Qual è il vero numero dei decessi da vaccino?

Condividi questo articolo

In base ai dati ufficiali di Open VAERS (il sistema di segnalazione di eventi avversi ai vaccini) e del CDC, potrebbero essere morti 5.993 Americani su un totale di 146.171.792 Americani completamente vaccinati. Si tratta di un rapporto di circa quattro morti ogni 100.000 completamente vaccinati.

 

Quando i tassi di mortalità da vaccino tratti dal VAERS vengono confrontati con i tassi di vaccinazione COVID-19 tra dicembre e giugno, emerge uno strano andamento: i decessi legati al vaccino diminuiscono proprio quando i tassi di vaccinazione quota il picco, in aprile (grafico 1). Questo implica che il tasso di mortalità da vaccino secondo VAERS era di 18 su 100.000 il 1° febbraio, ed è poi sceso a 3,1 su 100.000 il 1° giugno (tabella 1). Ma se questa peculiare tendenza è reale, perché non ha fatto notizia?

 

L’inventore e imprenditore della Silicon Valley Steve Kirsch sostiene che “fonti interne” gli avrebbe riferito che il vero numero di morti sarebbe 25.800 e che il CDC avrebbe “riclassificato” la maggior parte delle morti legato ai vaccini. Queste sono accuse serie e, data l’ubiquità delle “fonti anonime” che diffondono false informazioni, non sarebbe saggio riportarle qui, a meno che non conducano a prove documentabili.

 

Fortunatamente però, Kirsch non si limita a citare una fonte anonima, ma fornisce anche le istruzioni per accedere a queste morti “nascoste” sul sito del CDC (queste istruzioni si trovano a partire dal minuto 20:20 di questo video). Seguendo le indicazioni di Kirsch, ho scaricato il file del CDC e ho constatato l’andamento del tasso di mortalità “non classificata” segue, guarda caso, l’andamento della vaccinazione con notevole riconoscimento (grafico 2).

 

Un totale di 32.060 legato morti al vaccino da dicembre a giugno corrisponde ad un tasso di mortalità di 21 ogni 100.000 completamente vaccinati. Questa cifra è quasi la stessa del tasso di mortalità VAERS registrato per l’inizio di febbraio (vedi tabella 1). Si tratta forse di un’altra “coincidenza”?

 

Per amor di discussione, supponiamo che un gran numero di persone tra coloro che avevano segnalato queste morti “non classificate,” in realtà non sapessero con certezza se il loro caro era morto a causa del vaccino, e così avevano deciso di non fare una segnalazione al VAERS per paura di essere accusati di “falsa segnalazione,” che costituisce un crimine federale. Ma come può il CDC non aver notato questa tendenza tra le morti “non classificate”?

 

Sempre per amor di discussione, supponiamo adesso che, dopo il mese di febbraio 2021, il CDC abbia iniziato a trasferirsi a un numero importante di eventi avversità legati ai vaccini in un altro database, per garantire che la loro campagna di vaccinazione procedesse senza interruzioni.

 

Il rasoio di Occam fa propendere per il secondo scenario; in ogni caso, il CDC ci deve comunque molte spiegazioni.

 

 

FONTE

articolo di

Antonio R. Chaves

 

per

American thinker

 

 

Articolo originale: https://www.americanthinker.com/blog/2021/06/what_is_the_true_number_of_vaccinerelated_deaths.html

 

Pubblicato e tradotto da ComeDonChisciotte

Condividi questo articolo

Lascia un commento