Selfie del 22 agosto su Vip e ‘culinerie’

Microsoft News, se clicchi sulla sua icona del pc, regala a chi ha molta pazienza, tempo da spendere e gusti come dire non proprio da intellettuale, un sorprendente campionario di novità. Dominano il gossip e i suggerimenti per cucinare bene e dimagrire, al fine di superare la prova costume. Come nel giorno del pentimento dichiaro di ignorare la quasi totalità di Vip, semi Vip e presunti Vip offerti dalle pagine del sito in questione, oggi 22 agosto, ma onestamente non faccio testo per ostinato disinteresse verso i due argomenti citati. Di seguito nomi e fatti (loro) di giornata:

Titolo: ‘Persone’.  Goulding (???) ha sofferto di attacchi di panico: il racconto / Conosciamo meglio Jazmin Grimaldi, l’altra figlia di Alberto di Monaco, concepita durante una vacanza a Montecarlo con Tamara Rotolo, ex di Schumaker / Victoria, bassista della sfrenata band ‘Maneskin’ esce allo scoperto con la fidanzata. Non nasconde la sua bisessualità / Kylie Jenner (???) è di nuovo incinta, aspetta il secondo figlio / ‘Brave and Beautiful’, anticipazioni turche: ecco come è morto davvero il padre di Cesur… / ‘Una Vita’, anticipazioni spagnole: Felipe tenta di strozzare Genoveva e lei si vendica su Tano / ‘Temptation Island’, Davide Basolo: “La verità viene sempre fuori” / Casa reale che non manca mai: “Meghan, Harry e Andrea fatti fuori”. la Regina cambia la monarchia dopo gli scandali / Amadeus e Fiorello in Sardegna con le mogl. Show sulla spiaggia / Lorella Boccia, ballerina, presto mamma. Vita Privata, Amici, Curiosità / Robert Redford: una vita da americano bello / Renée Zellweger e il nuovo compagno Ant Anstead. Anime gemelle? / Kikò Nalli, hair stylist, furioso con Ambra Lombardo. La verità su Tina Cipollari / Edwige Fenech ha 72 anni. Guardala ora / Jennifer Lopez: la sua estate in bianco / Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? L’ex di Giulia De Lellis si sbilancia / Aurora Ramazzotti con le trecce è la Lolita della spiaggia / Michelle Hunziker e Serena Autieri celebrano l’amicizia. Vacanze in montagna.

Titolo: ‘Personaggi famosi’. Aspettano un figlio Valentino Rossi,  Mariano Di Vaio (???).

Titolo: ‘Tops secret’: Sveliamo in anteprima il taglio capelli corti che detterà tendenza al rientro dalle vacanze / Bellezza, giro del mondo in quattordici trattamenti / La bizzarra storia dell’abito da sposa di Brigitte Bardot / Tutto quello che devi sapere sulle unghie fragili che si sfaldano, sul perché e sul per come.

Titolo: ‘Pancia mia, fatti capanna’. Dieta giapponese: meno 11 kg in 13 giorni: il regime alimentare che fa bene alla linea e alla mente. Per la perdita di peso non più di 2-3 volte l’anno / Dieta dell’ultimo minuto, come perdere 2 kg in un giorno (con menu sorprendente) / Mangiare i semi dell’anguria fa male? Ecco cosa succede se li mastichiamo / 50 ricette vegetariane per perdere peso / I sette errori da evitare per preparare spaghetti alle vongole perfetti / 7 coppie di super alimenti per perdere peso rapidamente / I falsi miti da sfatare sulla dieta per far sì che funzioni, una volta per tutte / 30 alimenti per abbassare velocemente il colesterolo cattivo / Insalatone estive light, le proposte più golose da gustare / Spuntini leggeri che non ti fanno ingrassare / Tirami su al cocco / Dieta del gelato, meno  1 chilo in una settimana / Spaghettoni al sugo con salsicce  e melanzane / Avete mai provato a impiattare la frutta in modo creativo? / Smoothie: sono davvero come mangiare frutta e verdura? / I falsi miti americani sugli italiani e il cibo.

Ps, post scriptum: l’elenco riportato è solo una quota del più ampio repertorio Microsoft News di notizie pubblicate oggi 22 agosto 2021.

Lascia un commento