Wuhan – Cancellati i file che dimostrano i finanziamenti di Fauci

 Il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) – una divisione del National Institute of Health (NIH) guidata dal Dr. Anthony Fauci dal 1984 – ha, per anni, fornito sovvenzioni all’EcoHealth Alliance e ad altri per conducenti guadagni di – function (GoF) ricerca sui coronavirus

In un’udienza del Senato dell’11 maggio 2021, Fauci ha negato di aver mai finanziato la ricerca GoF presso l’Istituto di virologia di Wuhan (WIV). Questo nonostante la documentazione chiara dimostri il contrario

Nel marzo 2021 il WIV ha cancellato dal suo sito web le menzioni della sua collaborazione con il NIAID / NIH e altri partner di ricerca americani. Ha anche cancellato le descrizioni di GoF sul virus SARS

Il NIH / NIAID ha finanziato la ricerca del GoF per un importo di almeno 41,7 milioni di dollari. Fino al 2014, questa ricerca è stata condotta da Ralph Baric presso l’Università del North Carolina (UNC). Dopo il 2014, quando il finanziamento federale del GoF è stato vietato, tale ricerca è stata incanalata al WIV tramite l’EcoHealth Alliance

Nell’agosto 2020, il NIAID ha annunciato un investimento quinquennale da 82 milioni di dollari in una nuova rete globale di centri di ricerca sulle malattie infettive emergenti che condurrà ricerche GoF per “determinare quali cambiamenti genetici o di altro tipo si rendono i patogeni [animali ] in grado di infettare umani”

 

 

Come riportato in diversi articoli precedenti, il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) – una divisione del National Institute of Health (NIH) guidata dal Dr. Anthony Fauci dal 1984 – ha, per anni, fornito sovvenzioni all’EcoHealth Alliance e altri per condurre ricerche sul guadagno di funzione (GoF) sui coronavirus .

EcoHealth Alliance, a sua volta, ha distribuito alcune di queste ricerche all’Istituto di virologia di Wuhan (WIV), da cui sembra essere emersa la SARS-CoV-2. In un’udienza al Senato dell’11 maggio 2021, il senatore Rand Paul ha interrogato Fauci sul finanziamento del NIAID della ricerca GoF sui coronavirus dei pipistrelli, alcuni dei quali sono stati condotti presso il WIV.

Fauci ha negato l’accusa, dicendo “Il NIH non ha mai, e non lo fa ora, finanziare la ricerca sul guadagno di funzione nell’Istituto di Wuhan”. 1 È una smentita curiosa, considerando che il finanziamento di tale ricerca da parte del NIH è stato ri documentato e può essere facilmente controllabile.

Fauci sta mentendo in modo chiaro e dimostrabile … al Congresso, che è un crimine … e sta mentendo al pubblico americano. ~ Ben Swann

Quando Paul chiede a Fauci se il NIAID ha finanziato la ricerca GoF del Dr. Ralph Baric, Fauci afferma che Baric “non fa ricerca sul guadagno di funzione e, se lo è, è secondo le linee guida ed è condotta in North Carolina”. Paolo risponde dicendo:

“Non pensi che trasformare una proteina spike del virus dei pipistrelli, che hai ottenuto dall’Istituto di Wuhan nel virus della SARS, sia un guadagno di funzione? Saresti in almeno funzione, perché almeno 200 hanno sostenuto una dichiarazione del Cambridge Working Group che è un guadagno di funzione”.

Nel video qui sopra, Jimmy Dore esamina le apparenti bugie snocciolate da Fauci durante l’audizione al Senato. Nel rapporto Truth in Media di seguito, il giornalista investigativo Ben Swann espone alcune delle prove, mostrando la disonestà di Fauci.

“La cosa folle di questo scambio è che Fauci sta mentendo in modo chiaro e dimostrabile … al Congresso, il che è un crimine … e sta mentendo al pubblico americano”, afferma Swann.

 

NIH / NIAID ha finanziato la ricerca sul guadagno di funzione

Come riportato da Swann, il NIH / NIAID ha finanziato la ricerca GoF per un importo di almeno 41,7 milioni di dollari. Fino al 2014, questa ricerca è stata condotta da Baric presso l’Università del North Carolina (UNC). Nel 2014, il governo degli Stati Uniti ha emesso una moratoria sui finanziamenti federali per la ricerca sulmesso di funzione a causa di problemi di sicurezza, etici e morali sollevati all’interno della comunità scientifica.

