CAMBIAMENTI CLIMATICI / PROVVEDE “FRATELLO” BILL GATES

Alla faccia dei cambiamenti climatici.

Da anni non si hanno notizie di un’estate tanto regolare e ‘tradizionale’ come questa. Perfettamente rispondente ai canoni di una stagione del tutto ‘normale’, e quindi ‘anomala’ per gli allarmisti pret a porter.

A cominciare dal Vate di tutte le Sciagure, il miliardario-filantropo Bill Gates.

Stando alle news del meteo, da inizio settembre arriva l’autunno, con una diminuzione delle temperature e la fine della calura.

Ecco quanto racconta un esperto ‘non allineato’.

“Mai come questa volta una stagione perfetta, classica. Un giugno così così, poi caldo per luglio e agosto, senza però raggiungere temperature troppo alte come era capitato lo scorso anno. Per settembre è previsto un allineamento sugli standard, quindi caldo temperato e a norma. Certo, non sono da escludere sbalzi improvvisi e fenomeni estemporanei e anche pesanti, come bombe d’acqua e comunque fortissime precipitazioni come del resto è sempre successo a settembre, ricordiamo le frequenti alluvioni in Liguria ed a Genova in particolare. Ma il quadro è del tutto regolare. Alla faccia dei catastrofisti”.

E’ stato proprio il fondatore di Microsoft, Bill Gates, a profetizzare nei giorni scorsi una sfilza di tragedie senza confini. A cominciare dalla Pandemia, che mieterà milioni di vittime per almeno un anno e mezzo, fine 2021. Per continuare con altri milioni di morti causati dalla Malaria.

Su questi due fronti si sta “rimboccando le maniche” la Bill & Melinda Gates Foundation, che ha a cuore i destini del mondo.

Proprio come succede per i Cambiamenti Climatici, la tragedia che investirà tutte le popolazioni mondiali nei prossimi anni. Non c’è vaccino che possa curarla, come per Covid 19 e Malaria, ammonisce il Vate di tutte le Sciagure. Bisogna adesso prendere tutti i provvedimenti necessari.

A botte da milioni di dollari.

E chi ci pensa?

Fratello Bill, of course!

Lascia un commento