque volte nel novembre 2021. Il 30 novembre aveva ancora difficoltà a respirare. L’11 dicembre ha vinto una gara, ma il 17 un test positivo per la PCR COVID la terrà fuori per quattro gare.  Notizie Storia Notizie Storia2
  2. 11/01/21, Italia Morta
    Vittoria Campo Il calciatore italiano è svenuto per arresto cardiaco, è morto in ospedale. Suo fratello Alessandro (25) è morto il 09/01/2021.  Storia di notizie
  3. 01/11/21, Sogndal, Norvegia
    Emil Palsson (28), centrocampista islandese del Sogndal (club norvegese), è crollato a causa di un arresto cardiaco durante la partita contro lo Stjordals-Blink al 12° minuto, è stato rianimato, poi è volato all’Haukeland Hospital per ulteriore esame e trattamento.  Storia di notizie
  4. 01/11/2021 Montana, USA Il morto
    Jedd Hoffman (AGE), wide receiver e linebacker della Park City High School, è crollato con azioni simili a convulsioni. Un assistente allenatore ha somministrato la RCP e ha utilizzato un defibrillatore. Hoffman è stato portato d’urgenza in ospedale a St. Vincent Healthcare a Billings, dove è morto una settimana dopo.  Storia di notizie
  5. 01/11/21, Galles  Morto
    Logan Luker (17), giocatore di rugby Youth Captain al Penygraig RFC è morto improvvisamente News Story
  6. 03/11/21, Austria Morto
    Boris Sádecký (24), vaccinato La star dell’hockey su ghiaccio slovacco @bratislavaCAPS è morto dopo essere crollato sul ghiaccio durante una partita a Dornbirn, in Austria   Notizie Storia Notizie Storia2
  7. 03/11/21, USA Morto
    Jordan Tucker (fine anni ’20), l’ex capitano del Longridge Town FC è morto improvvisamente.
  8. 04/11/2021 Provo, Utah, USA
    Richard Harward (26), giocatore di basket dei Brigham Young Cougars (n. 42) salterà il resto della stagione a causa di un “problema cardiovascolare”. Harward è stato vaccinato 2 settimane prima.  Storia di notizie
  9. 05/11/21, USA Morto
    Dusan Pasek (36), CEO di @bratislavaCAPS, 2 giorni dopo Boris Sádecký. Abbiamo sempre sospettato che Pasek potesse essersi suicidato perché aveva convinto la sua squadra a farsi vaccinare, e il vaccino ha ucciso il suo amico e fuoriclasse, Boris Sádecký.  Storia di notizie
  10. 05/11/21 Spagna
    Caroline Graham (26), calciatrice femminile del FC Barcelona. Si è lamentato di battito cardiaco accelerato e dolori al petto durante una partita e sostituito. Storia di notiziedi aritmia cardiaca
  11. 05/11/21 Italia
    Daouda Peeters (22), calciatore belga, centrocampista della Juventus. Diagnosi di neuropatia, disturbi sensoriali e difficoltà motorie.  Storia di notizie
  12. 05/11/21 Bielorussia Morto
    Konstantin Wajgin (o Vaygin o Vaigin), 57 anni, biatleta e allenatore bielorusso. Le notizie si riferiscono solo alla morte, non alla causa.  Storia di notizie
  13. 05/11/2021 Argentina Morto
    Carlos Mario Brummich (60+), il cestista Yeti Gutiérrez è crollato durante una partita del torneo e l’ospedale non è riuscito a salvarlo. Storia di notizie
  14. 06/11/2021 Morto
    Shawn Rhoden (46), bodybuilder Mr. Olympia 2018, morto per arresto cardiaco News Story
  15. 06/11/21, Scozia
    Jamie Hamilton (19) Il difensore di Hamilton Accees ha lasciato il campo con dolori al petto.  Storia di notizie
  16. 06/11/21 Brasile   Morto
    Luíz Antônio dos Santos, 57 anni, fondista olimpico brasiliano (1996), arresto cardiaco.  Storia di notizie
  17. 06/11/21 Territorio di Primorsky, Russia Morto
    Victor Plakhuta (35), Powerlifter. La sorella di Victor ha detto che era generalmente in forma e in salute. Causa della morte data come polmonite bilaterale, ma secondo gli amici Victor è morto due settimane dopo la vaccinazione contro il coronavirus.  Storia di notizie
  18. 06/11/2021 Galizia, Spagna
    Ezequiel Martínez Canosa (20), calciatore di Fisterra è crollato durante una partita. Ha detto che i problemi cardiaci sono presenti in famiglia e che erano necessari più test per sapere cosa è successo veramente. Stato vaccinale sconosciuto. Storia di notizie
  19. 07/11/21, Germania
    Giocatore di football vaccinato senza nome ha subito un ictus durante una partita di coppa distrettuale, con paralisi unilaterale, trasportato in ospedale in ambulanza.  Storia di notizie
  20. 07/11/21, Germania
    L’arbitro senza nome è crollato al 20° minuto di una partita femminile in Turingia.  Storia di notizie
  21. 07/11/21, Germania Un
    giocatore di football senza nome è crollato in Landesliga Staffel 2 NRW FC Arpe/Wormbach contro BSV Menden (NRW) senza l’influenza di opposizione.  Storia di notizie
  22. 07/11/21 Norcross High School, Georgia, USA Morto
    Isaiah Banks, 16 anni, giocatore di football della Norcross High School è morto a casa per una condizione medica non correlata al calcio.   Storia di notizie
  23. 07/11/21 Russia   Morta
    Aliya Khambikova, 21 anni, pallavolista russa. Morto per malattia non dichiarata (non COVID) News Story
  24. 07/11/21 Utah, USA
    Eric Turner (41), modello di fitness e bodybuilder ha subito una dissezione coronarica spontanea. Il suo secondo vaccino contro il COVID è stato a metà maggio, secondo i suoi stessi post. Come il dottor Lutchmedial, ha detto cose cattive sulle persone che preferivano l’Ivermectin ai vaccini sperimentali. Notizie Storia   Grazie Heidi
  25. 07/11/2021 Italia Morto
    Jajov Adenan (30), calciatore e taglialegna macedone. I parenti hanno detto che ha avuto affaticamento e nausea dopo il secondo vaccino Pfizer. Dopo aver giocato a calcio con gli amici, si è sentito male, ha perso conoscenza ed è crollato su una panchina, tra il primo e il secondo tempo, 3 giorni dopo il vaccino. Rianimazione fallita. In precedenza era elencato in “nessuna informazione” perché il suo nome era scritto “Jiob Adnan” da una traduzione ebraica.  Storia di notizie
  26. 07/11/2021 Danimarca
    Benjamin Rud Jensen (25), il calciatore di Vordingborg è crollato sul campo alla fine della partita dell’FC Nakskov e del Vordingborg IF. Rianimato e poi portato in ospedale per ulteriori osservazioni. Sintomi: dolore toracico, forte mal di testa e vertigini.  Storia di notizie
  27. 08/11/21 Houston, TX, USA  Morto
    Jamarcus Hall (16) Il giocatore di football della Houston High School è morto lo stesso giorno in cui la squadra di football degli Hilltoppers avrebbe dovuto giocare a Senatobia nel primo round dei playoff di Classe 4A  News Story
  28. 08/11/21 USA   Morto
    Kim ‘Alarm’ Kyeong-Bo (20), una stella nascente della Overwatch League che giocava a supporto flessibile per il Philadelphia Fusion, è morto.  Storia di notizie
  29. 08/11/21 Regno Unito Morto
    Tom Greenway (38), il fantino campione muore  News Story
  30. 08/11/21, Paraguay Morto
    Nelson Solano, (21) calciatore, è crollato ed è morto per infarto.  Storia di notizie
  31. 08/11/21, USA Morto
    Pedro Feliciano (45) New York Mets Pitcher è morto per un arresto cardiaco nel sonno. Nessuno stato Vax ancora scoperto.  Storia di notizie
  32. 08/11/21 Houston, TX USA Dead
    Willis Forko, 37 anni, calciatore liberiano-americano (Real Salt Lake, Bodø/Glimt, nazionale).  Necrologio
  33. 09/11/2021 New York, USA Keaton Parks (24), New York City FC, giocatore della MLS ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un coagulo
    di sangue dalla gamba
  34. 11/10/21
    Murphy Jensen (53), campione del Grande Slam si sta riprendendo dopo un arresto cardiaco improvviso mentre giocava a tennis in un evento di beneficenza pro-celebrità in Colorado. Ha battuto la testa nel crollo e ha fratture alla base del cranio.  Storia di notizie
  35. 11/11/21, Germania  Morto
    Jörg Heinle (40) ex attaccante e allenatore dello Spvgg Detter-Weißenbach (Baviera), un’infermiera anestesista al Franz von Prümmer-Klinik Bad Brückenau e un padre di famiglia sono morti improvvisamente  News Story
  36. 11/11/21 Spagna Morto
    Jony López (16), calciatore del Sol del Este, ha avuto un infarto durante l’allenamento di calcio.  Storia di notizie
  37. 11/12/21 USA  Morto
    Dejmi Dumervil-Jean (22), ex calciatore di Louisville (2018) è morto   News Story
  38. 11/13/21, Danimarca
    Luther Singh (24) calciatore dell’FC Copenhagen ricoverato in ospedale per una “malattia misteriosa”  News Story
  39. 11/13/21 Bulgaria Morto
    Ivo Georgiev, 49 anni, calciatore bulgaro (Debrecen, Korabostroitel, nazionale), insufficienza cardiaca.  Storia di notizie
  40. 11/13/21 Polonia Morto
    Jarosław Pacoń (49), calciatore polacco (Stal Stalowa Wola). Morto inaspettatamente  News Story
  41. 11/13/21 Uruguay
    Sabrina Soravilla (25), giocatrice uruguaiana del Nacional a cui è stata diagnosticata una malattia cardiaca che ha interrotto la carriera 7 mesi dopo aver ricevuto il suo primo vaccino Sinovax COVID News Story