È stato a questo punto, nel 2014, che i finanziamenti per la ricerca GoF hanno iniziato ad essere incanalati attraverso l’EcoHealth Alliance al WIV. Swann esamina i documenti che dimostrano che Fauci ha mentito al Congresso, incluso un articolo 2 intitolato “SARS-Like WIV1-CoV Poised for Human Emergence”, presentato al PNAS nel 2015 e successivamente pubblicato nel 2016. In questo articolo, gli autorino che :

“Nel complesso, i risultati di questi studi evidenziano l’utilità di una piattaforma che sfrutta i risultati della metagenomica e la genetica inversa per identificare le prepandemiche.

Per WIV1-CoV simile alla SARS, i dati possono informare i programmi di sorveglianza, migliorare i reagenti diagnostici e agevoli trattamenti efficaci per mitigare futuri eventi di emergenza. Tuttavia, la costruzione di reagenti nuovi e chimerici deve essere valutata ai potenziali problemi di guadagno di funzione (GoF).

Alla fine di quel lavoro, gli autori ringraziano “Dr. Zhengli-Li Shi del Wuhan Institute of Virology per l’accesso alle sequenze di Bat CoV e al plasmide della proteina spike WIV1-CoV “. Specificano inoltre che la ricerca è stata supportata dal NIAID con le sovvenzioni U19AI109761 e U19AI107810, che insieme ammontano a 41,7 milioni di dollari.

Come notato da Swann, questo documento afferma chiaramente che il NIAID ha speso $ 41,7 milioni per la ricerca GoF, con l’obiettivo di ricerca come i coronavirus di pipistrello possono essere resi più patogeno per l’uomo e che questa ricerca è continuata dopo l’implementazione della moratoria del 2014 su tali finanziamenti.

 

NIAID ha visto la ricerca di Baric come GoF

Inoltre, una lettera 3 4 del Dipartimento della salute e dei servizi umani (DHHS) al direttore delle proposte dell’UNC Chapel Hill, discutendo della sovvenzione U19AI107810, lo spiega in bianco e nero. La lettera del 21 ottobre 2014 afferma, in parte:

“NIAID ha stabilito che la sovvenzione di cui sopra può includere la ricerca Gain of Function (GoF) soggetta alla pausa di finanziamento del governo degli Stati Uniti recentemente annunciata … Ruolo di non caratteristica Geni nell’infezione da coronavirus umano ad alta patogenicità – Ralph S. Baric, PhD – Capo progetto.

Obiettivo specifico 1. Nuove funzioni nella replicazione virale in vitro. Obiettivo specifico 3. Nuove funzioni nella patogenesi del virus in vivo … Poiché la tua sovvenzione è attualmente finanziata, questa pausa è volontaria.

In altre parole, il NIAID ha autorizzato la continuazione di quella che ammetteva essere semplicemente la ricerca sul fatto stato di funzione – e lo ha fatto stato di funzione dopo che è stato messo in atto il divieto di tale finanziamento.

 

Ricerca GoF autorizzata NIAID, bypassando il comitato di revisione

Ma non è tutto. Dopo che la moratoria è stata revocata nel 2017, è stato creato un comitato di revisione speciale, il Potential Pandemic Pathogens Control and Oversight (il P3CO Review Framework), all’interno del DHHS per sottovalutare se le sovvenzioni che coinvolgono patogeni agenti pericolosi valgono i rischi. Il comitato di revisione è anche responsabile di garantire che siano in atto le garanzie adeguate per la ricerca approvata.

Secondo il professore della Rutgers University Richard Ebright, una sovvenzione del NIH per la ricerca che coinvolge la modifica dei coronavirus dei pipistrelli al WIV è stata intrufolata perché il NIAID non l’ha contrassegnato per la revisione. 6 In altre parole, il WIV ha ricevuto finanziamenti federali dal NIAID senza che la ricerca riceve prima il via libera dal comitato di revisione dell’HHS.

