Al via “RIPULIAMO LE SPIAGGE”

Condividi questo articolo

Parte oggi da Napoli il tour organizzato da Gruppo VéGé in collaborazione con Legambiente.

  

Dal 2 settembre al 17 ottobre, Gruppo VéGé e Legambiente in prima linea per la pulizia di 60 spiagge italiane. Dal 2 al 10 settembre saranno ripulite ben 16 spiagge nelle province di Napoli, Caserta e Salerno.

Il tour per sensibilizzare sul futuro dei nostri litorali e del mare toccherà tutto lo Stivale e coinvolgerà anche i cittadini che potranno partecipare attivamente iscrivendosi sul sito www.ripuliamolespiagge.it.

Il comunicato di Legambiente

Milano, 02 settembre 2019 – Dal 2 settembre al 17 ottobre Gruppo VéGéprimo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia, porta sulle spiagge italiane il tour “Ripuliamo le spiagge”, sviluppato in collaborazione con Legambiente, che prevede la pulizia straordinaria di 60 spiagge attraverso la rimozione dei rifiuti.

La Campania è la regione dalla quale il tour partirà: dal 2 al 10 settembre saranno ripulite ben 16 spiagge nelle province di Napoli, Caserta e Salerno.

L’iniziativa è rivolta non solo ai dipendenti di Gruppo VéGé ma anche ai cittadini che potranno contribuire a ripulire gli arenili da tonnellate di rifiuti ed evitare che entrino in mare. All’interno dei punti vendita delle imprese socie del Gruppo, infatti, i clienti saranno invitati a partecipare alla pulizia di una spiaggia sul loro territorio.

Tutte le informazioni sul progetto, le tappe, le date e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ripuliamolespiagge.it; inoltre, un costante aggiornamento per i cittadini è a disposizione seguendo sui social network #ripuliamolespiagge.

 

Cartolina_spiagge_10x15_31luglio_v2

Condividi questo articolo

Lascia un commento