  42. 13/11/2021 Basilea Svizzera
    Ömer Türkes (Età), allenatore dell’FC Basilea Under 14 è crollato per arresto cardiaco a margine di una partita contro lo Zurigo ed è stato rianimato. Sabato sera il club ha confermato la stabilità. Storia di notizie
  43. 14/11/21 Australia
    Michelle Goszko (44), grande cricket australiano, in terapia intensiva dopo un ictus a 44 anni. È completamente vaccinata. Storia di notizie
  44. 11/14/21 Atene, Grecia Il morto
    Stevan Jelovac (32), cestista serbo, giocatore dell’AEK Atene, è svenuto durante gli allenamenti individuali. In ospedale gli fu diagnosticato un ictus e morì il 5 dicembre.  Storia di notizie
  45. 15/11/21
    Julio Lugo (45) L’ex interbase dominicano dei Red Sox dei Boston è morto per arresto cardiaco nel sonno. Nessuno stato Vax ancora scoperto. (Houston Astros, Tampa Bay Devil Rays, Boston Red Sox), campione delle World Series (2007)  Notizie Storia Notizie Storia2
  46. 17/11/21
    Sarah Gigante (21), ciclista olimpico su strada e campionessa australiana in carica a cronometro, ha avuto una grave reazione al vaccino COVID-19, forti dolori al petto a luglio dopo le Olimpiadi di Tokyo e ripetuti ricoveri ad agosto, a Girona, in Spagna. Diagnosi di miopericardite  Notizie Storia Notizie Storia2
  47. 17/11/21 Panama Dead
    Adonis Villanueva (27), centrocampista del Club Deportivo del Este panamense potrebbe aver colpito la testa in una partita. (2 storie diverse) Più tardi, dopo essere arrivato a casa, è crollato con un ictus. Morì in ospedale diversi giorni dopo, il 23 novembre. Si svegliò poco prima di morire e un medico gli chiese di muovere la mano, cosa che fece. Notizie Storia Notizie Storia2
  48. 17/11/21 Italia Morto
    Michele De Vecchi (25), corridore di montagna che faceva jogging con un amico sulle colline del Prosecco è crollato per arresto cardiaco ed è morto sul sentiero. Storia di notizie
  49. 17/11/2021 Serbia Morto
    Aleksandar Krsić (30), calciatore dell’FK Radnicki di Ratkov è crollato per arresto cardiaco durante l’allenamento È morto in ambulanza in rotta verso il centro clinico di Novi Sad.  Storia di notizie
  50. 18/11/21 Finlandia Morto
    Kim Suominen (52), giocatore e allenatore del Turku Ball Club, è scomparso inaspettatamente.  Storia di notizie
  51. 18/11/21 NY USA  Morta
    Carmyne Payton (15), la studentessa di New York, senza precedenti problemi di salute è crollata a causa di un problema cardiaco, è morta durante la prova di basket News Story
  52. 18/11/21   Morto
    Héctor Vilellas Soro (27), atleta aragonese ha subito un arresto cardiaco mentre gareggiava alla Behobia-San Sebastian. Fu subito evacuato all’ospedale della capitale Gipuzkoa, dove morì.  Storia di notizie
  53. 19/11/21 USA
    Cooper Teare (22), corridore di livello mondiale, è crollato durante i Campionati di sci di fondo NCAA 2021 mentre gareggiava per l’Università dell’Oregon. Booster Covid due settimane prima. Si è lamentato di problemi al cuore e i medici hanno lavorato per abbassare la frequenza cardiaca.  Storia di notizie
  54. 20/11/21 NJ USA  Morto
    Ragazzo senza nome (14), a Dumont NJ è morto sabato pomeriggio dopo essere crollato in un campo da basket di una scuola elementare. L’adolescente del New Jersey stava litigando con altri ragazzi alla Grant Elementary School quando è crollato. Il giovane atleta è stato portato d’urgenza all’Hackensack University Medical Center ma non è sopravvissuto. Storia di notizie
  55. 20/11/21 NSW, Australia
    Stephanie Gard (), pericardite da atleta equestre, incapace di sentire le gambe dalle ginocchia in giù e incapace di camminare pochi giorni dopo Pfizer COVID Vaccine News Story
  56. 20/11/2021 USA Morto
    Aaron Vasquez (14), giocatore di basket ha finito di allenarsi con la sua squadra di travel league alla Grant Elementary School ed è rimasto a giocare a palla con il fratello minore, ma improvvisamente è crollato. Un allenatore (medico ospedaliero) ha iniziato la RCP. Il Dumont Volunteer Ambulance Corps ha portato Aaron all’Hackensack University Medical Center, dove è stato successivamente dichiarato morto.  Storia di notizie
  57. 21/11/21 Francia Morto
    Bruno Macedo (22), giocatore della squadra di riserva dell’FC Nueil-les-Aubiers è crollato ed è morto improvvisamente domenica mattina a casa sua.  Storia di notizie
  58. 21/11/2021 Germania
    Lukas Greb (34), il calciatore dell’SV Mardorf è improvvisamente crollato a causa della fibrillazione ventricolare a metà tempo durante una partita con l’SV Schönstadt. Rianimato da un’infermiera che si trovava lì, seguita da un’ambulanza con defibrillatore. Rimase in ospedale per due settimane e mezzo, i primi tre giorni in coma artificiale. I medici hanno fatto molti test ma non hanno trovato nulla. Sei sano. Abbia un cuore sano, gli disse un medico. Ancora in riabilitazione settimane dopo, non c’era alcun segno di una causa.  Storia di notizie
  59. 22/11/21 USA
    Duggar Baucom (61), Citadel Basketball Coach è crollato a bordo campo contro Duke. Trasportato in ospedale.  Storia di notizie
  60. 23/11/21 Regno Unito
    John Fleck, (30), il calciatore della stella dello Sheffield United è crollato durante la partita con Reading, è stato trasportato in ospedale, ha rilasciato    News Story
  61. 23/11/21 Giappone Morto
    Riuler de Oliveira Faustino (23), calciatore brasiliano (J.FC Miyazaki, Shonan Bellmare), arresto cardiaco.  Storia di notizie
  62. 24/11/21 Italia Morto
    Ciclista senza nome (15) è crollato ed è morto tra le braccia del padre  Notizie Storia
  63. 24/11/21
    Adama Traore (26), l’ala Sherrif Tiraspol è crollata in campo stringendosi il petto in una partita con il Real Madrid  News Story
  64. 24/11/21 UK Morto
    Leon Taylor (36), calciatore di Darlaston Town soffriva di “una malattia” ed è morto il giorno successivo. Storia di notizie
  65. 24/11/21 US
    Charlie Wyke (28), l’attaccante del Wigan è crollato in allenamento il giorno dopo il suo 1° Pfizer. Questa storia dice che non aveva un vaccino contro il COVID, ma contraddice quello che ha detto. Purtroppo, potrebbe aver ripulito il suo account Twitter, ed è qui che pensiamo che abbia ammesso di averlo ricevuto (potrebbe essere stato Fleck, ancora sotto inchiesta).   Storia di notizie
  66. 24/11/21 Filippine
    Roider Cabrera (30), stella del basket professionistico filippino (Terrafirma) è crollato per arresto cardiaco negli spogliatoi dopo un torneo alla Ynares Sports Arena, Pasig City (due vittorie su Meralco e Barangay Ginebra San Miguel). Aggiornamento: angioplastica 02/12/21 un giorno dopo che il cardiologo ha riscontrato un blocco cardiaco. Rimane privo di sensi, ma ha movimenti delle dita e cerca di aprire gli occhi.  Notizie Storia Notizie Storia2
  67. 26/11/21 Mali Morto
    Guimbala Tounkara (34), AS Police ed ex centrocampista di Djoliba e USC Kita, è morto per arresto cardiaco, poco dopo una sessione di addestramento della AS Police. Tornò a casa, e poi nel negozio di un amico, ma crollò per un arresto cardiaco e morì prima di raggiungere l’ospedale.  Storia di notizie
  68. 27/11/21 Praga, Repubblica Ceca Morto
    Daire Ni Heldhin (29), Dundalk Young Ireland La calciatrice gaelica GAA si è ammalata durante una vacanza in città con i suoi amici in Repubblica Ceca. Portato in ospedale e morto quella mattina  News Story
  69. 28/11/21 Russia Morto
    Valentin Rodionov (16), giocatore russo di hockey su ghiaccio della Dynamo Mosca è crollato a bordo campo dopo essersi scontrato con una tavola protettiva sul lato del ghiaccio, ma è morto una settimana dopo. Il capo allenatore ha detto “ ha superato [una visita medica]. Era un ragazzo assolutamente sano, forte, allegro, pieno di forza ed energia”. Storia di notizie
  70. 29/11/2021 Oklahoma, USA
    Connor Doyle (17), studente di baseball della Mustang High School, è crollato a causa di un arresto cardiaco durante un allenamento mattutino, rianimato da allenatori e primi soccorritori. Storia di notizie
  71. 30/11/21 North Carolina, USA La morta
    Fatimah Shabazz (22), una giocatrice di pallavolo di NC A&T, è morta per complicazioni dovute a un aneurisma. È stato il giocatore dell’anno in co-conferenza di Cincinnati Northwest HS 2016. Ha conseguito una laurea in terapia pre-fisica.  Storia di notizie
  72. 24??/11/21 Victoria, Australia
    Paul Dimattina (47), ex centrocampista dei Western Bulldogs (Australian Rules Football) in terapia intensiva dopo la reazione avversa al booster Pfizer Covid. E ora ha i sintomi del COVID.  Storia di notizie