Apparentemente il NIAID ha usato una comoda scappatoia nel quadro della revisione. Quanto pare, è responsabilità dell’agenzia di finanziamento segnalare la potenziale ricerca sul guadagno per la revisione. In caso contrario, il comitato di revisione non ne è a conoscenza.

Secondo Ebright, il NIAID e il NIH hanno “sistematicamente ostacolato – anzi sistematicamente annullato – il quadro HHS P3CO rifiutando di segnalare e inoltrare proposte per la revisione”.

 

NIAID è anche impegnato nella continua ricerca GoF

Infine, ha annunciato un investimento quinquennale di 82 milioni di dollari in una nuova rete globale di centri per la ricerca sulle malattie globali in continua ricerca sul GoF, vedendo come il NIAID, nell’agosto 2020, ha annunciato un investimento quinquennale di 82 milioni di dollari.

L’EcoHealth Alliance di Daszak riceverà $ 7,5 milioni 9 da questa sovvenzione e la ricerca pianificata includerà ricerche di tipo GoF che, secondo il NIAID, 10 “determinano quali cambiamenti genetici o di altro tipo si rendono i patogeni [animali] in grado di infettare gli esseri umani”.

 

Wuhan Lab cancellato i documenti che visualizzare il finanziamento NIAID di Fauci

Tutto ciò serve come retroscena per l’ultimo sviluppo. È stato ora scoperto che il WIV ha silenziosamente cancellato tutte le menzioni della sua collaborazione con il NIAID di Fauci, il NIH e altri partner di ricerca americani dal suo sito Web poco dopo che Fauci ha testimoniato in un’audizione al Senato nel marzo 2021, 11 quando si è scontrato con il senatore. Rand Paul sull’uso della maschera. Come riportato il 15 maggio 2021 da The National Pulse: 12

“21 marzo 2021, il sito web del laboratorio ha elencato sei partner di ricerca con sede negli Stati Uniti: University of Alabama, University of North Texas, EcoHealth Alliance, Harvard University, National Institutes of Health (NIH), Stati Uniti e National Wildlife Federazione. 13

Il giorno dopo, la pagina è stata rivista per contenere solo due partner di ricerca: EcoHealth Alliance e l’Università dell’Alabama. 14 Entro il 23 marzo, EcoHealth Alliance era l’unico partner rimasto. 15

L’EcoHealth Alliance è gestita dal Dr. Peter Daszak, partner di lunga data del Partito Comunista Cinese, che il caporedattore di National Pulse Raheem Kassam ha affermato il primo “cadavone” della debacle del laboratorio di Wuhan …

Oltre a istituire un rapporto di lavoro tra il NIH e l’Istituto di virologia di Wuhan, i post 16 ora cancellati dal sito tratta in dettaglio anche gli studi che portano i segni distintivi della ricerca sul guadagno di funzione con il laboratorio con sede a Wuhan .

 

La pagina WIV modificata ammette la ricerca GoF con partner americani American

In effetti, una pagina Web WIV ora cancellata intitolata “Will SARS Come Back?” ha dichiarato che: 17

“Prof. Zhengli Shi e Xingyi Ge di WIV, in collaborazione con ricercatori della University of North Carolina, Harvard Medical School, Bellinzona Institute of Microbiology … il potenziale di malattia di un virus simile alla SARS, SHC014-CoV, che sta attualmente circolando nel pipistrello cinese popolazione .

il sistema di genetica inversa SARS-CoV, gli hanno generato e caratterizzato da un virus chimerico esprime il picco del coronavirus di pipistrello SHC014 in una spina dorsale SARS-CoV adattata al topo.

I risultati indicano che i virus del gruppo 2b che codificano il picco SHC014 in una spina dorsale di tipo selvaggio possono utilizzare in modo efficiente più ortologhi dell’enzima di conversione dell’angiotensina umana II (ACE2) del recettore della SARS, replicarsi in modo efficiente nelle cellule primarie delle vie aeree umane e titoli in vitro equivalenti all’epidemia ceppi di SARS-CoV.

La valutazione delle modalità immunoterapeutiche e profilattiche sulla SARS disponibili ha rivelata scarsa efficacia; sia l’anticorpo monoclonale che l’approccio al vaccino non sono riusciti a neutralizzare e proteggere dall’infezione da CoV utilizzando la nuova proteina spike.

