Firma anche tu su change.org contro la barbarie cinese: il festival Julin della carne di cane

Condividi questo articolo

Il testo della petizione

Noi di “ALZA LA ZAMPA” abbiamo bisogno che le voci e le zampe del mondo si sollevino per aiutare a vietare il festival Yulin della carne di cane che inizierà il 21 giugno, 2015. Innumerevoli vite di cani saranno sacrificate per compiere una disumana tradizione che è stata tollerata per molti anni – ed è giunto il momento che questo orrore finisca.

Questo brutale “Festival” coinvolge quello che alcuni chiamano l’assaggio di “delizie” come spezzatino di carne di cane – ciò consentirà di aumentare il rapimento dei randagi e di animali domestici e anche di aumentare le prigioni disumane delle aziende agricole dove si alleva carne di cane – luoghi in cui i migliori amici dell’uomo sono allevati per essere mangiati – dove migliaia di cani soffrono, vengono macellati, picchiati a morte, scuoiati vivi e mangiati.

Il tempo stringe e la massiccia uccisione dei cani potrà presto avere luogo, dobbiamo unire le nostre voci e sollevarci non solo per salvare le vita, ma anche per salvare la speranza nell’umanità – speranza di far parte di un mondo di compassione in cui ci ritroviamo tutti a sollevarci e prendere posizione per tutte le vita innocenti, non solo per la vita degli esseri umani. Se ignoreremo le grida / suppliche di questi cuccioli, allora ci saremo veramente allontanati dall’essere umani.

SOLLEVA LA TUA ZAMPA OGGI E AGISCI!

 

FIRMA!

https://www.change.org/p/fermiamo-il-festival-yulin-della-carne-di-cane?source_location=trending_petitions_home_page&algorithm=curated_trending

Condividi questo articolo

3 pensieri riguardo “Firma anche tu su change.org contro la barbarie cinese: il festival Julin della carne di cane”

  1. luigina ha detto:

    come e’ possibile procurare volutamente tanta sofferenza a degli esseri indifesi e capaci di dare amore senza chiedere niente……anche la Spagna ha capito quanto e’ atroce la corrida…basta con questa barbarie..

  2. Costanza Piana ha detto:

    Fermiamo questa crudeltà terribile!!

  3. marina russello ha detto:

    Basta con questi orrori.
    Gli animali dono un dono per l’uomo , bisogna proteggerli

Lascia un commento