Dicembre 2021

  1. 01/12/21 Morta
    Scozia Siobhan Cattigan (26), nazionale scozzese di rugby che ha vinto 19 presenze con la Scozia, è morta. Causa della morte non data.  Storia di notizie
  2. 01/12/21 USA Morto
    CJ Hunter (52), morto per cause non specificate.  Storia di notizie
  3. 12/01/21 Russia Morta
    improvvisamente in casa Arina Biktimirova (19), campionessa di taekwondo. Ha vinto una medaglia d’oro, come campione ai Campionati Europei di Taekwon-Do ITF a Creta, a novembre.  Storia di notizie
  4. 12/01/21 Belgio Morto
    Keanu Breurs (19) Il calciatore e allenatore delle giovanili del KVK Svelta Melsele U23 è morto improvvisamente mercoledì mattina. La causa della morte non è stata fornita  News Story
  5. 01/12/21 Melbourne Australia
    Ben Madgen (36), cestista South East Melbourne Phoenix in ospedale per pericardite dopo il 2° Pfizer. Twitta
  6. 12/02/21 Italia Morta
    Romina De Angelis (43), pallavolista che ha avuto un collasso mentre giocava a padel (uno sport con racchetta come il tennis) con le amiche. Sospetto aneurisma. Storia di notizie
  7. 12/02/21 Egitto Morto
    Adham El-Selhadar (53), allenatore di calcio egiziano è crollato ed è morto a bordo campo dopo che la sua squadra ha segnato un gol vincente.  Storia di notizie
  8. 02/12/2021 Austria Morto
    Florian Hueter (33), Swarco Raiders Tirol, è morto il calciatore americano. Nessuna causa di morte indicata. Hueter ha iniziato la sua carriera calcistica in Carinzia con i Carinthian Black Lions ed è passato agli Swarco Raiders tirolesi nel 2007.  News Story
  9. 12/03/21 Adelaide, Australia
    Un giocatore di football degli Adelaide Crows senza nome è andato in ospedale a cui è stata diagnosticata una pericardite (infiammazione del cuore) due settimane dopo il suo primo Pfizer. La percardite distrugge le cellule del cuore. Gli Adelaide Crows inspiegabilmente non hanno diffuso il suo nome, citando “privacy” ma presto sarà ovvio perché starà fuori per almeno 3 mesi.  Storia di notizie
  10. 12/03/21 Germania
    Kwabenaboye Schulz (23), giocatore dell’FC Carl Zeiss Jena è crollato dopo il fischio finale della partita contro il Berliner AK, la stessa partita di Ugur Tezel. Hanno giocato 4 partite in 11 giorni dopo la quarantena. La squadra sembra incolpare Coronavirua, non il vax.  Storia di notizie
  11. 12/03/21 Germania
    Ugur Tezel (24), giocatore dell’FC Carl Zeiss Jena ha avuto un collasso durante la partita contro il Berliner AK ed è stato sostituito. Lo stesso gioco di Kwabenaboye Schulz è crollato.  Storia di notizie
  12. 03/12/21 Inghilterra
    Mark Simpson (età sconosciuta), l’attaccante della FA Knaresborough Town West Riding County è crollato e ha avuto palpitazioni cardiache nello spogliatoio a metà tempo. Si sentiva meglio dopo essere rimasto fermo per il resto della partita, ma quando è andato a casa in macchina, ha ricominciato a succedere.  Storia di notizie
  13. 03/12/2021 Brasile Morto
    Vinicius Freitas (20) Macaé Il calciatore dell’Esporte FC
    Miniguinho, come era conosciuto nel club, ha difeso il Macaé nelle ultime stagioni, nella categoria U-20 ed è stato vittima di un evento cardiaco  News Story
  14. 12/04/21 USA
    CJ McCollum(30), guardia di basket Portland Trailblazers con diagnosi di pneumotorace (polmone collassato), che può essere causato da lesioni o malattie. Potrebbe non giocare mai più. McCollum è arrivato vicino alla vetta della classifica delle guardie tiratrici di HoopsHype il 31 agosto  .
  15. 04/12/21 Beverwijk, Olanda del Nord Il morto
    Wouter Betjes (14), studente giocatore di hockey è crollato mentre camminava verso la panchina dopo una partita di recupero Bloemendaal JC3 contro Overbos JC1. Il medico del club ha cercato di rianimarlo a terra, proseguendo in ambulanza e all’ospedale di Amsterdam ma non ci sono riusciti ed è morto.  Storia di notizie
  16. 04/12/2021 Carlisle, Inghilterra
    Bobby Dixon (n/a), il calciatore del Carlisle City è crollato nelle prime fasi di una partita della Cumberland County League contro Gosforth ed è stato portato all’infermeria di Cumberland per i test  News Story
  17. 05/12/21 Italia Morto
    Fabio Pedretti (24), di Gardone Valtrompia, è crollato ed è morto mentre correva l’Uno di Monticelli, gara di trail running in notturna sulle colline della Franciacorta a Monticelli Brusati. Nell’ultimo km della 20 km è crollato e non ha potuto essere rianimato.  Storia di notizie
  18. 12/05/21 Teheran, Iran Morto
    Navid Khosh Hava (30), ex difensore della squadra di calcio dell’Iran Under 23 è morto per arresto cardiaco  News Story
  19. 05/12/21 Birmingham, Alabama, USA Morto
    John Wolfe (20), 3 volte campione di tennis statale al liceo (Briarwood High School, Alabama) è morto. Storia di notizie
  20. 06/12/21 Tamworth, Inghilterra Morto
    Rob Woodward (36), allenatore/allenatore dello Stonydelph Juliors FC U10. Doppia vaccinazione. “È con grande tristezza che il club annuncia che Rob Woodward, il nostro manager U10 Cougars, è morto improvvisamente ieri”. Club Facebook
  21. 12/06/21 Francia Morto
    Xavier Ziani (49), giocatore di pallavolo professionista e allenatore francese a Charenton-le-Pont è morto per arresto cardiaco.  Storia di notizie
  22. 12/07/21 Melbourne, Australia
    Jake Lever (25), fuoriclasse dei Melbourne Demons (AFL) è apparso debole quando è caduto a terra durante la sua prima sessione di allenamento in pre-stagione. Aveva 20 minuti di cure mediche.  Storia di notizie
  23. 12/07/21 Croazia È morto
    Pavel Karpf (52), l’ex portiere di calcio svizzero dell’FC Luzern martedì era sulla sua barca a vela in Croazia quando è caduto improvvisamente ed è morto tre giorni dopo in ospedale.  Storia di notizie
  24. 12/09/21 USA Morto
    Matt Scherer (38), l’ex corridore professionista degli Oregon Ducks è morto, nessuna causa di morte finora  News Story
  25. 12/10/21 Serbia
    Ricardo Gomes (29) Il calciatore nativo di Capo Verde che giocava per il club serbo FK Partizan è crollato durante l’allenamento, 45 giorni dopo la sua vaccinazione contro il COVID. Il tecnico Stanojevic ha dichiarato: “La situazione è grave”. Gomes, l’allenatore, Bojan Ostojic e Quincy Menig sono stati vaccinati lo stesso giorno.  Storia di notizie
  26. 12/11/21 Norwich, Inghilterra
    Victor Lindelof (27), difensore del Manchester United è caduto stringendosi il petto e indicando il cuore, lamentando dolore al petto e battito cardiaco accelerato. Sua moglie ha confermato (più volte) che erano stati entrambi vaccinati.  Storia di notizie
  27. 12/11/2021 California, Pennsylvania, USA Il morto
    Branson King (23), giocatore di hockey su ghiaccio della California University of Pennsylvania è morto improvvisamente. Nessuna causa di morte  News Story
  28. 12/11/2021 Brisbane, Australia Morto
    Sulamai Aukuso Lavea (48), giocatore di rugby di origine neozelandese morto per arresto cardiaco al secondo livello delle scale della morte di Springwood durante l’allenamento  Notizie Storia Scale
  29. 12/11/2021 Italia Morto
    Roberto Valastro (42), corridore, un poliziotto di Siderno stava facendo jogging sulla spiaggia di Locri quando è svenuto ed è morto per un aneurisma cerebrale, il secondo decesso nei ranghi della Polizia di Stato della Calabria nel giro di pochi giorni.  Storia di notizie
  30. 12/12/2021 Águias do Moradal-Pedrógão, Portogallo Il
    calciatore Edgar Marques (20), Pedrógão de São Pedro è crollato a metà della seconda metà di una partita. Trasportato all’Ospedale Amato Lusitano di Castelo Branco.  Notizie Storia Notizie Storia2
  31. 12/12/21 Italia
    Piotr Zielinski (27), centrocampista del Napoli è andato a bordo campo, al 19′ della partita contro l’Empoli, ha faticato a respirare, indicando collo e petto.  Storia di notizie
  32. 12/12/21 Francia
    Martin Terrier (24), l’attaccante del Rennes è stato sostituito a causa di dolori al petto nella partita contro il Nizza.  Storia di notizie
  33. 12/12/2021 Australia Morto
    Kane van Dierman (n/a), Sydney Convicts RUFC Rugby Union. Circostanze della morte non annunciate  News Story
  34. 12/12/2021 Reims, Francia
    Un calciatore senza nome (34), che giocava per l’Olympique FC de Reims ha subito un arresto cardiaco a metà partita. È stato rianimato in campo e poi trasportato in ospedale in ambulanza.  Storia di notizie
  35. 13/12/2021 Inghilterra
    Maxwell Harrison (21), ballerino di sala da ballo internazionale, ha sviluppato pericardite (infiammazione del sacco che circonda il muscolo cardiaco) cinque giorni dopo il suo secondo vaccino Pfizer COVID-19 ed è stato ricoverato in ospedale. I migliori cardiologi hanno affermato che le sue condizioni cardiache erano il risultato della vaccinazione Pfizer.  Storia di notizie
  36. 14/12/2021 Miami, Florida, USA Morto
    Andres Melendez (20), giocatore di baseball della lega minore dei Cleveland Guardians è morto inaspettatamente – non sono disponibili ulteriori dettagli  News Story
  37. 14/12/2021 Zinswiller, Alsazia, Francia Morta
    Aurélie Hans (21), portiere di calcio femminile (da quando aveva 12 anni), ha subito un arresto cardiaco improvviso ed è morta martedì 14 dicembre. Figlia di Laurent Hans, giocatore e poi manager di vari club nell’Alsazia settentrionale.  Storia di notizie
  38. 15/12/2021 Russia Morto
    Alexander Frolov (63), giocatore di hockey su ghiaccio Sarmations era in disparte durante una partita della Night Hockey League (NHL) amatoriale russa quando si è ammalato improvvisamente ed è crollato. Morto mentre si recava in terapia intensiva, con un apparente problema cardiaco.  Storia di notizie
  39. 16/12/2021 Rhode Island, USA Morta
    Meaghan McGonagle (41), ragazzi e ragazze della Cranston High School East, allenatrice di pallavolo e insegnante di economia. Il sindaco di Cranston, Ken Hopkins, ha dichiarato: “Questa è una giovane donna, 41 anni, in buona salute, che ha avuto le prime vaccinazioni” ma “era stata ricoverata in ospedale per circa una settimana prima della sua morte”.  Notizie Storia Notizie Storia2
  40. 16/12/2021 Nuova Zelanda Morta
    Taniela Moa (36), Sezione Paloise, ex giocatore di rugby internazionale di Tonga, che ha giocato principalmente in Nuova Zelanda e Francia, è morta improvvisamente. Nessuna causa di morte  News Story
  41. 16/12/2021 Murcia, Spagna
    José Javier Ros (alias Monas) (22), calciatore UCAM Murcia si è ritirato dal resto della stagione dopo che gli è stata diagnosticata una pericardite.  Notizie Storia Notizie Storia2
  42. 16/12/2021 Spagna Morto
    Dani Chabrera (29), allenatore dei portieri della Lokomotiv Tashkent in Uzbekistan. Tornò in Spagna ma si ammalò e morì. Storia di notizie
  43. 16/12/2021 Spagna Morto