Sulla base di questi risultati, hanno ri-derivato sinteticamente un virus ricombinante SHC014 a piena lunghezza infettivo e estesa una robusta replicazione virale sia in vitro che in vivo …”

Di nuovo, mentre Fauci insiste che Baric “non sta facendo alcun tipo di ricerca GoF” e “se lo è”, allora lo sta facendo all’UNC e non in Cina, la pagina web del WIV lo confuta chiaramente. La ricerca GoF è stata condotta presso il WIV, in collaborazione con i ricercatori dell’UNC, di cui Baric è uno dei principali.

Le cancellazioni del WIV dei partner di ricerca americani dal suo sito Web (ad eccezione di EcoHealth Alliance) e la sua cancellazione dell’articolo che discute la ricerca genetica sul virus della SARS sollevano una serie di domande e sembra essere l’ennesimo tentativo di insabbiamento . La cosa sorprendente è che ora stanno coprendo il coinvolgimento americano e non solo il loro.

 

Esempio di ricerca GoF cinese-americano

Il WIV e la Wuhan School of Public Health sono entrambi come subappaltatori per EcoHealth Alliance nell’ambito di una sovvenzione NIH di $ 3,7 milioni intitolata “Capire il rischio di emergenza del coronavirus dei pipistrelli”. 18

Le due istituzioni hanno anche lavorato come collaboratori nell’ambito di un’altra sovvenzione di 2,6 milioni di dollari per la ricerca sul “Rischio di emergenza virale dai pipistrelli” 19 e nell’ambito della più grande singola fonte di finanziamento dell’EcoHealth Alliance, una sovvenzione di 44,2 milioni di dollari dell’Università della California a Davis per il progetto PREDICT (2015-2020). 20

Parte della sovvenzione PREDICT è andata a finanziare esperimenti GoF dello scienziato WIV Zhengli e Baric con l’UNC. 21 22 23 In questo esperimento, Zhengli e Baric hanno utilizzato l’ingegneria genetica e la biologia sintetica per creare un “nuovo virus simile alla SARS dei pipistrelli … che può saltare direttamente dai suoi ospiti di pipistrello agli umani”. Una richiesta di Zhengli e Baric di continuare la loro ricerca durante la moratoria su GoF è stata approvata dal NIH. Daszak ha descritto il lavoro di Zhengli e Baric in un’intervista del 2019: 24

“Puoi manipolarli in laboratorio abbastanza facilmente. La proteina Spike guida molto di ciò che accade con il coronavirus, il rischio zoonotico. Quindi, puoi ottenere la carriera, puoi acquisire la proteina e lavorare con Ralph Baric all’UNC per farlo. Inserirlo nella spina dorsale di un altro virus e fare un po ‘di lavoro in laboratorio “.

La ricerca è stata pubblicata sulla rivista Nature nel 2015. 25 26 Come condizione per la pubblicazione, Nature, come la maggior parte delle riviste scientifiche, richiede a 27 autori di inviare nuove sequenze di DNA e RNA a GenBank, il National Center for Biotechnology Banca dati informativo degli Stati Uniti. Curiosamente, il nuovo virus simile alla SARS Zhengli e Baric pubblicato nel 2015 non è stato depositato in GenBank fino a maggio 2020.

 

 

Fauci ha ottenuto un grande danno

Resta da vedere se Daszak viene effettivamente curato come il capro espiatorio in questa saga. Chiaramente, è innocente nell’insabbiamento dell’origine del laboratorio. In qualche modo è finito su due commissioni separate incaricate di indagare sull’origine di SARS-CoV-2 – una dell’OMS 29 e una di The Lancet 30 – avendo già svolto un ruolo centrale nella trama per oscurare l’origine di laboratorio di SARS-CoV -2 elaborando una dichiarazione scientifica che condanna tali indagini come “teoria della cospirazione”. 31 32

Tuttavia, liberare Fauci dai guai non è un’opzione. Come Daszak, Fauci ha passato l’ultimo anno a denunciare la possibilità che il COVID-19 poteva essere il risultato di una fuga di notizie di laboratorio, 33 il tutto pur conoscendo il tipo di ricerca finanziata dalla sua agenzia. 34

È stato un difensore e un promotore di dati della ricerca GoF sui virus in generale, affermando che stava lavorando su GoF con virus dell’influenza aviaria ricerca vale il rischio perché consentire agli conto di prepararsi alle pandemie. 35 Tuttavia, questo tipo di ricerca chiaramente non ha migliorato di un briciolo le risposte alla pandemia dei governi.

