EVACUAZIONI GRIFFATE / IL MODELLO VUITTON DA 100.000 DOLLARI

Vip di tutto il mondo, unitevi nel cesso. L’appello arriva dagli States, dove è stato appena esposto, al Tradesy showroom di Santa Monica, in California, il gabinetto in pelle griffato Vuitton, autentica gioia per i culi più raffinati ed esigenti. Modico il prezzo: 100 mila dollari.

La creazione dei modelli richiede circa 3 mesi di lavoro artigiano, perchè si tratta di comporre in modo artistico ben 24 borse firmate, riunite in un mirabile design.

Il Genio – anzi la Geniaccia – che ha portorito l’Opera è a stelle e strisce, si chiama Illma Gore, diventata celebre mesi fa per aver dipinto un Donald Trump nudo: ‘Make America Great Again‘ il titolo del capolavoro.

Non è la prima volta che i brand più noti vengono utilizzati per creazioni d’arte. Un altro genio, che si fa chiamare Imran Potato, ha utilizzato il logo di Gucci per decorare rotoli di carta igienica, tanto per restare in tema. E’ stato un clamoroso successo di vendite via social. Del resto, nel giro di poche settimane, il cesso-Vuitton ha già ricevuto moltissime prenotazioni, tasche disposte cioè a sborsare 100 mila dollari per evacuazioni doc.

Un altro caso. Un semplice mattone, con la griffe Supreme, è andato a ruba a soli 1000 dollari: tanto per abbellire una parete di casa con un unicum di arte sopraffina.

Lascia un commento