    Izan Edward (7), calciatore della Beniopa Sports Union ha subito un blackout pochi minuti dopo aver terminato una sessione di allenamento al campo di Roís de Corella. Il personale tecnico ha cercato di rianimare il ragazzo con un defibrillatore. Un’ambulanza lo ha portato in ospedale dove è morto. La Spagna si è affrettata a vaccinare i bambini tra i 5 e gli 11 anni.  Notizie Storia Vaccinazione infantile
  44. 17/12/21 Los Angeles USA
    Donald Parham (24) Il giocatore tight end dei Los Angeles Chargers (NFL) è crollato a mezz’aria mentre prendeva un touchdown volante. Aveva ricevuto due vaccini contro il Covid-19 e un richiamo. Le sue braccia tremavano mentre veniva portato via. Sembra chiaro che il suo braccio sinistro si sia bloccato prima che l’elmetto colpisse il suolo – questo sembra essere il motivo per cui non ha gestito bene il recupero. I Chargers riferiscono che ha subito una commozione cerebrale, ma il video racconta una storia diversa, una frazione di secondo prima che il suo casco toccasse terra e la sua testa improvvisamente scagliata all’indietro. La chiave per vedere questo è guardare l’azione da bordo campo, un fotogramma alla volta.  Storia di notizie
  45. 17/12/2021 Zirl, Austria Morto
    Leo Forstenlechner (12), giocatore di hockey su ghiaccio Gunners ha avuto un “arresto respiratorio” a casa e poi ha trascorso alcuni giorni in ospedale ed è morto. Facebook (istantanea scattata)
  46. 17/12/2021 Polonia Morto
    Karol “Seta” Setniewski (14), calciatore Znicz Pruszków, capitano della squadra, migliore della scuola, si è lamentato per un mal di testa il giorno dopo una partita di calcio, quindi è stato portato in ospedale. L’intervento chirurgico non è stato in grado di ridurre il gonfiore del cervello e non si è svegliato dal coma. Karol è uno dei due calciatori dello Znicz Pruszków morti quest’anno.  Storia di notizie
  47. 18/12/2021 Caen, Francia Morto
    Damien Zemmouri (37), il pugile di JS Fleury è morto improvvisamente a causa di una “rottura di un aneurisma”. Un manager del club ha detto “L’ho visto quattro giorni prima ed era in ottima forma”  News Story
  48. 18/12/2021 Florida, USA Morto
    Jordan Young (27), stella nascente delle arti marziali miste dell’Iowan, 6 piedi e 4 dei pesi massimi con l’American Top Team MMA è morto, ha annunciato sabato il suo allenatore di boxe Derik Santos.  Storia di notizie
  49. 19/12/2021 Spagna
    Oscar Cabrera (26), giocatore di basket di Cantbasket durante una partita, Oscar ha preso la palla ma è crollato a faccia in giù prima che potesse fare un passaggio. Può essere visto contorcersi nel video. È stato trasferito in ospedale.  Video storia di notizie
  50. 19/12/2021 Donegal, Irlanda
    Senza nome Setanta (U21) Il pagatore dell’hurling è crollato in campo. La finale dell’hurling U21 della contea di Donegal è stata abbandonata a metà tempo. Storia di notizie
  51. 20/12/2021 Nebraska, USA Morto
    Kimera Bartee (49), ex giocatore dei Detroit Tigers e attuale allenatore della prima base, è improvvisamente crollato ed è morto mentre faceva visita a suo padre a Omaha, Nebraska. Il manager del club ha dichiarato di aver partecipato al 100% dei giocatori al vaccino contro il COVID. Nella primavera del 2021, il club ha ricevuto incentivi per il personale e i fan per ottenere il vaccino. Il manager del club ha detto che “più velocemente veniamo vaccinati, più siamo al sicuro e più è probabile che saremo in grado di giocare continuamente durante il nostro programma”. Il 6 settembre, il soccorritore Joe Jimenez e l’allenatore di panchina George Lombard sono risultati positivi al virus e hanno manifestato sintomi, anche se entrambi erano stati vaccinati e l’allenatore è rimasto sorpreso! Cosa gli è stato detto delle vaccinazioni e cosa ha detto al suo team sui rischi?  Notizie Storia Notizie Storia2  Notizie Storia3   Notizie Storia4   Notizie Storia5
  52. 20/12/2021 Polonia Morto
    Michal Rokicki (37), nuotatore di 200 e 400 metri che ha rappresentato la Polonia alle Olimpiadi, è morto improvvisamente per una causa ancora da annunciare  News Story
  53. 21/12/2021 Olanda Morto
    Kawa Leauma (32), il giocatore dell’Ordizia Rugby League è morto per ferite alla testa dopo essere caduto dalla terrazza di un centro commerciale di Amsterdam. Possibile crollo del pavimento, in attesa di maggiori dettagli.  Storia di notizie
  54. 21/12/2021 Francia
    Kévin Gourdon (31), giocatore della La Rochelle Rugby Union si è ritirato dal rugby dopo la scoperta di un problema cardiaco. “Questa è una notizia brutale e triste, ma la mia salute è una priorità”  News Story
  55. 21/12/2021 Croazia Morto
    Marin Čačić (23), il calciatore dell’NK Nehaj è caduto improvvisamente per arresto cardiaco durante l’allenamento. È stato portato d’urgenza in ospedale dove è stata diagnosticata un’insufficienza cardiaca. Era in coma ma è morto dopo due giorni in ospedale.  Notizie Storia Notizie Story2  Notizie Story3dead
  56. 22/12/2021 Oman Morto
    Makhlid Al-Raqadi (29), il calciatore del Muscat FC è crollato per arresto cardiaco durante il riscaldamento di una partita e ha subito “un grave infarto”. È stato portato in ospedale ma non sono riusciti a salvarlo. Storia di notizie
  57. 22/12/2021 Torino Morto
    Adrien Sandjo (18), calciatore della regione U19 Piemonte e Valle d’Aosta è crollato in campo per arresto cardiaco, dichiarato morte cerebrale dopo sei ore di osservazione all’ospedale delle Molinette. I suoi organi sono stati prelevati per la donazione, come deciso dalla famiglia. Notizie Storia Notizie Storia2
  58. 22/12/21 Egitto Morto
    Ahmed Amin (24), calciatore di Rabat e Anwar. Dopo aver preso parte all’allenamento di squadra, Ahmed si è recato negli spogliatoi dove è crollato per un improvviso arresto cardiaco. Il team medico del club ha cercato di salvarlo e lo ha portato all’ospedale più vicino. Al loro arrivo in ospedale, i medici hanno detto che il giocatore era già morto.  Storia di notizie
  59. 22/12/2021 Regno Unito Morto
    Ian Matos (32), stella olimpica delle immersioni è stato vaccinato il 4 agosto 2021 (ha pubblicato la sua foto su Instagram con la didascalia “Momento di pura gioia!” A ottobre è stato ricoverato in ospedale per un’infezione alla gola. Lui ha trascorso due mesi in ospedale ed è morto dopo un improvviso deterioramento della sua salute quando l’infezione si è diffusa ai polmoni e allo  stomaco .
  60. 24/12/2021 Belgrado, Serbia Morto
    Nemanja Mirosavljević (25), ex giocatore del Grafičar – e allenatore delle giovanili dall’estate 2021 – ha avuto un arresto cardiaco. Morì dopo 7 giorni in coma. Storia di notizie
  61. 24/12/2021 Australia Morto
    Terry Morrison (70), ex Rugby Union
    Morrison è stato un ex ala All Black e campione nazionale neozelandese di 200 m sprint, rendendolo uno dei giocatori All Black più veloci della storia. Ha subito un arresto cardiaco mentre faceva surf la vigilia di Natale e non ha potuto essere rianimato. Storia di notizie
  62. 25/12/2021 Algeria Morto
    Soufiane Lokar (30), il calciatore Mouloudia Saida è crollato per arresto cardiaco durante una partita. Il personale medico ha cercato di rianimarlo ma è morto. Le vaccinazioni in Algeria sono iniziate nel gennaio 2021. È stato sposato solo una settimana.  Storia di notizie
  63. 25/12/2021 India Morto
    Thottiyanda Somanna (23), famiglia Thottiyanda Giocatore di hockey è crollato per un arresto cardiaco durante una partita di hockey a Kodagu. È stato portato in ospedale, ma è morto durante il viaggio.  Storia di notizie
  64. 26/12/2021 Illinois, USA Morto
    Zachary Icenogle (19), cestista e giocatore di pallavolo al Carthage College di Kenosha, WI, e in precedenza un laureato Plainfield Central High. La matricola vaccinata è morta nel sonno, la causa della morte è stata nascosta. I primi soccorritori sono intervenuti, ma non è stato possibile rianimarlo. Il Carthage College richiedeva vaccinazioni per tutti gli studenti, i docenti e il personale.  Mandato del college di News Story
  65. 27/12/2021 USA Morto
    Daniel ‘Crunch’ Broussard (53), giocatore di flag football, basket e softball e arbitro di football americano servito come ufficiale per più di 30 anni, è morto lunedì all’età di 53 anni dopo aver mostrato segni di un colpo. Un amico ha notato che la sua bocca era storta, mentre stavano parlando, e ha chiamato l’ambulanza.  Storia di notizie
  66. 28/12/2021 Polonia Morto
    Michal Gurajdowski (40), arbitro di calcio della WL League e parkrunner è morto improvvisamente e inaspettatamente. Nessuna causa di morte indicata. È stato coinvolto nelle partite giocate dalla Lech Faith Association per quasi 10 anni e in altri tornei.  Storia di notizie
  67. 29/12/2021 Italia Morto
    Domenico De Siano (25), cestista e massaggiatore di Forio Basket, è morto ieri dopo un mese all’ospedale La Schiana di Pozzuoli, a causa di un’ischemia cerebrale dovuta a coaguli di sangue nel cervello. Il giovane aveva una grande passione per lo sport ed era un atleta.  Storia di notizie
  68. 29/12/2021 Australia
    Matty John (Età sconosciuta), bodybuilder ha sofferto di un dolore al cuore lancinante due giorni dopo il vaccino Pfizer, a cui è stata diagnosticata una pericardite. Almeno 79.000 australiani hanno subito gravi reazioni avverse ai vaccini COVID-19.  Notizie Storia Notizie Storia2
  69. 30/12/2021 Spalato, Croazia Morto
    Robert Boljat (50), allenatore di calcio giovanile del Workers’ Football Club e preparatore atletico da molti anni in piedi, è crollato per arresto cardiaco mentre giocava a calcio con gli amici.  Storia di notizie
  70. 30/12/2021 Senegal Morto
    Alioune Badara Wade (28), Dakar University Club Attaccante del club senegalese di seconda divisione Dakar University Club. È crollato durante l’allenamento con un arresto cardiaco e non è stato possibile rianimarlo. Storia di notizie
  71. 30/12/2021 New Mexico, USA
    A Derek Martinez (18), atleta multi-sportivo della St. Michael’s High School, è stata diagnosticata la sclerosi multipla a settembre. Le sue ambizioni di baseball al college sono finite.  Storia di notizie
  72. 31/12/2021 Germania
    Lanny Gare (43), Selber Wölfe giocatore di hockey su ghiaccio ha subito un ictus poche ore dopo la partita contro il Lausitzer Füchse.  Storia di notizie
  73. 31/12/2021 Russia Morto
    a capodanno Vadim Khamuttskikh (52), tre volte medaglia olimpica di pallavolo. Il suo compagno di squadra di Pechino, Maxim Mikhailov, ha parlato di notizie inaspettate e scioccanti dopo aver visto di recente un Khamuttskikh sano e felice. Storia di notizie
  74. 31/12/2021 Svezia Morto
    Erik Karlsson (23), corridore d’élite della squadra Högby IF è crollato per un arresto cardiaco nell’ultimo chilometro della gara Sylvesterloppet a Kalmar, in Svezia. Portato in ospedale in ambulanza, è morto martedì 4 gennaio dopo aver tentato di svegliarlo dal coma.  Notizie Storia Notizie Storia2

