Stadio di Roma: Zaghis rettifica, la Voce risponde

Condividi questo articolo

Alle ore 9 e 44 del 21 marzo riceviamo e subito pubblichiamo una “richiesta immediata” di rettifica in merito all’articolo su Marcello De Vito & C, da noi pubblicato alle ore 19 e 15 del 20 marzo. Ecco il testo firmato da Stefano Zaghis.

Gentile Direttore, mi hanno segnalato un vostro Articoli che mi riguarda dove vengono riportate notizie FALSE sul mio conto, come già due anni fa quando il mio legale AVV. Marco Tavernese, vi contatto’ per chiederne la rimozione. Rimozione che avete provveduto a fare. Infatti il mio rapporto con Idea Fiimit SGR SPA è stato risolto nel luglio 2012 e il Fondo che gestivo (Fondo Senior) investiva in Case di Riposo per Anziani e Social Housing; inoltre io ho lasciato il M5S nell’ottobre 2013, e mi sono disiscritto dal loro Blog. 

La invito a rimuovere tutta la parte che mi riguarda immediatamente entro le ore10:00 e di mandare conferma scritta a me e al mio avvocato, oltre all’articolo pubblicato in modo corretto. In caso contrario, ho già dato mandato allo stesso avvocatodi provvedere a querelarla e richiedere i danni alla sua Onlus.

Rimango in attesa di una sua immediata risposta.

 

 

LA NOSTRA RISPOSTA

Precisiamo quanto segue. Non sono mai stato contattato due anni fa né via telefonica né via mail dall’avvocato Tavernese.

Gli articoli richiamati del 4 gennaio 2017, del 18 gennaio 2017 e del 27 agosto 2017, contenenti quelle notizie oggi contestate, non sono MAI stati rimossi dal sito, tanto che si possono tranquillamente leggere e li ho riportati in link.

Per il resto si tratta di aggiornamenti temporali – dei quali siamo grati – che in nulla mutano la sostanza dell’articolo.

Per massima completezza dell’informazione riproduciamo la richiesta di rettifica e la risposta della Voce anche in calce all’inchiesta contestata da Zaghis.

Condividi questo articolo

Lascia un commento