CENSURA – L’ATTACCO DI INSTAGRAM A ROBERT KENNEDY JR.

L’account Instagram di RFK Jr. è stato deplatformato mercoledì. Dozzine di organi di stampa hanno riportato la censura, dicendo che l’account è stato rimosso per “disinformazione sui vaccini”, una caratterizzazione che Kennedy ha inequivocabilmente respinta.

Mercoledì, Robert F. Kennedy, Jr. ‘ L’ account Instagram è stato deplatformato senza preavviso. Decine di organi di stampa che hanno riferito di questa censura hanno affermato che l’account è stato rimosso per ” false affermazioni sul vaccino COVID ” o ” disinformazione sul vaccino “. Alcuni rapporti si riferivano a Kennedy come ” anti-vaxxer “.

Kennedy, fondatore, presidente e capo consulente legale di Children’s Health Defense ”, rifiuta inequivocabilmente queste caratterizzazioni come false e fuorvianti.

Children’s Health Defense (CHD), compreso Kennedy, sostiene la sicurezza dei vaccini e la libertà di salute . La missione di CHD è porre fine alle epidemie di salute infantile esponendone le cause, eliminando le esposizioni dannose, ritenendo i responsabili responsabili e cercando giustizia per coloro che sono stati danneggiati.

Come ha detto Kennedy molte volte, affinché una democrazia funzioni, deve essere consentito il dibattito civile su questioni, inclusa la scienza dei vaccini. La censura di quel dibattito è un anatema per la democrazia.

Kennedy e Mary Holland , presidente e consigliere generale della CHD, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla rimozione dell’account di Kennedy da parte di Instagram:

Robert F. Kennedy, Jr.: Individual Rights and Freedoms Under Siege in Era of COVID

Robert F.Kennedy, Jr. , presidente della difesa della salute dei bambini, ha dichiarato:

“Ogni dichiarazione che ho inserito su Instagram è stata presa da un database governativo, da pubblicazioni sottoposte a revisione paritaria e da notizie accuratamente confermate. Nessuno dei miei post era falso. Facebook , l’ industria farmaceutica ei suoi regolatori in cattività usano il termine “disinformazione sui vaccini” come eufemismo per qualsiasi affermazione fattuale che si discosti dalle dichiarazioni ufficiali sulla salute e la sicurezza dei vaccini, vere o meno. Questo tipo di censura è controproducente se il nostro obiettivo è una fornitura di vaccini sicura ed efficace.

Robert Kennedy Jr. In apertura l’account Instagram censurato

“L’industria farmaceutica sta creando frettolosamente vaccini utilizzando il denaro dei contribuenti e tecnologie non testate. Questi includono un’ondata di nuovi prodotti rischiosi che sono esenti da responsabilità , da test di sicurezza a lungo termine e che non hanno ricevuto l’approvazione della FDA. L’autorizzazione all’uso di emergenza è un esperimento scientifico di popolazione di massa . Se ha qualche preghiera di lavoro, richiederà un controllo straordinario da parte della stampa e del pubblico.

“Al contrario, i principali media e i giganti dei social media stanno imponendo una censura totalitaria per impedire ai sostenitori della salute pubblica, come me, di dare voce alle preoccupazioni e di impegnarsi in un dibattito civile informato sulla pubblica piazza. Stanno punendo, svergognando, diffamando, denigrando e abolendo le persone che denunciano le proprie ferite da vaccino .

“Chiunque può vedere che questa è una formula per la catastrofe e un colpo di stato contro il Primo Emendamento, la pietra angolare della democrazia americana”.

Mary Holland, presidente di Children’s Health Defense, ha dichiarato:

“La libertà di espressione è la pietra angolare della democrazia. Children’s Health Defense e Robert F. Kennedy, Jr. forniscono informazioni di fondamentale importanza sui colpevoli ambientali, compresi i vaccini, che sono collegati a molte malattie croniche che ora colpiscono il 54% dei bambini americani. Il dottor Anthony Fauci ha chiarito che i bambini piccoli saranno inclusi nei piani di vaccinazione COVID-19 anche se i bambini hanno quasi zero rischi di gravi malattie da COVID-19. CHD ritiene fortemente che i bambini non dovrebbero assumersi il 100% dei rischi di lesioni da vaccino con lo 0% di beneficio.

“La triste realtà è che le ferite da vaccino possono accadere e accadono. Il database statunitense Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) contiene più di 11.500 segnalazioni di eventi avversi del vaccino COVID-19, inclusi oltre 500 decessi in sole sei settimane dall’inizio della campagna di vaccinazione. Perché Instagram censurerebbe la piattaforma di Robert F. Kennedy, Jr. e chiamarla “disinformazione”? Perché ora?

“Instagram ha deplatformato Robert F. Kennedy, Jr. e l’ospite di Hirewire, Del Bigtree, solo 15 minuti prima che andassero in onda il webinar, ‘ COVID Vaccine on Trial, If You Only Knew ‘, che evidenziava preoccupazioni, lesioni, meccanismi e altri fatti di COVID da quattro medici, diversi dottorandi e leader della comunità feriti da vaccino. I vaccini COVID-19 utilizzano una nuova tecnologia mai utilizzata prima in una popolazione umana. Con ciò derivano grandi rischi sconosciuti. Le persone del mondo meritano di avere queste informazioni cruciali per proteggere la loro salute e quella dei loro figli “.

 

FONTE

Global Research

Lascia un commento