gennaio 2022

  1. 01/02/2022 Brasile Morta
    Monique Janaína Piske (32), combattente di MMA ha subito un arresto cardiaco nella casa di Guaramirim, nel nord di Santa Catarina, ed è stata trovata morta dai suoi genitori.  Storia di notizie
  2. 01/02/2022 Italia Morto
    Leonardo Della Nave (46), motociclista enduro della frazione Osteria Nuova, nel comune di Bagno a Ripoli stava guidando la sua moto su un sentiero in un bosco con amici, quando è svenuto improvvisamente per un battito cardiaco arresto. Tentativi di rianimazione falliti.  Notizie Storia Notizie Storia2
  3. 01/02/2022 Italia
    Antonio Cassano (39), ex calciatore del Real Madrid due volte vaccinato, è stato portato al Policlinico San Martino di Genova per alcuni giorni di cure incluso il Remdesivir antivirale ed è stato rimandato a casa per continuare le cure.  Storia di notizie
  4. 01/03/2022 Guatemala Morto
    Marcos Menaldo (25), difensore centrale guatemalteco del Deportivo Marquense è crollato a causa di un arresto cardiaco durante l’allenamento allo stadio Marquesa de la Ensenada di San Marcos lunedì poco dopo aver lamentato difficoltà respiratorie. Ha ricevuto la rianimazione cardiopolmonare ed è stato trasferito all’Hospital de Especialidades dove è morto.  Storia di notizie2
  5. 04/01/2022 Italia Morto
    Vincenzo Di Grande (40), allenatore di pallanuoto Piacenza crollato ed è morto improvvisamente a Piacenza. Le vaccinazioni obbligatorie sono state ordinate per i giocatori di pallanuoto a partire da gennaio 2022.  Notizie Storia Notizie Storia2
  6. 01/04/2022 Australia Il morto
    James Kondilios (23), powerlifter di livello mondiale ultra-sano, è stato completamente vaccinato senza condizioni di salute di base, secondo il Dipartimento della Salute, è morto improvvisamente.  Storia di notizie
  7. 05/01/2022 Brasile
    Lucas Santana (18), centrocampista di calcio del São Bento è crollato in campo al 17° minuto della seconda metà della partita di Copa São Paulo contro l’EC São Bernardo allo stadio Baetão. Trasportato in ospedale in ambulanza. Dopo i test alla testa e alla colonna vertebrale, Lucas è stato rilasciato dai medici, a cui è stato detto di evitare l’attività fisica per 24 ore.  Storia di notizie
  8. 01/05/2022 Irlanda del Nord Dead
    Oisin Fields (30)
    I campi da calcio sono crollati ed è morto mentre giocavano a calcio con i suoi amici e la sua morte ha suscitato shock nella sua comunità locale.  Storia di notizie
  9. 01/05/2022 Australia
    Nikoloz Basilashvili (29), tennista georgiano (n. 22 al mondo) ha iniziato a faticare a respirare presto nella partita della Coppa ATP a Sydney contro Stefanos Tsitsipas, gioco annullato. Basilashivili stava scontando 4-1 nel primo set quando il gioco è stato improvvisamente interrotto. La star del tennis georgiano è stata sentita dire: “Ogni colpo sono senza fiato”. I suoi gesti con le mani suggerivano che stesse sentendo un senso di oppressione al petto. Le regole di vaccinazione australiane impongono a tutti i giocatori dell’ATP Cup di essere vaccinati completamente.  Storia di notizie
  10. 01/05/2022 Italia Morto
    Claudio Brighenti (47), velista e allenatore campione del Toscolano Maderno Sailing Club è svenuto per arresto cardiaco durante una sessione di debriefing. Morì tra le braccia di suo fratello.  Storia di notizie
  11. 01/07/2022 Svizzera
    Fabienne Schlumpf (31), detentrice del record di maratona svizzera e atleta olimpica a cui è stata diagnosticata una miocardite poco dopo essere stata vaccinata con il vaccino di richiamo COVID-19, per sua stessa ammissione, nessuna infezione da COVID. Schlumpf è arrivato 12° nella maratona ai recenti Giochi Olimpici di Tokyo e ora non è in grado di competere per il prossimo futuro.  Notizie Storia Notizie Storia2   Notizie Storia3
  12. 01/07/2022 Slovacchia
    Miroslav Strbak (32), combattente di arti marziali miste è crollato per arresto cardiaco in allenamento. Non aveva rischi per la salute. Si dice che sia in condizioni stabili in ospedale.  Storia di notizie
  13. 07/01/2022 USA
    Steve Stricker (54), Golf – Il capitano vincitore della Ryder Cup dice di essere fortunato ad essere vivo dopo aver subito una “malattia misteriosa” che lo ha messo in ospedale per settimane, due volte, e il suo sistema immunitario era inattivo. Era vaccinato. Sintomi: brutta tosse, mal di gola a metà ottobre poi infiammazione intorno al cuore. Il suo medico le ha prescritto l’amoxicillina, poi la sua gola ha iniziato a chiudersi, le labbra, le ghiandole e la lingua si sono gonfiate. Temperatura di 103 gradi. È andato in ospedale due settimane prima del Ringraziamento e il suo numero di fegato ha iniziato a peggiorare, il numero di globuli bianchi era alto. Stavo combattendo qualcosa, ma non riuscivano a scoprire cosa fosse. Il mio fegato stava andando in discesa. Ho l’ittero. Ero giallo e facevo pipì color Pepsi. È risultato negativo al test per il COVID, ma il suo cuore stava perdendo ritmo. È entrato e uscito dall’ospedale due volte. Mesi dopo, non può fare attività, ha un’infiammazione intorno al cuore, ha perso 25 libbre, ha perso muscoli e la sua pelle è flaccida. Non è ancora in grado di mangiare cibi solidi 3 mesi dopo. Spostarsi a metà ottobre.  Storia di notizie
  14. 01/08/2022 Qatar
    Othman Coulibaly (32), giocatore di football dell’Al-Wakrah Sport Club ha subito un arresto cardiaco durante una partita di calcio e sta ricevendo cure mediche.  Storia di notizie
  15. 01/11/2022 Brasile Morto
    Isaías (17), Flamengo de Piauí Il calciatore a Teresina ha detto ai suoi compagni di squadra mentre correvano che si sentiva a disagio. Rallentò, poi si diresse verso la panchina, dove crollò. I medici hanno cercato di rianimarlo, ma è morto. Era il suo terzo allenamento con la squadra.  Notizie Storia   Notizie Storia2
  16. 01/11/2022 Tenerife, Isole Canarie Morto
    Mateo Hernandez (18), il portiere del Dimurol Salesianos Tenerife Football è morto improvvisamente e inaspettatamente. Storia di notizie
  17. 01/12/2022 Cile
    Aaron Astudillo (21), Deportes Melipilla Il calciatore ha sofferto di sintomi di arresto cardiaco durante un’amichevole. Ha ricevuto una rapida assistenza di emergenza e si dice che si stia riprendendo.  Storia di notizie
  18. 01/12/2022 Danimarca
    Lukas Olesen (20), Slagelse B&I Il calciatore di Bornholm ha avuto un arresto cardiaco improvviso durante l’allenamento. Ora è in coma.  Notizie Storia Notizie Storia2
  19. 13/01/2022 Cile Morto
    Senza nome (38), triatleta ha subito un arresto cardiaco mentre era in acqua durante l’apertura della stagione Ironman 2022 in Cile (Ironman 70.3 Pucon). Ha ricevuto cure mediche immediate ed è stato portato in un vicino ospedale ma è morto.  Storia di notizie

NOTA: nessun rapporto al di sotto di questo punto è incluso nei conteggi nel titolo

NOTA: nessun rapporto al di sotto di questo punto è incluso nei conteggi dei vaccini nel titolo a causa di documentazione insufficiente o altre cause sono più probabili.

Nessuna documentazione trovata ancora

Indagini in corso. Nessuna documentazione sui mezzi di informazione trovata finora in questa sezione. Alcuni nomi potrebbero essere scritti in modo errato . Le date potrebbero essere sbagliate . Abbiamo trovato i dettagli corretti per più di 10 come questo finora. Ora li aggiungiamo a quest’area dell’elenco, ma non li contiamo nel totale del titolo, finché non viene trovata la documentazione. Qualsiasi assistenza sarebbe apprezzata.

