YOGA DEMENZIALE PER IL CAPODANNO AD ALCATRAZ CON YIN E YANG

Come tutti gli anni e gli innumerevoli successi, anche per il 2017 il capodanno alcatraziano avrà un tema... Dopo la sfilata di cappelli, l’esibizione dell’assurdo, del leopardato e del panterato, dopo esserci scatenati tra le sfumature del rock, camicie da notte e pigiami… quest’anno il capodanno di Alcatraz sarà “Yin e Yang”!

Tante novità anche per il programma: ogni giorno lezioni di yoga e meditazione in collaborazione con il Centro Vacanze Yoga Almaluna, lezioni sul teatro con Jacopo Fo, laboratori artistici e creativi con Eleonora Albanese e altro ancora…

schermata-2016-12-02-alle-19-07-24

Ed ecco il programma, valido tutti i giorni dal 26 dicembre all’8 gennaio.

MATTINO

DALLE 8.15 ALLE 9.30

Vinyasa Flow Yoga in preparazione al nuovo anno, con Marialaura: un flusso armonico di Asana, Pranayama, Mudra, Mantra chanting e Chakra balancing.

ORE 9.30/10.30

Colazione nella Sala Ristorante con Mahatma Chef Angela Labellarte

MATTINO DALLE 10.30 ALLE 12.30

Passeggiata nel Bosco Fantastico e nel Parco Museo con Eleonora: alla scoperta della meravigliosa natura di Alcatraz e delle decine di sculture e murales realizzate da Dario, Jacopo, Nora, Claudia e tutti gli ospiti di Alcatraz. Se il tempo sarà piovoso: Arte Terapia e Laboratori Creativi, con Eleonora nella Sala Centrale: divertiamoci a realizzare assieme sculture e dipinti con materiali di ogni tipo.

ORE 13.00/13.30 

Pranzo a Buffet nella Sala Ristorante con Mahatma Chef Angela Labellarte Cucina biologica della tradizione locale e possibilità di piatti Vegetariani e Vegan a scelta.

POMERIGGIO DALLE 15.00 ALLE 17.30

Watsu terapia nella piscina calda coperta (35°) con Roberto Tordoni: un bodywork dolce e leggero, un meraviglioso massaggio in acqua che grazie al sostegno dell’operatore, ci porta ad un rilassamento profondo e ci aiuta ad allentare tensioni antiche e profonde, regalandoci un piacevole stato di benessere psico-fisico.

POMERIGGIO DALLE 18.00 ALLE 19.30

Teatro di Vita con Jacopo Fo nella Sala Centrale: vanno in scena la vita, l’amore, la morte, la cultura, la diversità fra i sessi, la passione, l’ottimismo, l’autostima, visti attraverso il nostro sesto senso e filtrati da una grande meravigliosa auto-ironia guaritiva.

ORE 20.00

Cena a Buffet nella Sala Ristorante con Mahatma Chef Angela Labellarte Cucina biologica della tradizione locale e possibilità di piatti Vegetariani e Vegan a scelta.

SERA DALLE ORE 21.30 ALLE ORE 22.30/23.00

Meditare danzando, con Marialaura e Claudia: un percorso ogni sera diverso e coinvolgente di danze sciamaniche e tecniche meditative di movimento e di contatto. Per portare gioia, divertimento, leggerezza e consapevolezza in ogni movimento e in ogni gesto, segnando così un nuovo inizio, un nuovo modo di guardare le cose, un nuovo anno.

schermata-2016-12-02-alle-19-09-52

E PER LA NOTTE DI CAPODANNO… FESTA “YIN & YANG”

Musica, allegria, buona cucina, ma anche Spazio alla creatività di ciascuno nell’immaginare un modo di essere, di muoversi, di travestirsi con materiali di ogni tipo forma e colore ispirandoci agli elementi della dualità nel Cosmo: bianconero, luce e ombra, femminile e maschile, negativo e positivo, sole e luna, caldo e freddo, giorno e notte ecc. ecc.

E ora i prezzi.

TARIFFE A PERSONA AL GIORNO “All Inclusive”: Euro 120,00 (in camera tripla/quadrupla/in appartamenti e casette con bagno in comune)

TARIFFE A PERSONA AL GIORNO “All Inclusive”: Euro 140,00 (In camera doppia con bagno privato)

Lascia un commento