2 cose che i media mainstream non ti hanno detto sull’approvazione del vaccino Pfizer da parte della FDA

Sepolti dalla stampa, dopo l’approvazione di lunedì da parte della Food and Drug Administration degli Stati Uniti del vaccino Pfizer Comirnaty COVID, vi sono due fatti critici che determinano se il vaccino può essere autorizzato e se Pfizer può essere ritenuta responsabile per lesioni.

 

Lunedì, la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha approvato una domanda di licenza per i prodotti biologici per il vaccino Pfizer Comirnaty.

La stampa ha riferito che i mandati sui vaccini sono ora legali per militari, operatori sanitari, studenti universitari e dipendenti in molti settori. Il sindaco di New York Bill de Blasio ha ora richiesto il vaccino per tutti gli insegnanti e il personale scolastico. Il Pentagono sta procedendo con il suo mandato per tutti i membri del servizio militare.

Ma ci sono diversi aspetti bizzarri nell’approvazione della FDA che si dimostreranno confusi per coloro che non hanno familiarità con la pervasività della cattura normativa della FDA, o le profondità del cinismo dell’agenzia.

In primo luogo, la FDA riconosce che mentre Pfizer ha “scorte insufficienti” del vaccino Comirnaty di nuova licenza disponibile, c’è “una quantità significativa” del vaccino COVID Pfizer-BioNTech – prodotto con l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) – ancora disponibile per l’uso.

La FDA decreta che il vaccino Pfizer-BioNTech nell’ambito dell’EUA dovrebbe rimanere senza licenza ma può essere usato “in modo intercambiabile” (pagina 2, nota 8) con il prodotto Comirnaty di nuova licenza.

 

In secondo luogo, la FDA ha sottolineato che il vaccino autorizzato Pfizer Comirnaty e il vaccino EUA Pfizer esistente sono “legalmente distinti”, ma proclama che le loro differenze non “influiscono sulla sicurezza o sull’efficacia”.

 

C’è un’enorme differenza nel mondo reale tra i prodotti approvati dall’EUA rispetto a quelli che la FDA ha completamente autorizzato.

I prodotti EUA sono sperimentali secondo la legge degli Stati Uniti. Sia il Codice di Norimberga che i regolamenti federali prevedono che nessuno possa obbligare un essere umano a partecipare a questo esperimento. Ai sensi del 21 US Code Sec.360bbb-3(e)(1)(A)(ii)(III), “autorizzazione per prodotti medici per l’uso in caso di emergenza”, è illegale negare a qualcuno un lavoro o un’istruzione perché rifiutano essere un soggetto sperimentale. Invece, i potenziali destinatari hanno il diritto assoluto di rifiutare i vaccini EUA.

 

Le leggi degli Stati Uniti, tuttavia, consentono ai datori di lavoro e alle scuole di richiedere a studenti e lavoratori di assumere vaccini autorizzati.

I vaccini COVID approvati dall’UEA hanno uno scudo di responsabilità straordinario ai sensi della legge sulla prontezza e preparazione pubblica del 2005. Produttori di vaccini, distributori, fornitori e pianificatori governativi sono immuni da responsabilità. L’unico modo in cui una parte lesa può citare in giudizio è se può dimostrare un dolo e se il governo degli Stati Uniti ha anche avviato un’azione esecutiva contro la parte per dolo. Nessuna causa del genere ha mai avuto successo.

Il governo ha creato un programma di indennizzo estremamente avaro, il programma di compensazione degli infortuni contromisure, per riparare le lesioni da tutti i prodotti EUA. Gli amministratori parsimoniosi del programma hanno risarcito fino ad oggi meno del 4% dei firmatari – e non una singola lesione da vaccino COVID – nonostante il fatto che medici, famiglie e destinatari del vaccino feriti abbiano riportato più di 600.000 lesioni da vaccino COVID. Almeno per il momento, il vaccino Pfizer Comirnaty non ha uno scudo di responsabilità. Le fiale del prodotto di marca, che riportano la dicitura “Comirnaty” sull’etichetta, sono soggette alle stesse leggi sulla responsabilità del prodotto degli altri prodotti statunitensi. Quando il Comitato consultivo per le pratiche di immunizzazione dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) inserisce un vaccino nel programma obbligatorio, un vaccino per l’infanzia beneficia di un generoso seguito di protezioni di responsabilità. Ma i vaccini per adulti autorizzati, incluso il nuovo Comirnaty, non godono di alcuno scudo di responsabilità. Proprio come con l’esplosione di Pinto di Ford, o con l’erbicida Roundup della Monsanto, le persone ferite dal vaccino di Comirnaty potrebbero potenzialmente fare causa per danni. E poiché gli adulti feriti dal vaccino saranno in grado di dimostrare che il produttore era a conoscenza dei problemi con il prodotto, i premi della giuria potrebbero essere astronomici.

È quindi improbabile che Pfizer permetta a qualsiasi americano di assumere un vaccino Comirnaty fino a quando non può in qualche modo organizzare l’immunità per questo prodotto. Dato questo sfondo, il riconoscimento della FDA nella sua lettera di approvazione che ci sono scorte insufficienti della Comirnaty autorizzata, ma un’abbondante fornitura del jab EUA Pfizer BioNTech, espone l'”approvazione” come uno schema cinico per incoraggiare le imprese e le scuole a imporre il jab illegale mandati. La chiara motivazione della FDA è quella di consentire a Pfizer di scaricare rapidamente gli inventari di un vaccino che la scienza e il sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino hanno indicato come irragionevolmente pericoloso e che la variante Delta ha reso obsoleto.

 

 

FONTE

Articolo di

Robert F. Kennedy, Jr.

per THE DEFENDER

tratto da

Children’s Health Defense

 

Lascia un commento