  1. 18/01/21 Turchia
    Ibrahim Khalil (49), allenatore della nazionale turca di atletica leggera. Morto per un attacco cardiaco.
  2. 22/08/21 Morto
    Milos Georgeevic, 31 anni, è morto nel sonno, apparentemente per problemi cardiaci.
  3. 09/06/21 Austria Giocatore austriaco
    senza nome dell’ASV Baden è crollato sul campo ed è stato rianimato
  4. 29/09/21, USA Morto Un
    giocatore di football del liceo senza nome è crollato durante gli allenamenti ed è morto in ospedale. È possibile che si riferisca ad Antonio Elijah Hicks (16).
  5. 13/10/21 Italia, morto
    Ricky Pirrallo (29), calciatore di Cigliano, Italia. Morto all’improvviso. Questo potrebbe riferirsi a Rocco Perrino, forse un errore di traduzione, poiché il riferimento originale potrebbe essere stato in ebraico.
  6. 11/10/21 Brescia, Italia
    Armano Ferrari (51), allenatore di calcio a Brescia, Italia, è morto improvvisamente. Nessuna informazione trovata, anche usando nomi diversi. Possibilmente segnalato in modo errato.
  7. ??/11/21
    Andrea Corcio (42), allenatore di calcio italiano. Morto all’improvviso
  8. 15/11/21, USA
    Jason Plummer (52), nuotatore olimpico australiano (1988).
    Nessuna causa data (sembra sospetta)
  9. 19/12/2021 Pogradec, Albania Morto
    lo Spartak Elmazi (34) centrocampista di Pogradec. Indagare sulla sua malattia, causa della morte.
    “Soffriva di una grave malattia e per tre anni ha lottato per la sua vita”  News Story

Può o non può essere correlato a Vax

Non ci sono informazioni sufficienti per decidere se qualcuno di questi crolli o decessi sia correlato alle vaccinazioni COVID. Sono necessarie ulteriori indagini. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato perché tenere le indagini in corso non è facile. Questi sono elencati qui perché appaiono in alcuni elenchi come causati da vax, ma riteniamo che al momento non ci siano informazioni sufficienti per decidere o altre spiegazioni sembrano prevalere per la causa del vaccino, come il cancro.

Alcune di queste persone dovrebbero essere nell’elenco principale. Speriamo che alla fine i loro amici e parenti ci forniscano maggiori informazioni sullo stato di vaccinazione o su cosa è successo loro nelle settimane o nei mesi prima della loro morte.

  1. 25/01/21 USA
    Jack Draper (19), giocatore di tennis è crollato durante una partita contro Mikhail Kukushkin del Kazakistan al Miami Open per la prima volta in una giornata calda e umida. Forse legato al calore e all’umidità, ma era solo il primo set e solo 80 gradi.  Storia di notizie
  2. 30/01/21 Indianapolis, USA  Dead
    Wayne Radford, 64 anni, stella della NBA ed ex stella della squadra di Indianapolis, è morto nella sua casa di Indianapolis. Possibile di cancro  News Story
  3. 04/04/21 Russia Morto
    Nikita Sidorov (18), calciatore delle giovanili della Professional Football League (PFL). Muore 5 minuti dopo essere entrato in campo come sostituto, durante una partita al Torpedo Stadium. La rianimazione non ha avuto successo. Un medico ha detto che aveva un aneurisma cerebrale e un’emorragia interna. Le notizie parlavano di autopsia e indagine, ma non sono state scoperte ulteriori informazioni.  Storia di notizie
  4. 18/04/21 USA Morto
    Antron Pippen (33), giocatore di basket della Texas A&M e successivamente della squadra Heat Upstate della World Basketball Association. Morto inaspettatamente, senza problemi di salute noti, incidenti o altre cause di morte. Suo padre Scottie ha detto che Antron aveva l’asma cronica, ma non avrebbe rivelato la causa della morte.  Storia di notizie
  5. 08/12/21, USA (16), Dead
    Drake Geiger (16), 6′ 3″ 400 libbre Nebraska Football giocatore è crollato ed è morto durante una pausa di pratica, dopo aver giocato solo per 10 minuti. Suo padre, Scott Hoffman, ha detto che sono stati di recente a Las Vegas, dove faceva più caldo e lì non aveva problemi. L’autopsia avrebbe detto che la sua morte era dovuta a “ipertermia, cuore ingrossato e problemi cardiaci”, ma aveva superato un esame fisico una settimana prima dell’allenamento. Purtroppo, non ci sono informazioni sullo stato di vax, ma sarebbe pertinente. Troppe autopsie sono nascoste o contengono scarse informazioni, come se volessero proteggere Big Pharma. Tutto ciò che vogliamo è la verità.  Storia di notizie
  6. 08/12/21, Nuova Zelanda (24), morta
    Olivia Podmore (24) La ciclista olimpica neozelandese è morta improvvisamente e misteriosamente nella sua stanza, mentre il medico legale stava indagando sulla causa (possibile suicidio). Un amico ha detto: “Sono stata l’ultima persona a vederla viva. Se l’avessi vista nelle ultime 72 ore, non avresti pensato che potesse succedere”.  Storia di notizie
  7. 08/12/21, USA (27), Morto
    Cameron Burell, Sprinter è morto misteriosamente, si è suicidato con un colpo di pistola autoinflitto alla testa. Era stato preso d’assalto e, in tal caso, sapeva che la sua carriera era finita?  Storia di notizie
  8. 19/08/21 Morto
    Phil Hernon (55), Bodybuilder è morto dopo un “recente declino improvviso”, forse una  notizia correlata alla dialisi
  9. 23/08/21, USA  Morto
    Jimmy Hayes (31), l’ex giocatore dei Bruins è morto inaspettatamente. Aveva cocaina e fentanil nel suo organismo. Quanto non è stato divulgato. Lo stato del suo cuore non è stato rivelato.  Storia di notizie
  10. 09/04/21 Lagos, Nigeria
    Kelechi Okafor (21), calciatore è morto dopo essere caduto di testa dopo aver colpito di testa un pallone mentre giocava il giorno prima di partire per l’Azerbaigian per fare carriera. I suoi parenti hanno chiesto alla polizia di chiudere le indagini.  Storia di notizie
  11. 09/06/21 Bergamo, Italia
    Calciatore senza nome (16), a Bergamo, Italia ha subito un arresto cardiaco al centro sportivo di Villa d’Almè. È stato rianimato e trasferito in terapia intensiva presso l’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo. Aveva un problema simile un anno prima.  Storia di notizie
  12. 09/08/21 Kokomo, Indiana, USA Morto
    Curtis Robert Pettigrew (49), noto come Bobby o Big Bob, ex star dei Wildkats, campione di lancio del peso e assistente allenatore della Kokomo High School per 15 anni e Howard County Sports Hall of Famer è morto a un incidente d’auto. Nessuna informazione scoperta sull’incidente o se è stato causato da un arresto cardiaco.  Storia di notizie
  13. 17/09/21 Kazakistan Morto
    Albert Linder, 25 anni, sollevatore di pesi dal Kazakistan. Morte per suicidio secondo il fratello, non aiutato da un allenatore senza cuore.  Fratello Storia
  14. 10/07/21 Francia Morto
    Ciclista senza nome (60+) è andato in arresto cardiaco a Saint-Jean-de-Belleville, in Savoia, tra Le Villard e Les Deux Nants. Allertati da escursionisti, soccorritori del CRS Alpes de Modane e vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 12:30 ma non sono riusciti a rianimarlo.  Storia di notizie
  15. 10/12/21 Baltimora, USA, morto
    Elisha Gorham (17), calciatore di Baltimora. È crollato durante una partita. Sospetta lesione cerebrale.  Storia di notizie
  16. 21/10/21, USA  Morto Jake Ehlinger
    (20), linebacker dell’Università del Texas trovato morto – giudicato per overdose accidentale di xanax/fentanil
  17. 21/10/21 USA Morto
    Ivan Douglas (41) ha vinto un campionato nazionale con i Buckeyes. Carriera interrotta da coaguli di sangue iniziati intorno al 2003. Apparentemente ha contratto il COVID nel settembre 2021 e mandato in ospedale il 21 ottobre ed è morto il 24. Stato Vax sconosciuto.  Notizie Storia Notizie Storia2
  18. 30/10/21 USA Morto
    Jason Aguilar (16), un secondo anno di specializzazione in contabilità e atleta di atletica leggera, è morto. È stato trovato insensibile nella sua stanza. Questa voce deve essere indagata, perché il suicidio potrebbe riferirsi a un altro uomo con lo stesso nome. Il coroner della contea di Coles, Ed Schniers, ha affermato che la causa della morte era sconosciuta all’epoca, ma dopo l’autopsia ha emesso un verdetto di suicidio, secondo alcuni siti Web, ma il rapporto del medico legale non è disponibile. Storia di notizie
  19. 04/11/21 Sarajevo, Bosnia ed Erzegovina Morta
    Amela Fetahović (35), calciatrice bosniaca (Sarajevo, Spartak Subotica, nazionale). Morta in un incidente d’auto (ha avuto un arresto cardiaco durante la guida?)  News Story
  20. 08/11/21 USA
    Chuck “Kali Muscle” Kirkendall (46), bodybuilder ha annunciato di aver subito un infarto a causa di un’arteria ostruita, in un video dal suo letto d’ospedale. Per anni aveva gonfiore alle gambe e alle caviglie, cosa che ha ignorato. L’evento è accaduto due giorni dopo la morte di Shawn Rhoden.  Storia di notizie
  21. 08/11/2021 Paraguay morto
    Dario Herrera (34) Giocatore di calcio indoor campione nazionale e campione della Copa Libertadores de Futsal FIFA con Cerro Porteño nel 2016. Diagnosi di insufficienza multiorgano dopo endocardite. Potrebbe aver avuto precedenti problemi cardiaci.  Notizie Storia Notizie Storia2
  22. 08/11/2021 Inghilterra
    Mark Hobbs (46), combattente di arti marziali ha subito un arresto cardiaco durante l’allenamento ed è diventato blu. Il suo sparring partner e gli studenti hanno utilizzato la RCP per 20 minuti prima che arrivassero i medici per riavviare il suo cuore con un defibrillatore. I medici hanno detto che aveva ostruito le arterie e aveva un quadruplo bypass  News Story
  23. 09/11/21 Blagoveshchensk, Russia Morto
    Pyotr Shatokhin (54), aikido (allenatore). Pyotr era stato coinvolto nello sci e nel judo prima di intraprendere l’aikido e poi allenare l’aikido. Si diceva che avesse il covid-19 e i parenti hanno cercato di trovare un donatore con gli anticorpi, purtroppo senza successo.  Storia di notizie
  24. 20/11/2021 Italia Morto
    Luciano De Lorenzo (15), ciclista caduto dalla bicicletta mentre si allenava a Gron Sospirolo. Le sue ultime parole prima di cadere furono “Non vedo niente, è tutto nero!” Il padre Michele lo portò all’ospedale San Martino di Belluno dove morì sabato pomeriggio. Fu disposta l’autopsia. Suo padre dice che non è stato vaccinato.  Storia di notizie
  25. 21/11/21 Parcé-sur-Sarthe, Francia Donna
    senza nome (50+), tennista da tavolo è crollata per un arresto cardiaco durante una partita. Salvata dai suoi avversari (vigili del fuoco volontari) e da un defibrillatore.  Storia di notizie
  26. 25/11/21 Spagna
    Pedro Acosta (17), Campione del Mondo Moto 3 è crollato mentre parlava sul podio dopo una gara. Recuperato poco tempo dopo, il collasso potrebbe essere stato dovuto a stanchezza e nervosismo. Video su Twitter
  27. 06/12/21 Lancaster, Regno Unito
    Cliff Trickett (età sconosciuta), arbitro di lunga data è morto improvvisamente, causa della morte sconosciuta.
  28. 06/12/21 Regno Unito Morto
    Marvin Morgan (38), ex giocatore di Aldershot Town, Shrewsbury Town, Plymouth Argyle e Hartlepool United e stilista del marchio di moda. Nel 2018 gli è stato diagnosticato un cavernoma, un gruppo di vasi sanguigni anormali di solito nel cervello o nel midollo spinale, che causano convulsioni, ictus e forse morte prematura. Stato Vax sconosciuto. Morto durante un viaggio d’affari in Europa.  Storia di notizie
  29. 06/12/21 Anderson, Ohio, USA Il morto
    Brock Vogel (15), liceale delle squadre di wrestling e football della Anderson High School, è morto lunedì. Nessuna causa di morte. Spostato dall’elenco principale a causa di un rapporto di un lettore che diceva “in nessun modo” è stato vaccinato” – ma altri due studenti della sua scuola sono morti nella stessa settimana e due studenti di una scuola britannica sono morti nella stessa settimana, quindi mettiamo questo rapporto qui, non conteggiato nell’elenco principale mentre indaghiamo.   Notizie Storia Notizie Storia2
  30. 12/07/21 USA Morto
    Glenn Foster (31), ex guardalinee difensivo dei New Orleans Saints è morto in Alabama dopo un inseguimento ad alta velocità della polizia e si è schiantato contro un albero. Era bipolare. È prevista l’autopsia.  Storia di notizie
  31. 12/08/21 Roswell, Georgia, USA Morto
    Demaryius Thomas (33), ex ricevitore della NFL Denver Broncos Wide Receiver, è morto da solo nella sua casa, a causa di un attacco epilettico o di un arresto cardiaco sotto la doccia. Apparentemente aveva avuto convulsioni per un anno. Quando è arrivata la polizia, il rigor mortis era arrivato.  News Story
  32. 12/08/21 Messico Morto
    Alfredo ‘Chango’ Moreno (41), ex attaccante dell’América, è morto dopo una breve battaglia contro un cancro. Ci sono segnalazioni contrastanti di cancro al pancreas e alla cistifellea. Una storia diceva che era in ospedale il 30 novembre per un’operazione alla cistifellea quando è stato scoperto un cancro intestinale e una chiamata è stata inviata ai parenti per sangue e piastrine.
  33. 12/09/21 Brasile
    Pele (81), ex stella del calcio è stato vaccinato a marzo 2021, poi gli è stato diagnosticato un cancro al colon a settembre 2021 ed è stato nuovamente ricoverato in ospedale a dicembre 2021. Ha subito un intervento chirurgico alla prostata nel 2015.  News Story
  34. 17/12/21 Spagna Morto
    Senza nome (7) Il giocatore di football della squadra giovanile dell’UD Beniopa è crollato in allenamento. Sono stati utilizzati defibrillatore e manovre di rianimazione cardiopolmonare e un’ambulanza lo ha portato all’ospedale di Gandia ma la rianimazione è fallita ed è morto. Stato vaccinale sconosciuto. Storia di notizie
  35. 22/12/2021 Georgia, USA Morto
    Robbie Roper (18), quarterback stella del football americano di Roswell HS è stato ricoverato in un ospedale locale dopo aver subito un grave infortunio alla spalla. Durante un intervento chirurgico alla spalla, ha sviluppato complicazioni ed è morto, probabilmente a causa della mancata corrispondenza dell’anestesia. Storia di notizie
  36. 31/12/2022 Sydney, Australia
    Frank Pritchard (38) ex nazionale di Rugby League ha sofferto di un collasso polmonare e difficoltà respiratorie tra altri problemi di salute e sta lottando per la sua vita all’ospedale di Sydney. I media affermano che ha il COVID e potrebbe soffrire di asma, nessuna informazione sullo stato di vax.   Storia di notizie
  37. 01/11/2022 USA Morto
    Jean Ramirez (28), Tampa Bay Rays Baseball, The Rays non ha annunciato la causa della morte di Ramirez. Neander l’ha definita una perdita inaspettata e difficile. Il club ha incoraggiato tutti, compresi gli spettatori a vaccinarsi. 2 giorni dopo, il medico legale ha riferito che la sua morte era un suicidio, ma senza motivo.  Notizie Storia Vaccinazione Story2 Storia del suicidio

