Fauci supervisionava esperimenti di tortura sui cani

È ora emerso che il dottor Anthony Fauci, oltre a supervisionare il finanziamento degli esperimenti sul coronavirus a Wuhan – per poi mentire spudoratamente a riguardo di ciò – era incaricato di finanziare ricerche sperimentali sui cani, inclusa l’infezione intenzionale degli animali con parassiti noti essere contagiosi per l’uomo. Lo hanno riportato diverse testate statunitensi.

Il rapporto del White Coat Waste Project attinge alle informazioni raccolte da una richiesta FOIA che ha rivelato che 400.000 dollari sono stati utilizzati per gli esperimenti del National Institutes of Allergy & Infectious Disease per infettare cani di razza beagle con parassiti dalle mosche pungenti.

Il rapporto delinea come i cani «hanno sopportato mesi di dolore e, una volta che i ricercatori hanno finito con loro, sono stati uccisi».

 

L’incarico NIAID afferma che «28 beagle dovevano essere autorizzati a sviluppare infezioni per tre mesi prima di essere soppressi per la raccolta del sangue».

Il rapporto delinea come i cani «hanno sopportato mesi di dolore e, una volta che i ricercatori hanno finito con loro, sono stati uccisi»

 

I risultati ottenuti su richiesta FOIA (legge che consente ai cittadini USA di ottenere file secretati) ci dicono che i cani «urlavano dal dolore durante» gli esperimenti.

 

Torturare e uccidere cani  con parassiti mortali, può essere estremamente pericoloso anche per le persone.

 

Il conduttore di Fox News Ben Domenech ha osservato che «se il dottor Anthony Fauci pensava che Rand Paul fosse arrabbiato con lui, aspetta che gli attivisti animalisti lo vedano».

I cani «urlavano dal dolore durante» gli esperimenti.

 

Come notato da Justin Goodman, uno degli autori del rapporto, la ricerca sperimentale e crudele sui cani è stata interrotta molto tempo fa dall’EPA e da altre agenzie, perché c’è ben poco di utilità scientifica, eppure l’agenzia di Fauci ha continuato a farlo.

 

La conduttrice Lara Logan è intervenuta, commentando:

«Come potresti non amare i cani? Questo deve essere qualcosa su cui le persone di tutto il mondo sono unite… In effetti, dovrebbero essere molti meno esperimenti sugli animali, in particolare sui cani, perché così tante persone sono davvero inorridite da questo. Ci sono considerazioni etiche, considerazioni morali e, naturalmente, ci sono considerazioni pratiche».

«Ancora non sappiamo molto su quello che sta facendo. Non sappiamo cosa stiano facendo al NIH con gli animali. Non sappiamo quale ricerca stiano finanziando con il Gain of Function»

«Sappiamo che queste cose accadono, ma dovrebbero accadere con i soldi dei contribuenti? Il dottor Fauci sta diventando sempre più il dottor Male. Le decisioni che ha preso hanno distrutto milioni di vite in tutto il mondo e stanno diventando più evidenti di giorno in giorno», ha rincarato la Logan.

 

FONTE

RENOVATIO 21

Lascia un commento