Fauci si è anche capovolto all’infinito quando si tratta di consigli sulle maschere e ha contribuito a sopprimere uno studio dei rimedi COVID-19 più efficaci, più sicuri e meno da preferire, lidrossiclorochina, nonostante la sua di uno studio del 2005 che mostrava che è un rimedio efficace contro il coronavirus della SARS. 36 37

Lo studio è stato pubblicato sul Virology Journal, che è la pubblicazione ufficiale del NIH, quindi è difficile credere che non ne fosse a conoscenza. Ma piuttosto che proteggere la salute pubblica e salvare vite usando l’idrossiclorochina, Fauci ha invece offerto il farmaco inefficace, pericoloso e costoso remdesivir e le terapie geniche COVID-19.

Fauci sapeva anche (e ha ottenuto) che l’uso di un test PCR con una soglia del ciclo (CT) superiore a 35 lo rende inutile perché quel punto stai solo rilevando nucleotidi morti. Nessun virus vivo può essere rilevato a CT così alto. 38 Già a marzo 2020, sapeva che fino al 90% dei test PCR positivi erano falsi positivi e che queste persone non erano davvero malate, 39 eppure ha detto e non ha fatto nulla.

Ora, mentre i vaccini COVID-19 stanno acquistando il loro pedaggio, con rapporti sui da vaccino che mostra che potrebbe danneggiare e uccidere di migliaia di persone in tutto il mondo, Fauci sta difendendo l’uso universale dei colpi e minimizzando la loro letalità.

Secondo Fauci, i decessi causa dai vaccini devono essere “contestualizzati con la popolazione in cui si sono verificati”. 40 Quello a cui si riferisce casi in cui gli anziani sono morti poco dopo aver ricevuto i loro colpi COVID. Gli anziani muoiono, quindi non osare la colpa al vaccino.

Questa è ipocrisia al suo culmine. Quando gli anziani muoiono prima della vaccinazione, è a causa del COVID-19 e bisogna fare qualcosa per prevenire, ma quando muoiono dopo la vaccinazione, muoiono per cause naturali e non è necessaria qualsiasi azione preventiva. Il licenziamento da parte di Fauci delle morti per vaccino trascura anche il fatto che molte persone giovani e sane hanno reazioni gravi avverse o addirittura sono morte entro poche ore o dalle loro vaccinazioni.

 

La ricerca sul guadagno di funzione è la vera minaccia

Credo che la cooperazione e la condivisione della ricerca GoF tra le nazioni sia tale che la colpa alla fine sarà condivisa da più parti. Il problema chiave, in realtà, se SARS-CoV-2 si è dimostrato efficace da un laboratorio, è come prevenire la fuga di un altro laboratorio? E, se si scopre che è stato un virus geneticamente manipolato, permettiamo che la ricerca sul guadagno di funzione continui?

Credo che la risposta sia vietare la ricerca che implica rendere gli agenti patogeni più letali per l’uomo. Allo stato attuale, lo stesso stabilimento che sta seminando il panico avvertendo dell’emergere di nuove varianti più infettive e pericoloso. Semplicemente non ti dicono mai di quella parte.

Gli hanno trovato già scoperto modo per mutare SARS-CoV-2 in tale da eludere gli umani . Se questo virus mutato potrebbe mai uscire, saremmo in guai seri. Mentre l’umanità ha creato diversi focolai, la natura sembra avere un modo per NON mutare i virus animali in assassini globali. Quindi, l’ipocrisia deve finire.

I leader mondiali devono rendersi conto che il finanziamento e la difesa della ricerca sul guadagno di funzione sono la vera minacciare qui. Credo che le bugie di Fauci un patetico tentativo globale di qualunque coinvolgimento della sua agenzia con la ricerca GoF che potrebbe aver provocato una crisi.

 

 

 

FONTE

Articolo a cura del Dott. Giuseppe Mercola

 

per

Global Research

 

su Instagram all’indirizzo @crg_globalresearch.

 

Lascia un commento