Non correlato a Vax

Questi crolli o morti molto probabilmente non sono correlati alle vaccinazioni COVID.

05/03/2015 Inghilterra Morti
Danny Jones (29), difensore della Keighley Cougars Rugby League e Welsh International sono crollati per un arresto cardiaco a quattro minuti dall’inizio di una partita. Curato dal fiammifero e dai paramedici prima di essere portato al Royal Free Hospital dove è morto.  Storia di notizie

14/09/18 Polonia Morto
Mateusz Jacak (14), calciatore di Znicz Pruszków, è uscito di casa la mattina per andare a scuola. Non è arrivato per le lezioni e sua madre lo ha trovato privo di sensi davanti all’appartamento. Ha avuto un ictus e dopo 12 giorni di ospedale è morto il 16 settembre. Mateusz è uno dei due calciatori dello Znicz Pruszków morti nel 2018.  News Story

19/08/19 UK Dead
Archie Bruce (20), giocatore inglese di rugby league. Trovato morto in una stanza d’albergo la mattina dopo il suo debutto nel rugby league.  Storia di notizie

15/03/20 Malaga, Spagna Morto
Francisco Garcia (21), allenatore della squadra giovanile dell’Atletico Portada Alta Football è stato portato d’urgenza in un ospedale locale con gravi sintomi di COVID-19. È morto in ospedale. I medici hanno detto che sarebbe potuto sopravvivere se non avesse sofferto di leucemia. Le vaccinazioni COVID-19 in Spagna sono iniziate il 27 dicembre 2020.  News Story

25/11/2020 Argentina Morto
Diego Maradona (60), leggenda del calcio è morto per infarto due settimane dopo essere stato dimesso da un ospedale di Buenos Aires a seguito di un intervento chirurgico al cervello. Una lunga battaglia contro la tossicodipendenza ha causato problemi al cuore, al peso e alla respirazione.  Storia di notizie

09/12/20 Francia
Dimitri Linard, 33 anni, calciatore dello Strasbourg FC, è crollato durante una partita con il Lione. Ha giocato almeno 10 partite nel 2021, dopo il suo crollo. Sembra altamente improbabile che il suo crollo del 2020 fosse correlato al vaccino.  Storia di notizie

11/11/20 Pennsylvania, USA
Journey Brown (21), star della Penn State running back con diagnosi di cardiomiopatia ipertrofica. Può causare mancanza di respiro, dolore toracico o problemi al sistema elettrico del cuore, ritmi cardiaci anormali pericolosi per la vita (aritmie) o morte improvvisa.  Storia di notizie

012/12/20 Florida, USA
Keyontae Johnson (21), star del basket dell’Università della Florida. Ricoverato in ospedale dopo essere crollato di fronte ai primi quattro minuti della partita contro lo stato della Florida. Dimesso dall’ospedale. Difficilmente correlato al vaccino perché era dicembre 2020, un periodo in cui era improbabile che fosse in grado di ottenere il vaccino.  Storia di notizie

4/02/21 Colombia
Andres Felipe Roman (25), FALSO POSITIVO. Diagnosi di cardiomiopatia ipertrofica congenita nei test del club, prima di giocare. Test successivi hanno dimostrato che il suo cuore era forte e ha ripreso a giocare. Non è crollato.

15/02/21 USA Morto
Vincent Terrell Jackson (14 gennaio 1983 – 15 febbraio 2021 è morto in una stanza d’albergo. L’autopsia ha rivelato CTE (encefalopatia traumatica cronica), a causa di molteplici colpi alla testa durante la sua carriera, coperta dall’alcolismo.  News Storia

16/03/21 Mosca, Russia
Timur Faizutdinov (19), stava giocando per la squadra giovanile della Dinamo San Pietroburgo in una partita di playoff contro il Loko Yaroslavl quando è stato colpito alla testa da un disco. È crollato e poi è morto in ospedale.  Storia di notizie

15/04/21 Preston, Australia
Goce “Colakot” Gruevski (47), ex nazionale della Macedonia e portiere dei Preston Lions e attuale allenatore dei portieri. Nessuna causa di morte indicata.  Facebook

05/06/21 Oregon USA
Maggie Williams (15), star dell’atletica leggera dell’Oregon è crollata a causa della mancanza di ossigeno durante l’evento degli 800 metri perché un ridicolo mandato statale l’ha costretta a indossare una maschera mentre correva e non riusciva a respirare correttamente.

27/10/21, Austria, 26 anni
Raphael Dwamena (26) attaccante ghanese. È caduto (forse a causa del suo defibrillatore che si è attivato) con gravi problemi cardiaci prima della partita della Coppa ÖFB tra Linz Weiß-Blau FC e Hartberg TSV. Aveva una condizione cardiaca nota dal 2017. Agosto 2017: Brighton non ha superato le cure mediche dopo il rilevamento di una condizione cardiaca. Ottobre 2019: i medici raccomandano il ritiro. Gennaio 2020: Continuazione a giocare con il defibrillatore cardioverter impiantato. Ottobre 2020: problemi cardiaci rilevati prima della partita. Ottobre 2021: Caduto nel gioco della coppa. “Ho ricevuto una scarica elettrica dal defibrillatore. Ti fa male e ti fa cadere a terra. Ma non sono crollato”, 4 dicembre 2021: il Club ha risolto il contratto.  Storia di notizie

12/03/21 Lancaster, Regno Unito
Kortney Hause (26), calciatore dell’Aston Villa ha schiantato la sua Lamborghini contro la recinzione di una scuola dopo aver perso il controllo del veicolo su una strada bagnata. Era stordito ma illeso e nessuno è rimasto ferito. Aveva un record di eccesso di velocità e di essere in ritardo.

25/12/21 Argentina Morto
Diego Armando Montiel (25) ex centrocampista dell’Atlético Rafaela (in pensione) è morto di meningite. Non ha giocato negli ultimi due anni.  Storia di notizie

01/03/2022 Costa d’Avorio Morto
Oussou Konan (32), il calciatore dell’Al-Bukiryah FC sarebbe stato avvelenato mentre era in vacanza nella sua terra natale.  Storia di notizie

I giocatori parlano

Atleti messi da parte con “malattia” non inclusi in questo rapporto

Molte squadre sportive ora hanno più giocatori messi da parte. Ce ne sono dozzine. I team e i Big Media lo nascondono, pensando che nessuno se ne accorgerà. Questi giocatori danneggiati non verranno mostrati in questo rapporto se vengono segnalati solo come “malattia” ma varrebbe la pena tracciarli, perché non è normale averne così tanti. È probabile che il loro sistema immunitario sia stato compromesso da “qualcosa”, quindi saranno aperti a molte cose che normalmente sarebbero stati in grado di scrollarsi di dosso. Lasciamo che siano gli altri a tenerne traccia: abbiamo le mani occupate nella gestione delle indagini per questo elenco, tornando indietro nel tempo cercando di trovare nuove informazioni che prima non erano disponibili e apportando piccole correzioni man mano che vengono scoperte. Alla fine verrà fuori tutto.

Elenco delle lesioni

Ecco un elenco non esaustivo degli infortuni riportati. La maggior parte erano in arresto cardiaco.

  • Infarto
  • Coaguli di sangue o trombosi
  • Colpo
  • Battito cardiaco irregolare
  • Aritmia
  • Neuropatia
  • Morte

Grazie a molti contributori

Molte persone stanno contribuendo a questo, alcune indirettamente segnalando a gruppi di Telegram e altri siti Web. Ci sono molti duplicati e in alcuni casi le persone segnalano cose che abbiamo avuto per mesi, ma ogni rapporto aiuta perché a volte c’è una piccola informazione che non avevamo prima, come una data, un referto dell’autopsia, un nome l’ortografia o un rapporto di mesi fa che non è mai diventato una notizia. Questo è stato il caso di Chuck “Kali Muscle” Kirkendall. Siti web utili includono DVDbeaver , The COVID Blog .

Note di aggiornamento

  1. Aggiornamento 25 dicembre – 3 gennaio:Aggiornamento grafico. Rimosse due voci duplicate – Il giocatore Fortuna Freudenberg è stato mostrato due volte con date a 2 mesi di distanza – Haitem Jabeur Fathallah aveva 2 voci a causa di una che utilizzava il suo secondo nome, da una traduzione ebraica. Corretta la data di Blake Barklage al 30 ottobre. Aggiunti Jordan Young, Sulamai Aukuso Lavea, corridore di ultramaratona ceco senza nome. Aggiunti Danny Jones, Marko Bozinovski, Juan Manuel Núñez Martín, Mike Elhard, Alessandro Cabrio, Florian Hueter, Vinicius Freitas, Nikola Danilovski. Ha spostato Chuck “Kali Muscle” Kirkendall a “può o non può essere” parente del vax. Aggiunti Vincent Terrell Jackson, Robbie Roper, Robert Boljat. Grazie a un lettore, l’arbitro senza nome il 14/10/21 era Heinz Steinbach. Grazie a un lettore, il giocatore senza nome il 17/10/21 era Badr Laksour. Aggiunti Igor Nikulin, Yuriy Sedykh, Jüri Tamm, Greyson Follmer, Luke Willson, Pietro, Runner senza nome, Show Jumper femminile senza nome, Gilles Jakiela, George Hall, Giocatrice di hockey su ghiaccio femminile senza nome. Giocatore di calcio senza nome ora chiamato Pietro.
  2. Aggiornamento 25 dicembre – 28 dicembre:Aggiunti Alexandre Joao Kisonga, Ahmed Amin, Nemanja Mirosavljević, AGGIORNAMENTO: Marin Čačić è morta dopo 2 giorni in coma. Andres Felipe Roman è passato da “può o non può essere” a “non” per preservare il record di falsi positivi. Santo Giuliana spostato da settembre a luglio, aggiunto lo status di vaccino. Correzione del nome Jiob Adnan in Jajov Adenan e aggiunto all’elenco principale. Aggiornamento grafico.
  3. Aggiornamento 19 dicembre – 22 dicembre:Aggiunti Stefan Frei, Meaghan McGonagle, Alexander Frolov, Donald Parham, Michael Mitchell, Azorean Tatum, Simon Walker, Davide Bristot, Nathan Esparza, Ernesto Ramirez Jr, Sang Ho Baek, Joshua Johnson, Dave Mears, Leah Taylor, Shawn Kuhn, Red Gendron, Aurélie Hans, Antonio López, Michaël Englebert, Carlos Mario Brummich, Ezequiel Martínez Canosa, Ömer Türkes, Leo Forstenlechner, Kimera Bartee, Marin Čačić, Kévin Gourdon, senza nome Setanta lanciatore pagatore, Kota Ibushi, Damien Zemmouri , Spartak Elmazi, Michal Rokicki, Kawa Leauma, Makhlid Al-Raqadi, Ian Matos, Mateusz Jack, Karol “Seta” Setniewski, Adrien Sandjo, Krystian Kozek.
  4. Aggiornamento 15 dicembre – 19 dicembre:Aggiunti Marco Rossi, Murtaza Lodhgar, Todd Richards, Brad Wendland, Richard Harward, Sergio Aguero (un aggiornamento), Keaton Parks, Arik Alfasi, Michaël Perrier, Bobby Dixon, Taniela Moa, Jedd Hoffman, Andres Melendez , Daire Ni Heldhin, Branson King, Brian Gassaway, Kane van Dierman, Alex Evans, Hamish Bell, Dale Best, Ferran Duran, Lara Gut-Behrami, Jack Gallagher, Jony López, Anna Kruglova, Victor Plakhuta. Raphael Dwamena è passato a “improbabile correlato al vaccino”. Pyotr Shatokhin ha aggiunto a “Potrebbe non essere correlato al vaccino”.
  5. Aggiornamento 10 dicembre – 15 dicembre:Aggiunti CJ McCollum, Adam Bounds, Stephanie Gard, Drake Geiger, grafico aggiornato, Demaryius Thomas, Brock Vogel, Keanu Breurs, Chuck “Kali Muscle” Kirkendall, Pavel Karpf, Lise Vidal, Eric Turner, Michele De Vecchi. Grazie al controllo dei lettori, per fortuna, Sage Canaday non è morto: era a letto a causa di polmonite e coaguli di sangue, e poi pernottamento in ospedale che, secondo lui, non è correlato al vaccino, ma che ha iniziato ad accadere poco tempo dopo il suo secondo Pfizer vaccino. La sua voce rimane al di sotto, ma con il segnalino di morte rosso rimosso. Ivan Douglas, l’ex giocatore di football dei Buckeyes è passato da affetto da vax a May o no, e Dead, perché ancora nessuna prova è stato insultato, ma a quanto pare ha preso il COVID. Aggiornato lo stato di Roider Cabrera. Corretta l’ortografia del nome Lemaitre.
  6. Aggiornamento 5 dicembre – 9 dicembre:Aggiunti Adham El-Selhadar, Pompeo Tretola, Ben Madgen, Marvin Morgan, Ugur Tezel, Stevan Jelovac, Jake Lever, CJ McCollum, Adam Bounds. Nota: 21/10/21 Il calciatore italiano senza nome era Pompeo Tretola.
  7. Aggiornamento 30 novembre – 4 dicembre:Aggiunti Sabrina Soravilla, Valentin Rodionov, Sean Wainui, Shelby Grace Allen, Carly Stevenson, Fatimah Shabazz, Laura Henderson, Adans João Santos Alencar, Tremaine Stewart, Jow Bradshaw, Haitem Fathallah. Titolo modificato per riflettere problemi diversi dall’arresto cardiaco.
  8. Aggiornamento 27 novembre:scoperte 60 nuove inserzioni, quasi tutte morte.
  9. Aggiornamento 26 novembre:giocatore senza nome dell’8/10/21 identificato come Benoit Sabard
  10. Aggiornamento: 23 novembre:14 aggiunte e 10 morti
  11. Aggiornamento: 22 novembre:aggiunte di bodybuilder e aggiunte di date
  12. Aggiornamento: 16 novembre 2021:30 aggiunti, altri 23 decessi, controlli delle date in corso.
  13. Aggiornamento: 9 novembre 2021:cinque aggiunti, altri due decessi.
  14. Aggiornamento: 28 ottobre: ​​ilgiocatore di rugby Tevita Bryce, indicato come morto, è stato effettivamente rianimato dopo che il suo cuore si è fermato per 28 minuti

Continuano gravi reazioni e morti

Questa è la lista attuale… la maggior parte, se non tutti, di questi atleti hanno sofferto di problemi cardiaci dopo i vaccini COVID. Al momento della scrittura iniziale, 28 sono morti. Non era normale, ma poi, 10 giorni dopo, sono stati elencati 56 decessi e i numeri stanno salendo. Qualsiasi altro vero vaccino sarebbe stato ritirato dal mercato molto tempo prima. I media avrebbero fatto domande. Farebbero pressione sui governi. Ma non lo sono. E i governi continuano a pubblicare annunci TV, radio e giornali che incoraggiano le persone a ottenere il loro 1°, 2°, 3°, 4° scatto. Forse è per questo che i media mainstream stanno dicendo poco, perché stanno raccogliendo soldi dal governo per le pubblicità?

I decessi e le reazioni gravi continueranno fino alla morte di così tante persone che diventa ovvio che il vaccino è da 10 volte a 100 volte peggiore del virus che dovrebbe trattare.

Questi atleti sono i canarini della miniera che ci avvertono di un pericolo imminente. Vengono nascosti in modo che le persone che non prestano attenzione non vedano l’avvertimento.

Vediamo gli atleti solo perché sono sotto i riflettori. I nessuno, cioè la maggior parte dei cittadini, non fanno notizia.

Ulteriori informazioni .

Perché gli atleti stanno crollando?

 

Nella foto di apertura Levent Selim, 48 anni, co-allenatore di Hertha BSC, morto improvvisamente il 28/10/2021

 

LINK ORIGINALE

https://goodsciencing.com/covid/athletes-suffer-cardiac-arrest-die-after-covid-shot/

Condividi questo articolo

Lascia un commento